quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 22/10/2009 00:37:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Serena notte a te ...
quote:Risposta al messaggio di Spazio12 inserito in data 21/10/2009 21:48:19 Dany sinceramente a questo non avevo mai pensato ... è una idea niente male ma per me irrealizzabile .. ad esempio se dessi le chiavi a Gimar o Cardellino o peggio ancora a Nando ... troverei nel giro di qualche ora il frigo VUOTO ...no no troppo pericoloso ... soluzione scartata.>> Ahahahaha...addirittura! [:D] [:D] [:D] Considera però lo scambio: tu avresti la sua! [;)] In questo caso non potrebbe essere più azzeccato il detto "occhio per occhio...dente per dente"! [:D] In risposta a Pippo (Ombra) sinceramente non avevo capito che stavate organizzando qualcosa; mi sarà sfuggito il post in questi giorni che non ho potuto seguirvi giornalmente. Personalmente appoggio in pieno l'iniziativa: mi farebbe un sacco piacere esserci. Da qui però a dare la sicura adesione, almeno per me, ne passa. Dovrò vedere infatti come sarò messo con il servizio in quel periodo. Eh si, mica abbiamo tutti il cu...cu...cu... di Marco! [:D] p.s.: ma ancora cuccati siti???id="red"> [:0] [:D]
quote:Risposta al messaggio di Cardellino itinerante inserito in data 22/10/2009 08:24:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche vicini di casa siamo....[:0]
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 22/10/2009 08:40:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buon giorno a TUTTI Andate a produrre e PRODUCETE TANTO!!!! Noi abbiamo gia dato Per spazio Come sei malfidato, al tuo frigo al massimo avremmo dato una pulitina pensa minor peso il mezzo ne beneficia cammina piu velocemente,mentre noi a soffrire
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 22/10/2009 09:27:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno dormiglioni .... Qui giornata grigia ma .. accettabile ... GianCarlo a me spiace sinceramente il malinteso che è successo, io ammetto di essere molto permaloso (da buon palermitano) ma di contro sono sempre pronto a fare il primo passo per chiarire ed eventualmente chiedere scusa, l'importante che dall'altra parte non ci siamo preclusioni ... ok ... chiuso il discorso. Pippo ... la tua espressione non promette nulla di buono ... ho la vaga sensazione che sei il tipo che a tavola sia meglio non darti spazio ... GianCarlo va guardato a vista , a Nando vanno legate le mani ... a Dany va messo un bavaglio ... mi sa tu manco BABBII ... MIIIIIIIIIIIIIIII che sono capitato maleeeeeeeeee. [8)][8)][8)][8)][8)][8)][8)] Sarei io il malfidato ? ... con certi elementi meglio prevenire che curare .... [:D][:D][:D] Oggi non ho voglia di fare nulla, diceva un mio collega: Se ti viene la voglia di lavorare , siediti ed aspetta che ti passi....... Ora metto una mia foto ... se notate sul tavolo qualcosa di strano vi infornmo che sono di plastica ok? ... non cominciamo a fare illazioni .....
quote:Risposta al messaggio di nim 3 inserito in data 22/10/2009 11:23:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Wue wue .. guarda che non sono in piedi, quella è la mia postazione invernale, sono seduto su di uno sgabello provvisorio, la poltrona originale si è "sconocchiata" sotto il mio peso ... ripeto i dolci che vedi sul tavolo sono di plastica ....ihihihihihihihhi
quote:Risposta al messaggio di Spazio12 inserito in data 22/10/2009 11:34:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> plastica commestibile......sembra. cosa ne pensi se al raduno, che spero faremo, ogni equipaggio porta un dolce? alla faccia della dieta, del colesterolo, etc etc
quote:Risposta al messaggio di nim 3 inserito in data 22/10/2009 11:39:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Solo? per me va bene ... si dice: il buon giorno si vede dal mattino ... hai notato l'espressione di Pippo , secondo me non promette nulla di buono qui bisogna fare un mutuo per portare dolci ... ripeto : siamo messi male ... a Nando : conosci la pasticceria "Gjosè" in via Messina Marine ? sappi che i dolcetti li prenderò li ... con il pasticcere c'è una DISINTERESSATA amicizia [:D][:D][:D][:D][:D]