CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Siciliani

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
2125 20 43899
16
calasci
calasci
29/08/2009 10409
Inserito il 25/01/2016 alle: 07:09:54
Buongiorno



16
calasci
calasci
29/08/2009 10409
Inserito il 26/01/2016 alle: 06:48:13
Buongiorno



16
nando 2
nando 2
16/09/2009 6409
Inserito il 26/01/2016 alle: 07:24:09
buon giorno anche a chi legge
Nando




chi si diletta con la pesca?
tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
16
calasci
calasci
29/08/2009 10409
Inserito il 27/01/2016 alle: 05:16:17
Buongiorno



PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

EVENTO 27/06/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Ciao Ragazzi Ciao - Ardesio

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

16
nando 2
nando 2
16/09/2009 6409
Inserito il 27/01/2016 alle: 07:38:40
Nessuno va a pesca?
Nando
tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
16
calasci
calasci
29/08/2009 10409
Inserito il 28/01/2016 alle: 07:11:02
Buongiorno.


Io solo dal pescivendolo .......



16
nando 2
nando 2
16/09/2009 6409
Inserito il 28/01/2016 alle: 07:37:54
Buon giorno
Vediamo se abbocca qualche altro camperista con la stessa passione
Nando
 
tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
16
nando 2
nando 2
16/09/2009 6409
Inserito il 29/01/2016 alle: 07:20:24
Buon giorno
Nando
tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
16
calasci
calasci
29/08/2009 10409
Inserito il 29/01/2016 alle: 07:26:10
Buongiorno ,
A quelli che il nome comincia  con    la N. & la M



17
Romano43
Romano43
23/03/2009 1945
Inserito il 29/01/2016 alle: 10:03:26
In risposta al messaggio di nando 2 del 28/01/2016 alle 07:37:54

Buon giorno Vediamo se abbocca qualche altro camperista con la stessa passione Nando   tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece

Buongiorno a voi, non vivo in sicilia ma a Bologna però mi piace pescare perciò arrivo subito al dunque ( se fossi nato pesce abboccherei subito) a giugno penso che torno in sicilia (mia moglie è nata ad Enna) mi interesserebbe conoscere posti dove si possa pescare e prendere qualche cosa,intendo con la canna bolognese e io subito mi lancio,alcune zone per pescare me le puoi dire? Nando2 ti ringrazio già da ora. Romano 43
16
franco1945
franco1945
rating

09/02/2010 5574
Inserito il 29/01/2016 alle: 19:53:22
ciao Romano, io da ragazzo amavo la pesca con la canna dal pontile del porto in quel di Mazara del Vallo. La mia "canna" non era Bolognese ma una vera e propria canna di fiume bella lunga, come esca un "coccio" di tremolina e i mulinelli penso non esistessero ancora. Alle volte andava meglio con un pezzetto di gambero salato e un amico prendeva con una polpettina di mollica di pane mescolata con il parmigiano
Per quanto ne so oggi vedo un pò dovunque amatori con lunghissime lenze lanciate da tutte le spiagge ma le migliori prede si prendono andando a traino con un mezzo qualsiasi.
Attenzione che da un pò ci vogliono i permessi, che sono gratuiti ma bisogna registrarsi.
ti consiglio la lettura di
www.pescaok.it/sicilia.html/

http://www.charterdipesca.com/



personalmente penso che un viaggio in Sicilia dedicato alla pesca sportiva sia un poco riduttivo visto l'enorme patrimonio di interesse turistico - storico - monumentale che la Sicilia ti offre, per cui se necessiti di altre info non hai che da chiedere.


 
Numquam est tam male Siculis, qui aliquis facete et commode dicant .M.T. Cicerone - Roma A.D. 70 a C.)
f.gifr.gifa.gifn.gifc.gifo.gif
16
calasci
calasci
29/08/2009 10409
Inserito il 29/01/2016 alle: 21:36:37
In risposta al messaggio di Romano43 del 29/01/2016 alle 10:03:26

Buongiorno a voi, non vivo in sicilia ma a Bologna però mi piace pescare perciò arrivo subito al dunque ( se fossi nato pesce abboccherei subito) a giugno penso che torno in sicilia (mia moglie è nata ad Enna) mi interesserebbe
conoscere posti dove si possa pescare e prendere qualche cosa,intendo con la canna bolognese e io subito mi lancio,alcune zone per pescare me le puoi dire? Nando2 ti ringrazio già da ora. Romano 43
...

Ciao, io purtroppo mai fatto pesca....



16
nando 2
nando 2
16/09/2009 6409
Inserito il 30/01/2016 alle: 07:38:44
In risposta al messaggio di Romano43 del 29/01/2016 alle 10:03:26

Buongiorno a voi, non vivo in sicilia ma a Bologna però mi piace pescare perciò arrivo subito al dunque ( se fossi nato pesce abboccherei subito) a giugno penso che torno in sicilia (mia moglie è nata ad Enna) mi interesserebbe
conoscere posti dove si possa pescare e prendere qualche cosa,intendo con la canna bolognese e io subito mi lancio,alcune zone per pescare me le puoi dire? Nando2 ti ringrazio già da ora. Romano 43
...

Buon giorno
Io vivo ai piedi del vesuvio ,mi piace pescare e in sicilia terra che amo vado ovunque ci sia dell'acqua salata.Posti e tecniche, la migliore ricetta e chiedere  sul posto rimarrai comunque soddisfatto.
Nando
tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
17
Romano43
Romano43
23/03/2009 1945
Inserito il 30/01/2016 alle: 12:38:04
In risposta al messaggio di franco1945 del 29/01/2016 alle 19:53:22

ciao Romano, io da ragazzo amavo la pesca con la canna dal pontile del porto in quel di Mazara del Vallo. La mia canna non era Bolognese ma una vera e propria canna di fiume bella lunga, come esca un coccio di tremolina e
i mulinelli penso non esistessero ancora. Alle volte andava meglio con un pezzetto di gambero salato e un amico prendeva con una polpettina di mollica di pane mescolata con il parmigiano Per quanto ne so oggi vedo un pò dovunque amatori con lunghissime lenze lanciate da tutte le spiagge ma le migliori prede si prendono andando a traino con un mezzo qualsiasi. Attenzione che da un pò ci vogliono i permessi, che sono gratuiti ma bisogna registrarsi. ti consiglio la lettura di www.pescaok.it/sicilia.html/ personalmente penso che un viaggio in Sicilia dedicato alla pesca sportiva sia un poco riduttivo visto l'enorme patrimonio di interesse turistico - storico - monumentale che la Sicilia ti offre, per cui se necessiti di altre info non hai che da chiedere.   Numquam est tam male Siculis, qui aliquis facete et commode dicant .M.T. Cicerone - Roma A.D. 70 a C.)
...

Franco ti ringrazio (ti do del tu perchè anche se di poco sono più maturo 1943) non vengo in Sicilia per la pesca (veniamo un anno si e uno no) io sono di Bologna ma sentire mia moglie sono più meridionale io che voi,la Sicilia mi piace sia come terra che come persone,in sicilia non sarai mai in difficoltà un aiuto lo trovi sempre,differenzia di cuore dal nord . Qest'anno volevo visitare l'interno ho provato ha chiedere su internet ma non ho trovato nulla, ma non è un problema perchè sicuramente riusciròa spassarmela lo stesso. Mia moglie essendo nata ad Enna gli è rimasta la voglia di mare perciò faremo le due cose ,mare ed interno senza dover correre,si fà quel che si può,quello che non si riesce a fare ora lo faremo la prossima volta. Un saluto grandissimo e di cuore e scusa per il tu. Romano43
16
calasci
calasci
29/08/2009 10409
Inserito il 30/01/2016 alle: 13:18:35
In risposta al messaggio di Romano43 del 30/01/2016 alle 12:38:04

Franco ti ringrazio (ti do del tu perchè anche se di poco sono più maturo 1943) non vengo in Sicilia per la pesca (veniamo un anno si e uno no) io sono di Bologna ma sentire mia moglie sono più meridionale io che voi,la
Sicilia mi piace sia come terra che come persone,in sicilia non sarai mai in difficoltà un aiuto lo trovi sempre,differenzia di cuore dal nord . Qest'anno volevo visitare l'interno ho provato ha chiedere su internet ma non ho trovato nulla, ma non è un problema perchè sicuramente riusciròa spassarmela lo stesso. Mia moglie essendo nata ad Enna gli è rimasta la voglia di mare perciò faremo le due cose ,mare ed interno senza dover correre,si fà quel che si può,quello che non si riesce a fare ora lo faremo la prossima volta. Un saluto grandissimo e di cuore e scusa per il tu. Romano43
...

Ciao, visto che sei venuto diverse volte , hai conosciuto tonino che sta sempre  in camper   ?



16
franco1945
franco1945
rating

09/02/2010 5574
Inserito il 30/01/2016 alle: 14:21:21
ciao Romano,
a pochi chilometri dalla avita ENNA hai tante preziose opportunità turistiche
TROINA la prima capitale della Sicilia Normanna
Caltagirone, la città delle ceramiche,
Piazza Armerina con la preziosissima villa Romana
AIDONE con la ritrovata Venere e adesso la testa di Barbablù.
Hai voglia di cose interessanti nell'interno della Sicilia. ( Pantalica, Alcantara, Segesta.....)Penso che la canna rimarrà appesa al chiodo

 
Numquam est tam male Siculis, qui aliquis facete et commode dicant .M.T. Cicerone - Roma A.D. 70 a C.)
f.gifr.gifa.gifn.gifc.gifo.gif
17
Romano43
Romano43
23/03/2009 1945
Inserito il 30/01/2016 alle: 20:24:31
In risposta al messaggio di franco1945 del 30/01/2016 alle 14:21:21

ciao Romano, a pochi chilometri dalla avita ENNA hai tante preziose opportunità turistiche TROINA la prima capitale della Sicilia Normanna Caltagirone, la città delle ceramiche, Piazza Armerina con la preziosissima villa
Romana AIDONE con la ritrovata Venere e adesso la testa di Barbablù. Hai voglia di cose interessanti nell'interno della Sicilia. ( Pantalica, Alcantara, Segesta.....)Penso che la canna rimarrà appesa al chiodo   Numquam est tam male Siculis, qui aliquis facete et commode dicant .M.T. Cicerone - Roma A.D. 70 a C.)
...

Franco ti ho mandato una mail ma ti rispondo anche qua,di quelle che tu hai elencato le abbiamo già viste tutte e sicuramente torneremo a rinfrescarci la memoria rivedendole,l'unica cosa che non abbiamo potuto vedere è la testa di barbablu (dove è stata sistemata),la canna è un pretesto la prendo ma non è che la uso molto.A noi piace vedere anche paesi più o meno grandi e facciamo quando si può campeggio libero. Se ti vien voglia di pensare,senza fretta,noi giugno,luglio dovremmo essere lì,tutto quello che ti passa per la testa se non ti è di disturbo fammelo presente. Sarei intenzionato andare a visitare montelepre, l'unico dubbio è il dubbio di non trovare da fermarmi. Ti saluto e ti auguro buona domenica. Romano43
16
nando 2
nando 2
16/09/2009 6409
Inserito il 31/01/2016 alle: 08:19:37
Buon giorno 
a pescatori e NON-NI
Nando
tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
17
Romano43
Romano43
23/03/2009 1945
Inserito il 31/01/2016 alle: 10:08:56
In risposta al messaggio di nando 2 del 31/01/2016 alle 08:19:37

Buon giorno  a pescatori e NON-NI Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece

Nando2,buongiorno anche a te,si ma voi non collaborate con chi si diletta con la pesca,non vi fate sfuggire nessuna indicazione di dove si possa pescare,però debbono essere posti che si raggiungono con il camper. Un saluto da Romano43
16
calasci
calasci
29/08/2009 10409
Inserito il 31/01/2016 alle: 10:17:45
Ciao romano , purtroppo non o amici camperisti pescatori....



SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
Ieri alle: 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
Ieri alle: 19:03
Altro non sui camper
tempi duri per i diesel
Blocco Euro 5: la data e dove A partire dal 1° ottobre 2026 in diverse regioni del Nord si...
superduke46
Ieri alle: 16:34
Accessori
Maniglia per apertura valvola acque grigie
Buongiorno purtroppo lo scorso giorno , dopo lo scoppio del pneumatico posteriore dx ho p...
Optimus
Ieri alle: 16:33
Altro non sui camper
Bannato
Sono OldWalker, mi hanno bannato perché ho segnalato due volte un post dove un utente dice...
Banned
Ieri alle: 14:11
Meccanica
Pressione Pneumatici Estate
Buongiorno, ho un MH carthago compactline i143 con pneumatici MICHELIN Crossclimate Campin...
ovsp84
Ieri alle: 09:13
Altro non sui camper
tessera camperonline
buongiorno a tutti, ho scaricato la tessera di camperonline; ho cercato quali sono i benef...
alberto21
Ieri alle: 08:45
Marchi
Primo van usato 10000€ - Ducato multijet 114
Ciao a tutti, nella ricerca di un primo VAN usato mi sono imbattuto in un DUCATO MULTIJET ...
Gian21
24/06/26 - 21:28
Accessori
Strano problema con il GPS
Io, ho sul cruscotto due navigatori uguali, anche se regolati in modo diverso che motivi m...
27552
24/06/26 - 19:39
Meccanica
Freccia faro Hymer EXSIS I 678.
Buon pomeriggio a tutti, posseggo un HYMER EXSIS I 678 del 2018 ed ho un problema con un i...
gioweb
24/06/26 - 17:31
Aree di sosta e campeggi
Area sosta Molise
Se può interessare sono in A/S vicino a Termoli villaggio la torre area divisa in du...
campu
24/06/26 - 17:07
Marchi
Vibrazioni coperchio piano cottura
Buongiorno, ho un Laika Rexososline 600 del quale sono molto soddisfatto, purtroppo il cop...
Gio65camp
24/06/26 - 16:35
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link