quote:Risposta al messaggio di nim 3 inserito in data 19/10/2009 13:12:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> azz...Nim...leggo solo adesso...[}:)] Cmq...ero in uff...quando ho rientro mangio qui...mi porta il pranzetto un pastificio che ho proprio sotto la mia stanza...[:p] Se ti interessa mangerò qui giovedi prox....[;)]
quote:Risposta al messaggio di Cardellino itinerante inserito in data 19/10/2009 13:43:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Ulisse 1 inserito in data 19/10/2009 14:23:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora mi rendo libero giovedi 22 ottobre 2009. [:)]
quote:Risposta al messaggio di katapigi inserito in data 19/10/2009 18:21:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Per Spazio 12 buona sera ma quanto scrivete 3 pagine mi son dovuto leggere. Come ti avevo gia detto ho abitato per un decennio li da te. Oltre alla panellara conosco molto bene la pasticceria di via migliaccio, e la gelateria " il gelato" che ora non ce piu' Nando
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 19/10/2009 22:02:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiornooooooo ... come al solito si dorme vero ? Qui la giornata sembra buona .. sole tiepido ma .. vedo all'orizzonte delle nuvole che non promettono nulla di buono ... Nando, in quella zona sono cambiate molte cose "in peggio" ci torno spesso perche ho degli interessi, era una bella zona, ora il degrado è palese, anche la pasticceria OSCAR, proprio quella di via Migliaccio, ebbene come qualità è decaduta e di tanto ... io lavoravo in quel palazzo che ricorderai angolo via pacinotti/via Fermi [:)][:)][:)][:)][:)][:)] Gimar, mica mi lamento, dico solo ... miiiiiiiiiiiiiiii pititteddu ......[:D][:D][:D][:D] Ulisse dov'è che si mangia? dammi indirizzo che ARRIVOOOOOOOOO ....[:I][:I][:I][:I]
quote:Risposta al messaggio di Ulisse 1 inserito in data 20/10/2009 09:57:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao riccardo, ho l'impressione che giovedi prossimo siamo in tanti a pranzo da te e ospiti tuoi, ci sarai al lavoro vero? io per precauzione starò a digiuno dal mercoledi mattina.... [:)]
quote:Risposta al messaggio di Ulisse 1 inserito in data 20/10/2009 09:57:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ulisse, ma... solo un souvenir? non ti paro "piatusu"????????? Vabbe mi porto in camper na teglia di pasta al forno ... [:D][:D][:D][:D] non si sa mai ....
Mancano i biscotti ... la fetta di torta ... e non vi elenco altro per non farvi venire la voglia ... mi lascereste digiuno ...
quote:Risposta al messaggio di Ulisse 1 inserito in data 20/10/2009 10:37:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per non farti un torto accetto ... dopo magari vado a fare na visita nel camper di Gimar ... vediamo cosa riesco a racimolare [:D][:D][:D][:D]