quote:Risposta al messaggio di Cardellino itinerante inserito in data 22/10/2009 11:50:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Contala giusta .... [:D][:D][:D] pensi che ti crediamo?
quote:Risposta al messaggio di Cardellino itinerante inserito in data 22/10/2009 11:50:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho sentito che ti cercava canarino feroce......non è che ti vuole ingroppare per fare gli incroci..... [:D][:D][:D] scappa scappa......
quote:Risposta al messaggio di nim 3 inserito in data 22/10/2009 12:06:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qui tra canarini e cardellini mi sa che devo procurarmi delle m...ande di latta .......[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Spazio12 inserito in data 22/10/2009 12:08:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> l'importante è spalle al muro!id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 22/10/2009 13:10:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Flavio, non appena ci incontriamo, sarai senza ombra di dubbio mio ospite ma... senza Giancarlo altrimenti, credimi, che resti digiuno ....[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Spazio12 inserito in data 22/10/2009 13:45:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buon pomeriggio da me piove abbondantemente. X Spazio12 purtroppo non la conosco,ma non manchero' di fargli una visitina. Domanda: ma se non parliamo della bonta dei nostri mezzi,della buona cucina,di quei manicaretti fatti alla vecchia maniera (come facevano le nonne) di che parli. Avevo scritto in un altro post"parlami della tua citta" per sapere dove sostare,mangiare,ed altro non ha risposto nessuno. di sicuro hanno perso un 1 turista,io. Nando
quote:Risposta al messaggio di Spazio12 inserito in data 22/10/2009 13:45:12 Oltre alla donmada delle chiavi del camper vorrei porvi altra domandina facile facile ...>> Ah...ma ci sveli il quesito? [:D] A proposito, la mia foto...
quote:Risposta al messaggio di grattachecca inserito in data 22/10/2009 17:39:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] il fotografo è meglio di oliviero toscani....
quote:Risposta al messaggio di grattachecca inserito in data 22/10/2009 17:39:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>il piu superlativo assoluto assai veramente spiritosa bella idea
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 22/10/2009 17:47:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dany che bella cosa l'ILLUSIONE ? [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Nando in effetti, stimolare l'interesse in un dialogo quando sei preso da mille problemi non è facile ... questi forum, per certi versi, sono un mordi e fuggi, viene fuori una battuta per strappare un qualche sorriso e qualche consiglio su come risolvere un problemino nel tuo camper per poi tornare alle problematiche della vita, nulla di più ... specialmente i comuni mortali che LAVORANO ... Personalmente non ho preclusioni su nessun argomento (eccetto la politica ... meglio evitare) piace molto ascoltare e, per esperienza, dalle vicissitudini altrui ne ho fatto e ne farò sempre tesoro (nella vita non si finisce mai di imparare). Allora ho chiesto delle chiavi di emergenza, ascolto le vostre idee, per poi, appena ci vediamo vi dico la soluzione ... [;)][;)][;)][;)] Ora chiedo ... di sicuro la vostra assicurazione avrà l'opzione di assistenza in caso di guasti e forature ma .. se vi trovate in una situazione limite .. chiedo .. siete in grado di risolvervi DA SOLI il problema ? Altra domanda ... (questa serve a me) ... qualcuno ricorderà che tempo addietro, in alcune zone delle città si trovavano, nelle bancarelle, attrezzature militari ... io cerco una pala-piccone richiudibile (quella robusta "tipo da alpini" - non quelle che trovi nei negozzi di campeggio che sono di lamierino) oggi nella mia città manco sanno di che parlo ... ne sapete qualcosa? (Credo che a Catania sia piu facile trovarla).