quote:Risposta al messaggio di franco1945 inserito in data 07/06/2014 09:39:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao franco e buongiorno anche a te, con tutta sincerità sarei veramente interessato ad avere il file della tua/vostra guida. sino ad ora non mi sono permesso di disturbarti perché ho ritenuto opportuno dare precedenza ai non indigeni, quindi, quando ti sarà possibile senza fretta e, soprattutto, a tempo perso, ti sarei grato se me la potessi fare avere
quote:Risposta al messaggio di franco1945 inserito in data 07/06/2014 11:06:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> fatto... già fatto?!? pic [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di franco1945 inserito in data 06/06/2014 20:33:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>OOUUHHHAA professò Giuseppe ti-ci ha spiazzato COMPLIMENTI Giusè Nando PS se e un opuscolo dove lo posso reperire Grazie Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di franco1945 inserito in data 07/06/2014 09:39:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>da me allo scoperto e 50€ . x il navigatore lo installato nel tablet, ne potremmo parlare gustando un buon caffe [:D]
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 06/06/2014 21:02:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giuseppe, potevi mettere prima questo link, così ora so dove poter andare in camper...[:D][:D][;)] BRAVO....[;)] A presto. CIAOOO
quote:Risposta al messaggio di mario nicosia inserito in data 08/06/2014 06:00:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>sinceramente io non ho mai fatto 200 km x 2/3 giorni. io x le ferie penso di andare nel ragusano ma parliamo di almeno 20 giorni [:D]
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 07/06/2014 20:52:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> P.S. : per il caffè e per discutere del tablet sono pienamente disponibile anche questo pomeriggio, tanto per 2 - 3 giorni sarò solo con la moglie in visita ai suoi Numquam est tam male Siculis, qui aliquis facete et commode dicant . (Qualunque cosa possa accadere ai Siciliani essi lo commenteranno con una battuta di spirito . M.T. Cicerone - Roma A.D. 70 a C.)