quote:Risposta al messaggio di Alberto90 inserito in data 27/01/2014 21:27:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>mi spiace ho richiesto le ferie x il 7al 9 gia 2 settimane fa.
Aldopalermo76
quote:Risposta al messaggio di aldopalermo76 inserito in data 27/01/2014 22:48:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> potrai unirti solo se prometti di rimanere in silenzio e sopratutto di mangiare poco [:D][:D][:D][:D] buon giorno a tutti, scappo a lavoro [:(]
quote:Risposta al messaggio di Alberto90 inserito in data 27/01/2014 21:02:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... seguici qui e saprai quello che si farà insieme o solo con alcuni[8D][8D][8D]... intanto così come hai sentito da CALASCI, potete mettervi d'accordo per l'uscita a P. Battaglia![8D][8D][8D]id="size3">id="blue"> CIAOOOOO!!id="size4">id="red">[:)][:)][:)][:)] "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 27/01/2014 13:46:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... ancora non so' cosa dirti[V] ... e poi sono senza catene![^] (... d'altro genere, invece, ce li ho![:D][:D][:D][:D])id="size3">id="blue"> CIAOOOO!!id="size4">id="red"> "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di aldopalermo76 inserito in data 27/01/2014 22:48:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAOOOO ALDO!![:)][:)][:)]id="size5">id="red"> ...COME VA?[?][?][?]id="size3">id="blue"> "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 28/01/2014 13:23:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> prima o poi dovrai acquistarle [:)] , questa potrebbe essere una buona occasione ...
quote:Risposta al messaggio di Alberto90 inserito in data 26/01/2014 19:51:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuto tra noi Sebastiano
Aldopalermo76
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 28/01/2014 13:59:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... hai ragione senza dubbio![;)] ... una volta me li feci prestare e poi neanche le usai[^] ... non è un problema (fortunatamente!) acquistarle, probabilmente non l'ho ancora fatto perchè non mi è capitato d'inverno di andare sulla neve[^] ...a volte ho pensato di acquistarle on-line, dove mi pare di vedere i prezzi migliori ... ora mi informo in zona e vediamo...id="size3">id="blue"> CIAOOO! id="size4">id="red">[:)][:)][:)] "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di aldopalermo76 inserito in data 29/01/2014 01:28:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AUGURONIid="size5">id="purple"> A TEid="size4">id="red"> ED A ROSSELLA!id="size4">id="red">[:)][:)][:)] ... UN BACIONE ALLA DOLCISSIMA CAROLINAid="size4">id="red">! [:)][:)][:)] ...io invece sono diventato "nonno" da circa sei mesi![:)] ... meno male che mi hanno definito "Nonno Giovane"! [:D][:D][:D] id="size3">id="blue"> E' stato un piacere sentirti e spero anche che capiti occasione di vederci![8D][8D][8D]id="size3">id="blue"> CIAOOOO! id="purple">id="size3">[:)] "La pazienza è la virtù dei forti!"