Calasci buongiorno,no Tonino non lo conosco , ma no è un problema per il pescare, è un passatempo e mentre la signora si grogiola al sole anch'io lo prendo ma con la canna da pesca in mare. Calasci visto che abiti ai piedi del Vesuvio a Napoli ci siamo andati poche volte ma il motivo è dove parcheggiare il camper. Siamo stati a Bacoli e si veniva a Napoli con la metropolitana di superfice arrivando a spaccanapoli,ma a Bacoli con il camper eravamo un pò lontani dalla stazione e diventava una maratona,dimmi se ci sono aree di sosta più vicini per poter visitare la città. Ora ti saluto e ti auguro una buona giornata Romano43
In risposta al messaggio di Romano43 del 01/02/2016 alle 11:19:29
Calasci buongiorno,no Tonino non lo conosco , ma no è un problema per il pescare, è un passatempo e mentre la signora si grogiola al sole anch'io lo prendo ma con la canna da pesca in mare. Calasci visto che abiti ai piedidel Vesuvio a Napoli ci siamo andati poche volte ma il motivo è dove parcheggiare il camper. Siamo stati a Bacoli e si veniva a Napoli con la metropolitana di superfice arrivando a spaccanapoli,ma a Bacoli con il camper eravamo un pò lontani dalla stazione e diventava una maratona,dimmi se ci sono aree di sosta più vicini per poter visitare la città. Ora ti saluto e ti auguro una buona giornata Romano43
Hai fatto un po di confusione , io sono di PALERMO
,
In risposta al messaggio di Romano43 del 01/02/2016 alle 16:32:58
Calasci porta pazienza è stato un errore madornale,speriamo che Nando legga e rimedi lui al mio errore. Ti chiedo di nuovo scusa Romano43
Non ce bisogno di scusarsi,Tralaltro conosco personalmente nando