questo sono ioid="size3">
questo è parte del vecchio gruppo del post
quote:Risposta al messaggio di dilenzo inserito in data 18/10/2009 20:02:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si Enzo nel complesso è andata bene .. per te tutto ok? Per Castelbuono ... aspetto solo una risposta per un impegno per sabato (non di camper)... pertanto mi riservo di dare l'adesione ... Dimenticavo ... noi siamo solo in 2 ...[:p][:p][:p] i figli sono grandi (a me pensano .......)
quote:Risposta al messaggio di dilenzo inserito in data 18/10/2009 20:02:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Per quanto mi riguarda, questo uichend (altrimenti Gian Carlo s'incaxxa... [:D]) non so ancora se potrò uscire: non so infatti se mi ridaranno in tempo il mio giocattolone... Grrrrr!!
Idea! E se ciu futtu???
quote:Risposta al messaggio di Spazio12 inserito in data 19/10/2009 12:12:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco...a te è andata meglio che a noi...[:(] La pioggia è arrivata il sabato sera...manifestazione rovinata...musica interrotta e rientro in camper alle 20...[V] La domenica mattina tempo buono...ma ci siamo ugualmente spostati verso il mare...Lungomare Riposto... E' stato ugualmente molto bello vedere posti nuovi e rilassarsi dietro l'angolo di casa.... Alle 18 ero di rientro...[:)]
quote:Risposta al messaggio di Cardellino itinerante inserito in data 19/10/2009 12:31:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai fatto bene a precisare Giuseppe...paste di mandorla alle noci...e aggiungo "lievemente alle noci".....[V] Hai dimenticato però il sapone all'olio di oliva...[;)]
quote:Risposta al messaggio di Ulisse 1 inserito in data 19/10/2009 13:08:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dove sei che ti raggiungo.....