quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 16/10/2009 00:14:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Manco per idea .... trabocca si ma al centro strada c'è non meno di 40 cm. - sono sceso a spostare la macchina che non avevo messo dentro ... avevo l'acqua alle ginocchia ... i tombini non arrivano a smaltire il flusso .... tra l'altro quasi a livello del mare e questo non aiuta ... conoscerai la via Messina Marine / altezza via Diaz ... non passano manco i camion ....
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 16/10/2009 00:25:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fortunatamente il SUV non ha questi problemi ma ... ci mancava poco ... quest'anno sto vedendo cose che non avevo mai visto .....
quote:Risposta al messaggio di Spazio12 inserito in data 16/10/2009 00:18:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>speriamo che non faccia danni,ne abbiamo gia troppi
quote:Risposta al messaggio di Spazio12 inserito in data 16/10/2009 00:27:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Meno male...quindi sei riuscito a mettere la tua auto in sicurezza
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 16/10/2009 00:36:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ragazzi sto assistendo ad una scena da film .. camperisti (?????) che cercano di spostare il camper a spinta ... bhoooooo ...
quote:Risposta al messaggio di Spazio12 inserito in data 16/10/2009 00:27:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ti auguro una buona notte sperando che il tempo tenga. Buonanotte a tutti Nando
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 16/10/2009 06:48:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Buongiornooooooo
Ciao Pippo anche tu mattiniero,
il tempo si è calmato ma è sempre NERO, le strade sono tornate "quasi" alla normalità ...
Pronto soccorso andato OK ... se ti dico che cosa hanno risposto alla domanda del come si sono impelagati in quella situazione "mi stendo a terra dalla risate"
comunque con l'aiuto di altro amico caperista (che ho buttato giu dal letto) abbiamo agganciato il mezzo e lo abbiamo tirato fuori dal pantano ... tutto è bene.
Mi sa tanto che con questo tempo si è "affumata" l'uscita. UFFAAAAAA
Approposito ho sentito che ad Augusta sta sorgendo la piu grande centrale solare del mondo ... occhio all'abbronzatura.
Se vengo da quelle parti il cellulare lo dai pure a me ok?
Ok iniziamo con caffè e pane-burro e marmellata
quote:Risposta al messaggio di Spazio12 inserito in data 16/10/2009 07:20:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buon giorno con piacere leggo che la situazione si sta normalizzando, Speriamo che tenga Nando
quote:Risposta al messaggio di Spazio12 inserito in data 15/10/2009 21:33:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ancore rido...... lo devo far vedere a mia moglie!! cmq lo voglio pure io, e vedi se c'è anche la misura 8 e 3 anni ogni tanto sono troppo esaltati (i miei figli) pure loro. [:D]
quote:Risposta al messaggio di nim 3 inserito in data 16/10/2009 08:39:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non dire che te l'ho consigliato io altrimenti è meglio che non ci incontriamo mai .. sarei messo al malpartito .....