quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 06/06/2014 11:46:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> evvvvvai [:D]
quote:Risposta al messaggio di mario nicosia inserito in data 06/06/2014 12:08:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>tempo fa era molto affolato [:D]
quote:Risposta al messaggio di franco1945 inserito in data 06/06/2014 20:33:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao franco per caso posteggi in via uditore ??
quote:Risposta al messaggio di franco1945 inserito in data 06/06/2014 20:33:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao franco, mi permetto di darti del tu, anche se hai un'età più vicina a quella dei miei genitori piuttosto che alla mia, solo perché così uso fare in rete; premesso ciò, io credo che per dar luogo a discussioni e scambi di battute ed opinioni siano necessari gli spunti. molto spesso il solo ritrovarsi nei saluti può dare l'input per conoscersi e far venir in mente qualcosa di cui parlare; ma se si lascia da solo uno ad ascoltare soltanto la propria eco dell'augurio del buongiorno non si potranno mai avere spunti per scrivere di qualcosa. scriviamole pure le caxxate: tra cento sicuramente ce ne sarà una degna di essere discussa e approfondita... così la penso io [;)]