quote:Risposta al messaggio di Spazio12 inserito in data 22/10/2009 18:40:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se non erro la domenica mattina al mercatino di piazza marina o nei paraggi, anche a ballaro potresti trovare qual'cosa
quote:Risposta al messaggio di Spazio12 inserito in data 22/10/2009 18:40:42 ... Ora chiedo ... di sicuro la vostra assicurazione avrà l'opzione di assistenza in caso di guasti e forature ma .. se vi trovate in una situazione limite .. chiedo .. siete in grado di risolvervi DA SOLI il problema ? ...>> Beh Marco, credo che molto dipenda dalla tipologia e dalla gravità del guasto. Questione banale ad esempio: foratura. Sto valutando se cercare un cerchio e caricare una gomma per avere sempre dietro una ruota di scorta oppure tenermi il kit gonfia/ripara datomi di serie col mezzo. Per quanto concerne invece i guasti, più che cercare di dotarsi di una nutrita cassetta attrezzi nonchè ricambi di fusibili e menate varie...che si può fare? (sempre ben accetti consigli da parte di voi veterani [;)]) Premesso tutto quanto sopra, confesso che di competenze prettamente tecniche ne ho poche; in linea di massima cerco sempre di far girare la rotella [:)] Saluti Dany
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 22/10/2009 19:54:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Niente da fare Nando ... prima i lattarini erono fornitissimi ..ora è finito anche quello ... c'è solo qualche negozio aperto ma non è più come una volta ... peccato
quote:Risposta al messaggio di grattachecca inserito in data 22/10/2009 19:59:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>per i guasti meccanici hai poco da fare Ma il peggio non e quello chi mettera' le mani sul mio mezzo? e veramente capace ? Tanto per non cambiare mettere tutto nero su bianco,a scanso di equivoci.
quote:Risposta al messaggio di Spazio12 inserito in data 22/10/2009 20:00:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>chiedi a qualche militare, ne avranno ancora in magazzino
quote:Risposta al messaggio di grattachecca inserito in data 22/10/2009 19:59:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dany credimi con il kit in dotazione non fai nulla di nulla ... apparte che per me è un palliativo ...funziona, alle volte, quando è in perfetta efficenza ma .. quando serve è sempre obsoleto .... meglio una buona chiave da camion, un buon crick ad olio e ruota di scorta .... per la meccanica in effetti se il guasto è da poco puoi darti aiuto ma se , Dio non voglia , è particolare siamo nei guai ... a me questo agosto, è letteralmente esploso il filtro nafta ... e sai dove ? nel bel mezzo del viale principale di Rimini alle 22 ... lascio a te pensare cosa è potuto succedere ... bella esperienza ... fosse solo che con l'occasione ho conosciuto una svedese niente male ... ssssssssssssss acqua in bocca però ok ? Nando mi son girato tutte le caserme ... heheheheh ... sono finiti i bei tempi ... bisognerebbe avere un amico che almeno ti ascolti ... io cercavo anche delle sedioline (quelle scolastiche di una volta) in ferro con il sedile in legno ... nulla da fare eppure so che molte scuole hanno i depositi pieni ... ma non dispero.
quote:Risposta al messaggio di Spazio12 inserito in data 22/10/2009 20:31:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>non si puo mai sapere prima o poi capitera l'occasione
apparte gli scherzi state tutti bene vero [;)] quote:Risposta al messaggio di falcum inserito in data 22/10/2009 21:24:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si .. stiamo cercando un luogo centrale alla Sicilia per vedere di fare questo incontro ... ma sai .. io ho paura ... tanta paura ... co sti camperisti mi sa che si resta digiuni ... è un rischio grosso
quote:Risposta al messaggio di falcum inserito in data 22/10/2009 21:37:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa è la proposta di Cardellino .... Ecco di seguto una proposta per l'otto dicembre, io ci sono stato qualche anno fa, oltre tutto a caltagirone c'è anche l'area sosta comunale con tanto di scarico L'8 Dicembre a Caltagirone, si festeggia la festa dell'Immacolata Concezione in occasione della quale si vendono le "muffolette", pani con il seme di finocchio. In questa occasione sfila il Corteo Storico del Senato Civico di Caltagirone, tradizione che risale a molti secoli addietro, ben prima del periodo barocco che tuttavia, tra il XVI e XVII secolo, ne segnò fondamentalmente caratteristiche e aspetto. Il "corteo", qui come ovunque, nasce dall' esigenza di volersi rappresentare e di vedere gli altri rappresentati, in ogni cerimonia pubblica. Per un cittadino-spettatore tutto quello che scorre davanti ai suoi occhi diventa rappresentazione: ricorrenza funebre, festa religiosa o civile, manifestazione politica ecc.. Il corteo diventa così uno schema entro il quale si pongono le figure che si autorappresentano e nello stesso tempo dialogano tra loro e lo "spettatore". Nel loro ambito queste figure si muovono e pertanto insegnano, ammoniscono, esaltano e coinvolgono. Quando però l'evento (ovvero il rito) si conclude resta il "mito" di un corteo rappresentativo che nel tempo si cristallizza, incominciando a "vivere" ed a "tramandarsi" come cosa a sè stante. Il "mito" del Corteo del Senato Civico, tramandato sino ai giorni nostri, ripropone le figure del "Corteo Senatorio del' "600" e costituisce notevole attrattiva per i cittadini e soprattutto per turisti e visitatori.
quote:Risposta al messaggio di Cardellino itinerante inserito in data 22/10/2009 21:46:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Peccato che ho venduto tutti i miei fucili .... vabbè me lo faccio prestare [8D][8D][8D]