quote:Risposta al messaggio di Cardellino itinerante inserito in data 22/10/2009 21:55:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vero Falcum ..non farci caso per la mia vetusta età perdo qualche colpo ... abbi un po' di comprenzione e pazienza .... Cardellino ma dove sono sti mercatini ? in Sicilia o fuori ?
http://www.siciliainfesta.com/m...
quote:Risposta al messaggio di katapigi inserito in data 22/10/2009 22:02:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Basta che bussi con i piedi sei ben accetto ...... [:D][:D][:D] Ci si vede allora ? bene ..... se andiamo verso il centro sicilia passi da Palermo, casa mia ti viene di passaggio, visto che sei ancora nuovo di camper [:D][:D][:D][:D]ti faccio da guida e facciamo la strada assieme ...
quote:Risposta al messaggio di Spazio12 inserito in data 22/10/2009 22:06:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di falcum inserito in data 22/10/2009 22:19:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pierluigi, solo io di Palermo, ancora non abbiamo deciso nulla di preciso , si stanno buttando le basi, si accettano idee ... Falcum ... acqua in bocca ok ? ... poi ho solo dato un passaggio e ospitalità .. che vuoi farci siamo siciliani e l'ospitalità l'abbiamo nel sangue ... no ?
quote:Risposta al messaggio di Spazio12 inserito inmi posso informare ho diversi amici vigili a marsala data 22/10/2009 22:16:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di falcum inserito in data 22/10/2009 22:24:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E che dico a casa ? ... se si venisse a sapere di questa mia mania di ospitalità dovrei procurarmi bende, garze e stecche per fratture multiple.
quote:Risposta al messaggio di Spazio12 inserito in data 22/10/2009 22:28:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>