quote:Risposta al messaggio di grattachecca inserito in data 16/10/2009 17:58:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buona sera nel periodo da te indicato sulla SA.RC.-Pa.ME.-A1 ci sarai tu e i casellanti,mentre per la nave portati la canna da pesca farai pesca a traina assieme al comandante nando
quote:Risposta al messaggio di Spazio12 inserito in data 16/10/2009 19:58:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco e tutti gli amici. Allora chi va alla Sagra? Io domani se il tempo è discreto dovrei partire, almeno. La cosa che mi mi rompe un po è la strada che mi hanno detto che andandoci dalla PA-CT per poi prendere una strada dove ci sono molte curve. E' vero? Marco io ho un RT granduca 67 targato DB......., se vado ci incontrermo. ciao Enzo
quote:Risposta al messaggio di dilenzo inserito in data 16/10/2009 21:27:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Enzo, si in effetti dall'autostrada è antipatico arrivarci (lo vedi pure in google) ... io vado dal Bivio Manganaro, cosi mi è stato consigliato da chi c'è andato altre volte .... a quanto pare, domani mi daranno conferma, c'è un amico che "ci tiene il posto" ... se parto prima di te ti serbo un posto ... Io ho un Rex, lo riconosci subito perche è ZOZZO .....[:D][:D][:D] Se vuoi ci scambiamo il cellulare ......
ciao Marco c'è posta per te.
ciao ragazzi vado a mangiare a dopo. quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 16/10/2009 22:32:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Notte Pippo, a domani x Dilenzo ... mi hanno chiamato adesso adesso ... confermato ... dal Bivio Manganaro la strada è assai più molto meglio assai assaissimo ...
quote:Risposta al messaggio di Spazio12 inserito in data 16/10/2009 19:47:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie tante per le info ragazzi. Chiamerò per le conferme del caso e le somme definitive, tirerò poi due somme e vedremo come converrà comportarsi.
quote:Risposta al messaggio di nim 3 inserito in data 17/10/2009 08:44:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No nim...purtroppo non sei solo...ci sono anche io[:(]...comunque voglio anche io augurare un buon uichend a tutti quelli che oggi avete programmato la partenza...siete stati fortunati, volendola dire in Sicul maniera...scattiastivu na bbella jurnata i suli[;)] Ciao e a risentirci[:)]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 17/10/2009 09:12:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mal comune mezzo gaudio..... però che [8]!
quote:Risposta al messaggio di nim 3 inserito in data 17/10/2009 09:26:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo in effetti, essere in 2, od essere in 54 rimasti a casa...è poco consolante[:(]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 17/10/2009 10:44:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sveglia alle 6 ... buttato giù dal letto il guardiano gridando: VOGLIO IL MIO CAMPER ..... fatto pieno e messo tutto apposto .. tornato a casa per salutare voi tutti ... Ci sentiamo Lunedi .... se tutto va bene e non decido di proseguire per la Francia ..... Un saluto affettuoso a voi tutti ... non stancatevi a lavorare ...ricordate che i soldi non fanno la felicità ma ... servono a vivere bene ... [:D][:D][:D][:D][:D] N.B. Se volete resto a farvi compagnia .... per gli amici questo ed altro.
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 17/10/2009 11:19:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>mi associo resta con noi Nando