In risposta al messaggio di calasci del 05/06/2015 alle 08:25:36
Ai preso come quella mia. ,?
La 7 da 80... che in realtà è da 70
In risposta al messaggio di mario nicosia del 05/06/2015 alle 08:45:16
La 7 da 80... che in realtà è da 70
A Mario cos'hai comprato,me lo puoi dire che non lo dico a nessuno

In risposta al messaggio di nando 2 del 05/06/2015 alle 17:30:54
A Mario cos'hai comprato,me lo puoi dire che non lo dico a nessuno Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
la parabolina
In risposta al messaggio di nando 2 del 05/06/2015 alle 17:40:09
Buonpomeriggiosera secondo me queste pagine sono semi deserte perche non raccontiamo le nostre passioni,modifiche,esperienze, Per quanto mi riguarda non avendo il camper sotto casa non sono stimolato da qualsivoglia modifica,milimito alla pulizia dentro-fuori i giorno antecedenti all'uso e prima di rimessarlo per la sosta dopo ferie.Io sono camperista dal 1°luglio al 30 agosto. Mi piace la pesca con canne da lancio Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
hai ragione, per esempio, sbagliando, perché avrei potuto usare questo mezzo per coinvolgere più persone, ho chiesto consiglio a peppe su uozzzappp ed a telefono poi...
In risposta al messaggio di nando 2 del 05/06/2015 alle 17:40:09
Buonpomeriggiosera secondo me queste pagine sono semi deserte perche non raccontiamo le nostre passioni,modifiche,esperienze, Per quanto mi riguarda non avendo il camper sotto casa non sono stimolato da qualsivoglia modifica,milimito alla pulizia dentro-fuori i giorno antecedenti all'uso e prima di rimessarlo per la sosta dopo ferie.Io sono camperista dal 1°luglio al 30 agosto. Mi piace la pesca con canne da lancio Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
A me piace solo mangiarlo il pesce.
In risposta al messaggio di calasci del 06/06/2015 alle 00:22:55
A me piace solo mangiarlo il pesce.
Per poterlo mangiare pescato in modo sicuro uso come esca la "pescheria" non perdo un colpo e neanche un pesce

In risposta al messaggio di nando 2 del 07/06/2015 alle 09:14:23
Buon giorno oggi giornata da mare però sto a casa Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
dalle mie parti non è splendido... e sto a casa comunque
In risposta al messaggio di mario nicosia del 07/06/2015 alle 12:41:25
dalle mie parti non è splendido... e sto a casa comunque
Da me piove

In risposta al messaggio di calasci del 09/06/2015 alle 06:31:24
buongiorno. finalmente ieri ho finito di montare la tenda a pacchetto nella finestra della dinette grande spesa complessiva 12€
Auguro anch'io il buongiorno.
In risposta al messaggio di mario nicosia del 09/06/2015 alle 07:30:57
Auguro anch'io il buongiorno. Giuse', cos'è sta tenda?
E una tenda che si alza in verticale , evito di mettere gli oscuranti x vedere la tv ,
In risposta al messaggio di nando 2 del 09/06/2015 alle 08:16:59
Buon giorno Giusè appena puoi posta qualche foto Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
Esatto
Purtroppo vengono in controluce ,