quote:Originally posted by domgre> Bene, son contento che almeno a voi sia andata bene, io avevo portato i miei nipoti a mare questa mattina...località Desusino) e siam dovuti scappare...che schifo.
buonasera a tutti,week end spettacolare in compagnia di orat ora e nonnino nel nostro posto "segreto" mare caraibico, vento quanto basta per non sentire caldo, compagnia splendida, grigliata di pesce,insomma OK >
quote:Originally posted by postero> Postero non posso che condividere, quello che hai detto, ho ripetuto più volte che non ere mia intenzione scatenare litigi. Non voglio dare giudizzi su persone che non conosco "nei mie confronti è stato fatto "anche offendendo". Ho parlato inizialmente del post, ho solo fatto un osservazione "solo saluti". Mi è stato chiesto di presentarmi "da Dilenzo" è stato fatto. La presidenta come la chiamate voi non ha accettato neanche questo continuando a deridermi. Buoni km a tutti
quote:Originally posted by domgre> Buon giorno popolo del col! Cara presidentessaessa, io sono sempre presente, ogni giorno leggo il post, ormai è routine quotidiana, e se non intervengo non vuol dire che non vi seguo. Riguardo gli ultimi sviluppi mi sento di dire con franchezza che siano nati dei grandissimi equivoci. Secondo il mio modesto parere ritengo che l'amico sciccareddu abbia solo voluto gettare una provocazione per essere ascoltato ed accolto in questo col, ricordi la mia!, e che tale provocazione sia stata equivocata da molti. Ritengo che il col sia un luogo di ricerca di qualcosa, che ognuno di noi partecipi per trovare in particolar modo e riguardo al presente un'amicizia. L'amicizia come sapete è un legame serio dove si da qualcosa di noi e per tale motivo è soggetta ad essere inglobata in quella sfera cognitiva che riguarda gli affetti, con le conseguenti ripercussioni, quali atti di gelosia e di difesa. Ritengo che in questo col si siano create delle vere e forti amicizie che non esulano da tali reazioni, per cui caro sciccareddu ritengo che non abbia sbagliato nelle tue intenzioni, ritengo che anche tu sia una persona in cerca di amicizia reale e sentita e ti prego di comprendere le razioni avute così vere e sanguigne come solo noi siciliani sappiamo dare. Sempre che tutto questo non sia uno scherzo provocatorio di qualcuno che conosco! Io da parte mia ritengo di avere avuto modo di conoscere delle persone genuine, gentili, affabili, VIVE, mi dispiace tantissimo di non essere entrato appieno in contatto a San vito con la presidentessa e famiglia e Prince e famiglia ma le cose sono andate così, non mancherà occasione, ma le sensazioni sono state tutte positive, cara domgre sei una carica di vitalità e simpatia, degna presidentessaessa, e sei accompagnata da un marito e un figlio SPETTACOLARIIII! UN SALUTONE AFFETTUOSO A MIMMO. Anche Prince e famiglia mi hanno attratto per la loro affabilità e simpatia, un salutone anche a loro. E un saluto a tutti gli amici conosciuti. Ciao A presto Postero
BUONGIORNO POPOLO DI COL!!!id="size6">id="red"> oggi e' venerdi'...siete tutti pronti????? tra poke ore via al WEEK ENDid="size5">id="blue"> tranquillo, Enzo io sono calmissima ,ho semplicemente risposto a delle sciokkezze ke leggo ,spiegando come funziona qui da noi ,ma soprattutto spiegando ke ,di solito,qui nn si litiga, si skerza. e ho anke spiegato ke qui si trova Amicizia, ke ,a qunto pare nn vuole trovare. cmq sai come si dice? " non ti curar di lor ma guarda e passa" (il buon vekkio DANTE ) ma qcn ha notizie di postero???? MAURIZIOOOOOOOOOO ke fine hai fatto???? ragazzi, io per il momento torno alle mie attivita' quotidiane,stamattina niente lavoro, mi preparo per il week end e per Rimini[;)] guardia del corpooooo fai le valigieeeeeeee[:D] >
>
Che te ne sembraid="size4">id="red">
[/quote]
CHE GRAN FIGLIO DI BUONA MADRE, TROPPO FORTE, ORA MI DO' DA FARE PER FARLO UGUALE,id="size4">id="red"> Tanto abbiamo lo stesso GAMBERO.
Complimenti. quote:Originally posted by Prince> Ciao Prince, come và? Senti vorrei realizzare una cameretta per bambini ed una cabina armadio sul mio camper, quanto te lo porto???[:D][:D][:D][:D] Ciao e tanti saluti alla tua famiglia[:)]
[quote]Originally posted by domgre
dimenticavo: Peppe( prince) l'hai fatto il cassetto!!! COMPLIMENTONI!!!!!!![:D][:D][:D] Hai visto Natalia, l'avevamo discusso la settimana scorsa, è come vedi l'ho realizzato, (sembra originale vero)quando vuoi portami il tuo camper a Gela, che facciamo il lettino a Fabrizio, però, se mi aiuta Mimmo. Ciao a presto.......... >
quote:Originally posted by Prince> Ciao Giancarlo, se vuoi a te, ma solo a te, posso farti un impianto di riscaldamento, completo di termoarredo, e vasca idromassaggio della jacuzzi, per il materiale, lo prendiamo da Totò (dove lavora Graziana) che ha noi ci fa lo sconto, che ne pensi,[:D][:D] N.B. la manodopera se mi aiuti è gratis Ciao..... [/quote] Ok, ci stò[:D] Buonanotte a tutti[|)]
Ciao Prince, come và? Senti vorrei realizzare una cameretta per bambini ed una cabina armadio sul mio camper, quanto te lo porto???[:D][:D][:D][:D] Ciao e tanti saluti alla tua famiglia[:)] >
Come ti sembra?id="size3">[:D][:D]