CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Siciliani

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
465 20 43899
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 21/06/2009 alle: 22:30:33
quote:Originally posted by domgre
buonasera a tutti,week end spettacolare in compagnia di orat ora e nonnino nel nostro posto "segreto" mare caraibico, vento quanto basta per non sentire caldo, compagnia splendida, grigliata di pesce,insomma OK >
> Bene, son contento che almeno a voi sia andata bene, io avevo portato i miei nipoti a mare questa mattina...località Desusino) e siam dovuti scappare...che schifo.
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 22/06/2009 alle: 00:04:37
Buonanotte[|)]
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 22/06/2009 alle: 07:44:42
BUONGIORNO POPOLO DI COL!!!id="size6">id="red"> stamattina giornaa ottima per il mare.............ma ......siamo al lavoro[:(] cmq al nord e' stato pure peggio, percio' consoliamoci. io nn penso di avere il tempo oggi di potermi piu' connettere,percio' vi saluto oggi, vi auguro una buona settimana e ci sentiamo al mio ritorno. un bacio a tutti ,io stanotte parto, sono a Rimini per i campionati italiani di danza sportiva. la mia squadra gareggia e io ,da brava insegnante, le seguo. baciiiiiiiiiiiiii[:D]
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 22/06/2009 alle: 07:50:59
Buongiorno a tutti...come già ampiamente anticipato dalla cara presidenta, a cui mando un grosso in bocca al lupo, oggi la giornata è buona. potremmo anche fare a meno del calendario tanto distingueremmo benissimo il sabato e la domenica dal resto dei giorni lavorativi[}:)] Apparte le chiacchiere...purtroppo inutili (dato che il tempo non si commuoverà mai per queste parole) auguro a tutti una buona giornata[:)]
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Previous Next
18
sciccaredu
sciccaredu
11/08/2007 10
Inserito il 22/06/2009 alle: 08:18:16
quote:Originally posted by postero
quote:Originally posted by domgre
BUONGIORNO POPOLO DI COL!!!id="size6">id="red"> oggi e' venerdi'...siete tutti pronti????? tra poke ore via al WEEK ENDid="size5">id="blue"> tranquillo, Enzo io sono calmissima ,ho semplicemente risposto a delle sciokkezze ke leggo ,spiegando come funziona qui da noi ,ma soprattutto spiegando ke ,di solito,qui nn si litiga, si skerza. e ho anke spiegato ke qui si trova Amicizia, ke ,a qunto pare nn vuole trovare. cmq sai come si dice? " non ti curar di lor ma guarda e passa" (il buon vekkio DANTE ) ma qcn ha notizie di postero???? MAURIZIOOOOOOOOOO ke fine hai fatto???? ragazzi, io per il momento torno alle mie attivita' quotidiane,stamattina niente lavoro, mi preparo per il week end e per Rimini[;)] guardia del corpooooo fai le valigieeeeeeee[:D] >
> Buon giorno popolo del col! Cara presidentessaessa, io sono sempre presente, ogni giorno leggo il post, ormai è routine quotidiana, e se non intervengo non vuol dire che non vi seguo. Riguardo gli ultimi sviluppi mi sento di dire con franchezza che siano nati dei grandissimi equivoci. Secondo il mio modesto parere ritengo che l'amico sciccareddu abbia solo voluto gettare una provocazione per essere ascoltato ed accolto in questo col, ricordi la mia!, e che tale provocazione sia stata equivocata da molti. Ritengo che il col sia un luogo di ricerca di qualcosa, che ognuno di noi partecipi per trovare in particolar modo e riguardo al presente un'amicizia. L'amicizia come sapete è un legame serio dove si da qualcosa di noi e per tale motivo è soggetta ad essere inglobata in quella sfera cognitiva che riguarda gli affetti, con le conseguenti ripercussioni, quali atti di gelosia e di difesa. Ritengo che in questo col si siano create delle vere e forti amicizie che non esulano da tali reazioni, per cui caro sciccareddu ritengo che non abbia sbagliato nelle tue intenzioni, ritengo che anche tu sia una persona in cerca di amicizia reale e sentita e ti prego di comprendere le razioni avute così vere e sanguigne come solo noi siciliani sappiamo dare. Sempre che tutto questo non sia uno scherzo provocatorio di qualcuno che conosco! Io da parte mia ritengo di avere avuto modo di conoscere delle persone genuine, gentili, affabili, VIVE, mi dispiace tantissimo di non essere entrato appieno in contatto a San vito con la presidentessa e famiglia e Prince e famiglia ma le cose sono andate così, non mancherà occasione, ma le sensazioni sono state tutte positive, cara domgre sei una carica di vitalità e simpatia, degna presidentessaessa, e sei accompagnata da un marito e un figlio SPETTACOLARIIII! UN SALUTONE AFFETTUOSO A MIMMO. Anche Prince e famiglia mi hanno attratto per la loro affabilità e simpatia, un salutone anche a loro. E un saluto a tutti gli amici conosciuti. Ciao A presto Postero
>
> Postero non posso che condividere, quello che hai detto, ho ripetuto più volte che non ere mia intenzione scatenare litigi. Non voglio dare giudizzi su persone che non conosco "nei mie confronti è stato fatto "anche offendendo". Ho parlato inizialmente del post, ho solo fatto un osservazione "solo saluti". Mi è stato chiesto di presentarmi "da Dilenzo" è stato fatto. La presidenta come la chiamate voi non ha accettato neanche questo continuando a deridermi. Buoni km a tutti
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 22/06/2009 alle: 14:16:56
Per dilenzoid="size4">id="red"> Che te ne sembraid="size4">id="red"> [/quote] CHE GRAN FIGLIO DI BUONA MADRE, TROPPO FORTE, ORA MI DO' DA FARE PER FARLO UGUALE,id="size4">id="red"> Tanto abbiamo lo stesso GAMBERO. Complimenti.
16
saviega
saviega
04/06/2009 34
Inserito il 22/06/2009 alle: 16:43:10
buon pomeriggio a tutti da Saviega![^]
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 22/06/2009 alle: 22:05:46
Mando un saluto particolare a sciccareddu...non per seppellire l'ascia da guerra...perchè quella non l'ho mai presa...ma giusto perchè ho capito che le tue parole non erano offensive, il problema, secondo me principalmente, è scaturito dal fatto che prima ancora che ti conoscessimo hai esordito con frasi che magari si dicone a persone con cui si ha un pò più di confidenza...e purtroppo ad una azione così possono scaturire reazioni molteplici dovute a fraintendimenti proprio per la scarsa affinità. Detto questo, mi complimento per il tuo viaggio fatto negli U.S.A...anche io ho visto quei magici posti...Los Angeles, Las Vegas, San Francisco, il Gran Canyon (sorvolato in elicottero), il Bryce Canion, Il parco dello Zion, Santa Monica, Mammuth lake e tante, tante altre cose. Quelli sono viaggi che ti rimangono attaccati sulla pelle come un tatuaggio...se non ci vai non lo puoi capire. L'anno dopo con altre due coppie Siciliane conosciute lì (dall'altra parte del mondo) ci siamo fatti un bel viaggetto in Spagna, con un Mercedes Vito l'abbiamo fatta tutta...altra esperienza indimenticabile...peccato che tra tutti solo io adesso ho il camper. Come vedi anche io sono un viaggiatore...daltronde chi, non lo è tra quelli che stiamo a scrivere in questo forum...magari solo con la mente per mancanza di fondi...o di tempo, a me piacerebbe tantissimo farmi un viaggio nelle capitali nordiche...ma con il lavoro che faccio, credo proprio che possa solo sognarlo...magari più in là, chissà. Auguro una buona serata a tutti[:)]
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 23/06/2009 alle: 07:58:26
Auguro una buona giornata a tutti[:)]
18
Prince
Prince
23/04/2007 135
Inserito il 23/06/2009 alle: 18:42:21
[quote]Originally posted by domgre
dimenticavo: Peppe( prince) l'hai fatto il cassetto!!! COMPLIMENTONI!!!!!!![:D][:D][:D] Hai visto Natalia, l'avevamo discusso la settimana scorsa, è come vedi l'ho realizzato, (sembra originale vero)quando vuoi portami il tuo camper a Gela, che facciamo il lettino a Fabrizio, però, se mi aiuta Mimmo. Ciao a presto..........
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 23/06/2009 alle: 19:24:26
quote:Originally posted by Prince
[quote]Originally posted by domgre
dimenticavo: Peppe( prince) l'hai fatto il cassetto!!! COMPLIMENTONI!!!!!!![:D][:D][:D] Hai visto Natalia, l'avevamo discusso la settimana scorsa, è come vedi l'ho realizzato, (sembra originale vero)quando vuoi portami il tuo camper a Gela, che facciamo il lettino a Fabrizio, però, se mi aiuta Mimmo. Ciao a presto.......... >
> Ciao Prince, come và? Senti vorrei realizzare una cameretta per bambini ed una cabina armadio sul mio camper, quanto te lo porto???[:D][:D][:D][:D] Ciao e tanti saluti alla tua famiglia[:)]
18
Prince
Prince
23/04/2007 135
Inserito il 23/06/2009 alle: 19:48:14
Ciao Prince, come và? Senti vorrei realizzare una cameretta per bambini ed una cabina armadio sul mio camper, quanto te lo porto???[:D][:D][:D][:D] Ciao e tanti saluti alla tua famiglia[:)] [/quote] Ciao Giancarlo, se vuoi a te, ma solo a te, posso farti un impianto di riscaldamento, completo di termoarredo, e vasca idromassaggio della jacuzzi, per il materiale, lo prendiamo da Totò (dove lavora Graziana) che ha noi ci fa lo sconto, che ne pensi,[:D][:D] N.B. la manodopera se mi aiuti è gratis Ciao.....
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 23/06/2009 alle: 23:51:18
quote:Originally posted by Prince
Ciao Prince, come và? Senti vorrei realizzare una cameretta per bambini ed una cabina armadio sul mio camper, quanto te lo porto???[:D][:D][:D][:D] Ciao e tanti saluti alla tua famiglia[:)] >
> Ciao Giancarlo, se vuoi a te, ma solo a te, posso farti un impianto di riscaldamento, completo di termoarredo, e vasca idromassaggio della jacuzzi, per il materiale, lo prendiamo da Totò (dove lavora Graziana) che ha noi ci fa lo sconto, che ne pensi,[:D][:D] N.B. la manodopera se mi aiuti è gratis Ciao..... [/quote] Ok, ci stò[:D] Buonanotte a tutti[|)]
18
camperino70
camperino70
25/10/2007 17
Inserito il 24/06/2009 alle: 12:06:00
Un Buon giorno a tutti, purtroppo vari impegni lavorativi e non ci hanno tenuti lontano dal piacere di frequentare le persone di questo forum. Desideravamo anche noi unirci per gli "in bocca al lupo" alla cara domgre, per le sue gare. Questo fine settimana dovevano partire le nostre ferie estive, ma le abbiamo dovute posticipare, pazienza, il tempo ci conforta. Comunque, per il WE siamo stati invitati con amici a trascorrere qualche giorno al camping SALICA' in prov. di Me. Ho visto il sito sul web, sembra carino, se il meteo ci accompagna, vi faremo sapere .... Per Enzo, alias 1100GS, se ci sarete anche voi speriamo di poterci incontrare, ci farbbe molto piacere !! Un Salutone a tutti, a presto
18
Prince
Prince
23/04/2007 135
Inserito il 24/06/2009 alle: 22:05:18
Hei DILENZO, hai messo mano al camper per il lavoro del cassettone? Intanto guarda pure questo[:D][:D]id="size3">id="green"> Come ti sembra?id="size3">[:D][:D]
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 24/06/2009 alle: 22:27:58
Ciao a tutti, Prince...ti stai proprio divertendo a creare gavoncini utili sul tuo camper...bravo, hai una manualità da allestitore professionista. Sai nel frattempo a cosa pensavo...da fare pure sul mio camper[?][?][?] Una bella piscina olimpionica...cosa ne pensi[:D][:D][:D] CIAOOOOOOOOOOOOOOOOO
18
Alexsio
Alexsio
03/08/2007 84
Inserito il 24/06/2009 alle: 23:22:22
Buona sera a tutti!! per organizzare un'uscita con chi si deve parlare???[:D][:D][:D] P.S. Sono di Palermo!!
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 24/06/2009 alle: 23:28:14
Ciao Alexio, e benvenuto tra noi, in questo topic non ci sono capi organizzatori, ma solo gente che, all'occorrenza si organizza per uscire insieme, vuoi proporre qualcosa? Ciao e alla prossima[:)]
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 25/06/2009 alle: 00:00:49
Beh ragazzi, credo proprio che andrò a letto. Buonanotte[|)]
17
1100gs
1100gs
06/02/2009 77
Inserito il 25/06/2009 alle: 00:38:46
[quote]Originally posted by camperino70
Un Buon giorno a tutti, purtroppo vari impegni lavorativi e non ci hanno tenuti lontano dal piacere di frequentare le persone di questo forum. Desideravamo anche noi unirci per gli "in bocca al lupo" alla cara domgre, per le sue gare. Questo fine settimana dovevano partire le nostre ferie estive, ma le abbiamo dovute posticipare, pazienza, il tempo ci conforta. Comunque, per il WE siamo stati invitati con amici a trascorrere qualche giorno al camping SALICA' in prov. di Me. Ho visto il sito sul web, sembra carino, se il meteo ci accompagna, vi faremo sapere .... Per Enzo, alias 1100GS, se ci sarete anche voi speriamo di poterci incontrare, ci farbbe molto piacere !! Un Salutone a tutti, a presto Ciao Camperino70, che bello [:)][:)] allora ci si rivede perche' noi saremo anche al camping SALICA' questo we! Potreste mandarci sulla posta elettronica il vostro numero di cellulare, cosi' ci mettiamo d'accordo quando arriviamo.Un saluto e a presto Un saluto anche al nuovo Alexsio anche noi siamo di Palermo, e come ho gia' detto questo we saremo nei pressi di Messina a Salica' se sei interessato potresti aggregarti[:)] a noi farebbe piacere . Chi altri si vorrebbe aggregare???? Complimenti a Prince x i suoi lavoretti di MAESTRANZA veramente OK [:D][:D][:D] Buonanotte a tutti!!![|)] Un saluto anche
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Il frigo mi ha abbandonato...lo cambio?
Dopo poco più di 8 anni di onorato servizio, il mio Vitrifrigo a compressore mi ha abbando...
sport15
Ieri alle: 23:00
Cellula abitativa
Frigo 12v non friga!!
Ciao a tutti, il mio frigo Dometic rm 7405l 90 litri su laika 595xr del 2009, quando vado ...
camperdavide
Ieri alle: 21:58
Meccanica
Ammortizzatori per Fiat Ducato x244
ciao a tutti… ho cercato e spulciato ma non trovo nulla di preciso… voglio cambiare ammort...
camperinosol...
Ieri alle: 18:08
Accessori
Dove trovo ricambi Remifront?
Buonasera, durante il tragitto di ritorno da Amsterdam a gennaio mi si è rotto un pezzo d...
camperistadoc
Ieri alle: 17:27
Accessori
Problemi Eberspacher Airtonic D2 - Mini Controller
Ciao a tutti, Sono nuovo sul forum, volevo chiedere se a qualcuno fosse già successo il mi...
LuCaffa
Ieri alle: 15:21
Cellula abitativa
Problema con 220V, salta interruttore diferenziale
Salve a tutti Sto riscontrando un problema random, si manifesta senza nessuna causa appare...
Motociclista77
Ieri alle: 12:20
Accessori
Frigorifero portatile, consumi
Ho acquistato un frigorifero portatile a compressore da usare come celletta e volevo capir...
matrixx
Ieri alle: 09:07
Accessori
Litio celle cilindriche o prismatiche?
Tanto per cambiare parliamo di Litio. Sono ancora nella indecisione se montare una batter...
masivo
Ieri alle: 08:20
Cellula abitativa
Dove sono i fusibili
Buongiorno, ho una cellula Rimor su Ford Transit 1996, recentemente ho cambiato la batteri...
Gaetano61
07/04/26 - 17:05
Cellula abitativa
Pannello di controllo Laika Ecovip 1 Classic
Buongiorno a tutti e GRAZIE a chi vorrà aiutarmi. Una infiltrazione ha danneggiato il mio ...
archimistica
07/04/26 - 16:24
Compagni di viaggio
Amici di viaggio Varese
Coppia di 37 e 39 anni con due figli di 5 e 6 anni cerca compagni di weekend e di viaggio ...
Vale89
07/04/26 - 16:05
Accessori
Parallelatore Helios
Vorrei chiedere ai più esperti un parere su questo parallelatore, era già installato quand...
andreapodda
07/04/26 - 15:37
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link