quote:Risposta al messaggio di Spazio12 inserito in data 16/10/2009 08:45:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> noo anzi, ci copriamo a vicenda. diciamo che ce lo hanno consigliato.... diciamo che è stato gimar[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di nim 3 inserito in data 16/10/2009 08:47:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si si si bella idea ... Gimar ... bellissima idea .... a lui per il mopmento è permesso tutto ...
quote:Risposta al messaggio di Spazio12 inserito in data 16/10/2009 08:52:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tanto poi per sistemare le cose ci regala 50.000 euri a testa, e facciamo pace.
quote:Risposta al messaggio di nim 3 inserito in data 16/10/2009 09:24:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Nim...stancarmi io??[:0] Non ci penso nemmeno....lascio agli altri l'incombenza[:D] Vedo invece che tu lavori tanto....[;)]
quote:Risposta al messaggio di grattachecca inserito in data 16/10/2009 09:31:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora Dany, sto venendo adesso dal visionare la parabola ... ne sono rimasto entusiasto, mi spiego meglio: - E' costruita in italia (pertamnto nessun problema per garanzia e ed eventuali pezzi di ricambio) - Memorizza 3 satelliti (il tutto programmato e comandato da dentro senza nessuna manovra opzionale da parte tua) - Sistema di chiusura automatica all'accenzione del motore (nel caso ti scordassi di chiuderla) - Ingranaggi e sistemi di rotazione in lega di alluminio (pertanto antiruggine e non si sgranano alla presenza di sporco) - Incollata a tetto (senza forare nulla se non la scatoletta passa-cavi) - Piatto quadrato compatto (chiusa manco si vede dall'esterno) Casa costruttrice Mobil-Sat Costo (te lo comunico per mail per evitare di essere rimproverato dallo staff di COL di fare pubblicità)
quote:Risposta al messaggio di Ulisse 1 inserito in data 16/10/2009 09:52:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si fa quel che si può.... [:D]
quote:Risposta al messaggio di nim 3 inserito in data 16/10/2009 10:13:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRANDE MARCOOO...[:D] la mobil è una tra le migliori parabole in commercio...ti chiamerò piu tardi per sapere di piu... Ragazzi...perchè non fare una bella cordata per tirare un buon prezzo??[:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di nim 3 inserito in data 16/10/2009 10:13:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La volete smettere di parlare di lavoro .. che il solo termine mi fa venire la pelle d'oca ?[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di trix inserito in data 16/10/2009 10:22:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Migliore ... accidenti qui si è ricoperto di nuvole ... e non promette niente di buono ... non posso andare manco in camper ....
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 16/10/2009 10:57:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tra non molto arriverà per Gimar l'aiuto ... cosi avrà altre braccia per fare i lavoretti nel camper .....
quote:Risposta al messaggio di grattachecca inserito in data 16/10/2009 11:52:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dany appena becchi trix chiedi a lui, c'è stato quest'anno. ciao