quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 21/10/2009 10:38:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pippo sono d'accordo alla tua proposta di un incontro per l'immacolata, vai avanti id="red"> nel progetto e non ti fermare. propongo che appena si fa, ogni famiglia porta un dolce, mamma mia che abbuffffata che ci sarà! ciao
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 21/10/2009 10:38:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ariciao Pippo...tranquillo...nessuna fretta... Per il ponte,ci sarebbe tutto il tempo per organizzarsi per benino...e imprevisti apparte,si può fare qualcosa di carino...[;)]
quote:Risposta al messaggio di nim 3 inserito in data 21/10/2009 10:30:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, purtroppo non conosco la Luisa che dici tu. In ufficio lavoro quasi da solo e la collega - compagna che lavora con me non si chiama Luisa. Cordiali saluti. Max.
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 21/10/2009 13:20:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eccomi qui ... Innanzitutto vorrei chiarire una cosa con Flavius67 a cui vanno le mie scuse anche se mi rendo conto che il mio scritto è stato mal letto ... faccio notare che le faccine sorridenti [:D][:D][:D] hanno il palese significato di voler strappare un minimo sorriso, pertanto ribadisco che da parte mia non voleva assolutamente essere ne una critica ne' un'alzata di scudi contro le frasi dette. Ora caro Flavius non diventare rosso e .. per farti perdonare vieni al raduno che gli amici stanno organizzando ... porta la carta di credito ok? [:D][:D][:D][:D] Detto questo informo voi tutti che qui la giornata è SPLENDIDA (almeno fino ad ora) tant'è che sono stato COSTRETTO mio malgrado a ... fornirmi di (guarda caso) pasta al forno e sediolina e andare davanti casa mia dove c'è una spiaggetta solitaria ... Ora è d'obbligo il riposino pomeridiano ... Per rispondere all'argomento di abbandono del post, sono del parere che in tanti hanno abbandonato per aumento eccessivo di colesterolo e non intendono rischiare oltre [:D][:D][:D][:D] Nando per quel che riguarda la pasta al forno ... devi solo dirmi se la vuoi alla palermitana. all'alcamese o alla trapanese gli ingredienti variano secondo la zona .. chi mette i piselli e non, chi mette besciamella e non, chi usa anelletti chi rigatoni o pennette ... c'è una cultura molto precisa ... che va rispettata. In genere io faccio fare una teglia secondo il mio stato d'animo ... Per organizzare il raduno a Novembre mettetemi in lista ..ci sarò di sicuro .. non fosse altro per testare la veridicità di certe affermazioni fatte ... OKKIO.[:p][:p][:p][:p][:p] Ombra verrò verrò ... contacci .. per il momento ho un affare che bolle in pentola pertanto e non posso allontanarmi piu di tanto ma ... non disperare. Buon riposo.
quote:Risposta al messaggio di dilenzo inserito in data 21/10/2009 15:20:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi piace l'idea, ora cerco una foto..... ma la devo inserire col tinypic ad ogni messaggio?
quote:Risposta al messaggio di dilenzo inserito in data 21/10/2009 15:37:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bene....ora mi adeguo. ciao
quote:Risposta al messaggio di Spazio12 inserito in data 21/10/2009 15:10:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buon pomeriggio tanto per non sbagliare " tutti i tipi"anche se non sono un amante della beciamella. per indenderci sono stato qualche tempo fa ad AMATRICE che diede i natali alla famosa MATRICIANA. Si cucina denza aglio o cipolla dopo ho scoperto che ce la Grigia ovvero senza pomodoro (era il pasto dei pastori del posto l'ho fatta lunga Nando