Anty
Il mondo è un libro, e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. quote:Risposta al messaggio di astrocamper inserito in data 24/02/2014 20:09:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Bene aggiornaci sulla larghezza delle spiagge e della loro fruibilita cone va con la pesca,catture? Buona permanenza Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di astrocamper inserito in data 24/02/2014 20:09:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... comincio ad avere il desiderio di andare in pensioneeeee!![:D][:D][:D][:D] Purtroppo però ci vorrà tempo, se invece fossi stato in politica e mi fossi fatto eleggere almeno per una legislatura, avrei già goduto anche di questo privilegio![:)] ... potremmo proporre un "referendum" sulla parità dei diritti, che ne dite?[?] ... visto che esistono solo sulla "carta"![xx(][xx(][xx(] Bravo SEBASTIANO!id="size4">id="red"> ... continua così!! [8D][8D][8D] auguro un BUON PRANZO A TUTTI!!id="size5">id="purple">[:p][:p][:p]id="blue">id="size3"> "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 24/02/2014 17:45:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao nando la nebbia si è appena diradata!![:D][:D][:D][:D] scusa il ritardo ma leggo solo adesso, se vuoi una guida ti consiglio di contattare il cai di pedara (ct). se potrai ti consiglio di visitare "la grotta del gelo" servono circa 3/4 ore per raggiungerla, ma ne vale la pena. se posso esserti ancora utile, non hai che da chiedere, con i miei tempi ti risponderò. ciaoid="maroon">
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 25/02/2014 13:10:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>OK domani provo a telefonare Grazie Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 26/02/2014 04:53:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0] mattiniero [:D] buon giorno a tutti
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 26/02/2014 06:06:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... mi sono svegliato ed il sonno non tornava![xx(] Scusami se Ti ho preceduto![:D][:D][:D]id="size3">id="blue"> CIAOOOO![:)]id="size4">id="red"> "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 26/02/2014 11:16:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D]
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 28/02/2014 14:47:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...bene arrivati![:)] ... buon divertimento![;)][8D] Ciao![:)]id="blue"> ...a tutti un BUON POMERIGGIO!![:)]id="size4">id="red"> "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 25/02/2014 07:59:44 (Visualizza messaggio in nuova fin estra)>> Niente pesci anche a Sciacca qualcuno ha provato ma non e` periodo. Per quanto riguarda le spiagge, secca grande e` un bel posto anche se isolato la spiaggia e` composta da piccoli ciotoli la larghezza e` variabile da posto a posto. Ciao a tutti Sebastiano
quote:Risposta al messaggio di astrocamper inserito in data 28/02/2014 17:05:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK continua ad aggiornarci se ti e possibile Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece