quote:Risposta al messaggio di nim 3 inserito in data 16/10/2009 12:10:32 dany appena becchi trix chiedi a lui, c'è stato quest'anno. ciao>> [:0] [:0] [:0] Grazie tante! [;)] ehm... TRIIIIIIIXXXXXXXXXXXid="size6">id="red"> [:D] [:D] [:D] [:D]
quote:Risposta al messaggio di grattachecca inserito in data 16/10/2009 14:31:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao gratta sono stato in sardegna ad agosto partenza da civitavecchia con la compagnia snav alle ore 11.00 e arrivo ad Olbia alle 18.00 con passaggio ponte, costo totale camper+4 adulti+2 bambini=280 euri A/R se non mi sbaglio la promozione si chiama happy camper
quote:Risposta al messaggio di nim 3 inserito in data 16/10/2009 14:25:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io sono a casa e piove tanto...
quote:Risposta al messaggio di trix inserito in data 16/10/2009 14:54:37 ciao gratta sono stato in sardegna ad agosto partenza da civitavecchia con la compagnia snav alle ore 11.00 e arrivo ad Olbia alle 18.00 con passaggio ponte, costo totale camper+4 adulti+2 bambini=280 euri A/R se non mi sbaglio la promozione si chiama happy camper>> Caspita...sei un fulmine! [:D] Sei partito da Civitavecchia perche' eri gia' fuori o perche' piu' conveniente? Sai per caso da Palermo come funzia??? Grazie tante Dany
quote:Risposta al messaggio di grattachecca inserito in data 16/10/2009 15:07:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ero già fuori..cmq da Palermo mi hanno chiesto 800-900 euro ( con cabina) A/R..non esiste nessun sconto per camperisti
quote:Risposta al messaggio di trix inserito in data 16/10/2009 14:55:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quanto mi dispiace...... [:D][:D][:D] [:)][:)] [:D]
quote:Risposta al messaggio di trix inserito in data 16/10/2009 15:10:31 ero già fuori..cmq da Palermo mi hanno chiesto 800-900 euro ( con cabina) A/R..non esiste nessun sconto per camperisti>> Meeeeee...tutta sta differenza? [:0]
quote:Risposta al messaggio di grattachecca inserito in data 16/10/2009 15:33:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> da Palermo l'unica compagnia è la tirrenia.. nim..non ci pensare tra poco[:D] alle 19.00 finisci pure tu di lavorare[}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di maxim17 inserito in data 16/10/2009 16:26:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buon pomeriggio ti fai una bella passeggiata,ti godi il panorama,mangi mozzarella fresca con pomodoro e origano,e a civitavecchia ti imbarchi. Io ci sono stato qualche anno fa ed e piu tosto costoso con la compagnia tradizionale,il camper me lo hanno chiuso nella stiva e ho riposato sulle poltroncine del salone,i piu attrezzati avevano i materassini gonfiabili e si sono arrangiati con quelli. L'ho fatta lunga Nando
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 16/10/2009 16:49:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> X spazio 12 come' il tempo? e defluita l'acqua? saluti Nando
quote:Risposta al messaggio di maxim17 inserito in data 16/10/2009 16:26:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Max per le info. Ma a quanto pare solo io sono rimasto a non essere andato in sardegna? [:D] Scherzi a parte, mi sa che a questo punto mi attacco al telefono per chiederne il costo (visto che sul sito non consente di farlo), almeno potrò valutare se conviene salire sino a civitavecchia ed imbarcarsi da là. Ma visto che ci siete andati tutti...mi date qualche dritta? [;)] Trix, da che ho capito l'ultimo in ordine temporale sei stato tu...che mi dici in merito?
quote:Risposta al messaggio di grattachecca inserito in data 16/10/2009 17:22:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Guarda che da civitavecchia ci sono diverse compagnie che vanno in sardegna a luglio non hai la minima preoccupazione ti presenti al porto chiedi e parti l'affluenza la trovi in agosto ma solo in determinati giorni. Chiedi alla concorrenza Nando
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 16/10/2009 17:31:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' chiaro, a questo punto, visto che sto mettendo in conto la partenza anche da civitavecchia, mi farò un bel giro di telefonate [;)] Il periodo mi preoccupa poco e nulla, anche perchè se riesco come ho fatto quest'anno organizzo per partire direttamente dalla chiusura delle scuole: 20 giugno - 20 luglio all'incirca. Ho avuto modo di sperimentarlo quest'anno per la prima volta e sinceramente mi sono trovato benissimo; prezzi accessibili ovunque ma cosa più importante poco affollamento. Adesso si tratta di valutare se, nonostante i 900 km ad andare e tornare, ci si esce lo stesso col prezzo. Dany
quote:Risposta al messaggio di grattachecca inserito in data 16/10/2009 17:22:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io ti consiglio civitavecchia, hai un mese di ferie come dice nando ti fai una passeggiata magari con qualche sosta lungo il viaggio. Hai due possibilità la snav o la moby una impiega 7 ore e l'altra circa 5 ore. Quando sei sicuro devi regolarti con i giorni in modo da trovare l'offerta migliore.
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 16/10/2009 18:48:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti ragazzi, ho passato il pom. a sistemare il camper ... il tempo sembra si sia sistemato (speriamo) ... domani parto per Roccapalumba (mi magno qualche ficodindia in piu per voi), non ce la faccio piu a stare dentro è più di un mese che non mi muovo ... A costo di fermarmi in autostrada a fare pic-nic ma voglio uscire ... Pippo è stato un piacere mio sentirti ... Nando, la temperatura è andata giù di brutto ed il tempo sembra essersi rimesso è la classica temperatura che invita a MANGIARE per tenersi caldo [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]..... Tanti panini con panelle e crocche a tutti. [:D][:D][:D][:D][:D][:D]