CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Siciliani

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
521 20 43899
17
nim
nim
01/12/2008 4729
Inserito il 21/10/2009 alle: 10:51:45
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 21/10/2009  10:38:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> pippo sono d'accordo alla tua proposta di un incontro per l'immacolata, vai avanti id="red"> nel progetto e non ti fermare. propongo che appena si fa, ogni famiglia porta un dolce, mamma mia che abbuffffata che ci sarà! ciao
18
Ulisse 1
Ulisse 1
26/03/2008 1824
Inserito il 21/10/2009 alle: 11:28:09
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 21/10/2009  10:38:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ariciao Pippo...tranquillo...nessuna fretta... Per il ponte,ci sarebbe tutto il tempo per organizzarsi per benino...e imprevisti apparte,si può fare qualcosa di carino...[;)]
Cardellino itinerante
Cardellino i...
-
Inserito il 21/10/2009 alle: 12:10:08
sono d'accordo con la proposta di Pippo sarebbe una bella idea potersi incontrare fate proposte e poi le valuteremo assieme
17
nim
nim
01/12/2008 4729
Inserito il 21/10/2009 alle: 12:47:43
buon pranzo a tutti!!id="size6">id="maroon">

PROMO fino al 10/05/26

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

FESTA DI SAN FRANCESCO DI PAOLA

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

EVENTO 24/05/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Come d'incanto - Festival degli artisti di strada

Cardellino itinerante
Cardellino i...
-
Inserito il 21/10/2009 alle: 13:06:46
Buon pranzo anche da parte miaid="blue">id="size4">
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17238
Inserito il 21/10/2009 alle: 13:20:49
scusate la mia intromissione ,prima ed ultima premesso che ho parenti da parte di mia suocera e la nonna di angela ( mia moglie)siciliani e precisamente ad enna premesso che in via scherzosa gioco qualche volta con giancarlo ma lungi da me l'idea di offendere qualcuno premesso che unatantum per dare un pò di brio al forum scrivo burlonate ma SPAZIO12 ha scritto: " x GIMAR: Giancarlo a qualcuno da fastidio che qui si parli "solo" di gastronomia ???? ... di a questo qualcuno che - almeno non facciamo discorsi da teatrino di periferia ne' polemica spicciola e che se ha qualcosa di piu interesante o filosofico da proporci siamo qui ad ascoltarlo - ne abbiamo per tutti i gusti, è vero che co sti discorsi sale il colesterolo ma a sto qualcuno mica gli sta salendo la pressione e si sta mangiando il fegato ?..... " per spazio12 flavio scrive "no comment" scusatemi Vi saluto e tamti km di cuore copia incolla da nim3 ho dato una sbirciatina ad un paio delle 478 pagine del post..... ma che fine hanno fatto tutte quelle persone che intervenivano? gimar mi sembra l'unico superstite.... teniamocelo stretto,..... però a parte gli scherzi è triste che tanti abbiano abbandonato il post......
17
nim
nim
01/12/2008 4729
Inserito il 21/10/2009 alle: 14:28:58
ma ancora che mangiate????id="size6">id="red"> fulvio:[?] ciao
Cardellino itinerante
Cardellino i...
-
Inserito il 21/10/2009 alle: 14:45:24
poki superstiti ma buoni.... forse.... forse un po golosi ma che ci possiamo fare la nostra terra ci offre tanto e noi ne approfittiamo flavius sei sempre benvenuto a prescindere dal fatto che sei o non sei siciliano
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 21/10/2009 alle: 14:50:57
October fish 18 - 26 ottobre - Caronia (ME) id="size5">id="red"> Due i week end dedicati all’iniziativa , 18 - 19 ottobre e 24 - 26 ottobre 2009. Nel primo week end a Marina di Caronia, protagonista dell’evento sarà il pesce azzurro, insieme al pesce pettine, lampuga, spatola, alalunga e pescespada… sono previste oltre 10.000 degustazioni gratuite di delizie a base di pesce, che saranno proposti dagli chef del territorio al villaggio gastronomico. Durante il secondo week end id="red"> sarà possibile scoprire non solo i sapori del mare ma anche quelli dei monti, trasferendosi nella zona collinare dove sorge Caronia....travolti da un gastronomico festino nell'azzurro mare di ottobre!! Allora che ne pensate? Io mi sa tanto che parto venerdì sera e vado a Marina di Caronia, il PESCE MI FA IMPAZZIRE. Ciao agli amici del post che fate? ciao Enzo
Cardellino itinerante
Cardellino i...
-
Inserito il 21/10/2009 alle: 14:52:34
per ricordare cosa significa essere siciliano ripropongo questo sei siciliano se, pur non avendo un lavoro e un euro in tasca offri il caffè al bar ai tuoi amici! sei siciliano se, pur non avendo un lavoro scorazzi in giro con il macchinone! sei siciliano se trovi sempre un secondo del tuo tempo per un sorriso! sei siciliano se quando incontri fuori dalla Sicilia un tuo concittadino che non avevi mai cagato in città, ci parli come se usciste insieme da una vita! sei siciliano quando ti lamenti sempre della tua città e quando sei fuori la vanti come se fosse il paese delle meraviglie!!! sei siciliano se ami in modo passionale!! sei siciliano se dai una moneta all'uscita della metropolitana alla vecchina di 75 anni seduta sulle scale a -3 gradi! sei siciliano se sei gelosissimo delle persone che ritieni importanti!! sei siciliano quannu parri cu tutti!!!!! sei siciliano quando non ti tiri indietro a una detta C U R N U T U da un'automobilista del nord! sei siciliano quando dici di non essere permaloso e ti in****i ad ogni appunto che ti fanno! sei siciliano quando vivi fuori e dici: iu ca nun ci muoru!!!! sei siciliano quando vivi al nord e almeno una volta al giorno ti viene nostalgia della tua terra e della sua gente! sei siciliano se pur vivendo al nord da più di 5 anni non perdi una virgola del tuo meraviglioso accento!!!!(e tutti ti cugghiunianu!!!) sei siciliano se quando vivi fuori almeno 1 volta al mese ricevi il pacco che ti manda tua madre da giù con tutte le cose da mangiare sicule! sei siciliano se hai almeno 1 cd dei tinturia ovviamente masterizzato!!!! sei siciliano se per fare 100 metri prendi la macchina!!!! Si potrebbe continuare all'infinito, poiché i siciliani siamo i migliori in Italia, con mille sfaccettature e modi di fare conosciuti nel mondo!!!!! p.s. personale: sei siciliano quando a Milano cerchi l'arancina,i cannoli,u panino chi panelle,a pasta cull'agghia,a sasizza arrustuta e u cicireddu fritto!! se non rende l'idea questo non saprei
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 21/10/2009 alle: 14:56:46
ah dimenticavo: IO SONO L'UNICO SUPERSTITE DEL VECCHIO POPOLO DI COLid="size6">id="red"> spero che si ritorni come prima ai vecchi tempi. Scusate cosa c'è per l'immacolata?
19
maxim17
maxim17
22/09/2006 5341
Inserito il 21/10/2009 alle: 14:58:03
quote:Risposta al messaggio di nim 3 inserito in data 21/10/2009  10:30:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> No, purtroppo non conosco la Luisa che dici tu. In ufficio lavoro quasi da solo e la collega - compagna che lavora con me non si chiama Luisa. Cordiali saluti. Max.
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 21/10/2009 alle: 15:10:10
Proposta: quando scriviamo perchè non alleghiamo la nostra foto? almeno ci gurdiamo in faccia. VE PIACE?
18
Spazio12
Spazio12
02/09/2007 1413
Inserito il 21/10/2009 alle: 15:10:25
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 21/10/2009  13:20:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Eccomi qui ... Innanzitutto vorrei chiarire una cosa con Flavius67 a cui vanno le mie scuse anche se mi rendo conto che il mio scritto è stato mal letto ... faccio notare che le faccine sorridenti [:D][:D][:D] hanno il palese significato di voler strappare un minimo sorriso, pertanto ribadisco che da parte mia non voleva assolutamente essere ne una critica ne' un'alzata di scudi contro le frasi dette. Ora caro Flavius non diventare rosso e .. per farti perdonare vieni al raduno che gli amici stanno organizzando ... porta la carta di credito ok? [:D][:D][:D][:D] Detto questo informo voi tutti che qui la giornata è SPLENDIDA (almeno fino ad ora) tant'è che sono stato COSTRETTO mio malgrado a ... fornirmi di (guarda caso) pasta al forno e sediolina e andare davanti casa mia dove c'è una spiaggetta solitaria ... Ora è d'obbligo il riposino pomeridiano ... Per rispondere all'argomento di abbandono del post, sono del parere che in tanti hanno abbandonato per aumento eccessivo di colesterolo e non intendono rischiare oltre [:D][:D][:D][:D] Nando per quel che riguarda la pasta al forno ... devi solo dirmi se la vuoi alla palermitana. all'alcamese o alla trapanese gli ingredienti variano secondo la zona .. chi mette i piselli e non, chi mette besciamella e non, chi usa anelletti chi rigatoni o pennette ... c'è una cultura molto precisa ... che va rispettata. In genere io faccio fare una teglia secondo il mio stato d'animo ... Per organizzare il raduno a Novembre mettetemi in lista ..ci sarò di sicuro .. non fosse altro per testare la veridicità di certe affermazioni fatte ... OKKIO.[:p][:p][:p][:p][:p] Ombra verrò verrò ... contacci .. per il momento ho un affare che bolle in pentola pertanto e non posso allontanarmi piu di tanto ma ... non disperare. Buon riposo.
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 21/10/2009 alle: 15:20:12
IO sono Dilenzo (Enzo) allora che ne pensate?
17
nim
nim
01/12/2008 4729
Inserito il 21/10/2009 alle: 15:34:52
quote:Risposta al messaggio di dilenzo inserito in data 21/10/2009  15:20:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> mi piace l'idea, ora cerco una foto..... ma la devo inserire col tinypic ad ogni messaggio?
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 21/10/2009 alle: 15:37:00
YESSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSid="red">id="size6">
17
nim
nim
01/12/2008 4729
Inserito il 21/10/2009 alle: 15:37:56
quote:Risposta al messaggio di dilenzo inserito in data 21/10/2009  15:37:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> bene....ora mi adeguo. ciao
16
nando 2
nando 2
16/09/2009 6409
Inserito il 21/10/2009 alle: 15:45:11
quote:Risposta al messaggio di Spazio12 inserito in data 21/10/2009  15:10:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>buon pomeriggio tanto per non sbagliare " tutti i tipi"anche se non sono un amante della beciamella. per indenderci sono stato qualche tempo fa ad AMATRICE che diede i natali alla famosa MATRICIANA. Si cucina denza aglio o cipolla dopo ho scoperto che ce la Grigia ovvero senza pomodoro (era il pasto dei pastori del posto l'ho fatta lunga Nando

Modificato da nando 2 il 21/10/2009 alle 15:47:26
17
nim
nim
01/12/2008 4729
Inserito il 21/10/2009 alle: 15:50:27
questa è la prima foto che ho trovato al lavoro.....
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro non sui camper
ho creato un app per archiviare i propri viaggi
Ciao a tutti, Premetto subito che non sono uno sviluppatore di mestiere, ho iniziato quest...
gibe
Ieri alle: 20:34
Fiere ed eventi
Furto camper Challenger Prium XG
Salve purtroppo alcuni giorni fa, mi è stato rubato il camper. È un Challenger Prium XG ca...
micheleventrell
Ieri alle: 18:49
Cellula abitativa
Bordo di plastica
Suggerimenti per questa situazione? ......
Yanosh
Ieri alle: 17:34
Cellula abitativa
Passaggio cavi antenna
Devo passare i cavi dell' antenna e della parabola in modo da farli arrivare all' esterno ...
Yanosh
Ieri alle: 17:26
Altro non sui camper
Ciao Alex Zanardi
Pochi sono gli sportivi che meritano la mia stima, lui era uno di questi, vero campione di...
Grinza
Ieri alle: 10:20
Cellula abitativa
Batteria motore 3 bip Laika
Buongiorno a tutti chiedo aiuto per un problema. Camper Laika ecovip 309s dela 2020. 2 bat...
Conterocco
Ieri alle: 10:12
Accessori
Posizione relais per disabilitare parallelatore
Buongiorno, ho un dubbio su un argomento nuovo: bloccare la ricarica delle BS dalla centr...
isauri
Ieri alle: 09:53
Accessori
Problema con fotovoltaico
Ciao a tutti, Questa mattina mi sono accorto che il fotovoltaico da 100W non carica più. ...
Apollo 13
Ieri alle: 09:47
Accessori
Pannello di controllo Generatore Dometic TEC29 LPG
Buongiorno a tutti, come sempre prima di aprire un nuovo thread ho provato a cercare info ...
KawaSimo
Ieri alle: 08:53
Cellula abitativa
Furgonato con grande vano di carico
Salve a tutti! Spesso leggo con interesse il forum, ma non ho trovato da nessuna parte le ...
Nebbia94
01/05/26 - 22:25
Compagni di viaggio
Compagnia viaggio Milano
Ciao Sono Sergio ho 36 anni, vivo a milano e sono camperista alle prime armi e lavoro spes...
Sgull
01/05/26 - 20:41
Viaggi all'estero
Svizzera , domanda per chi ci vive
Mi sembra di ricordare che qualche utente vive in Svizzera e vorrei avere delucidazioni ch...
sport15
01/05/26 - 20:35
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link