quote:Risposta al messaggio di katapigi inserito in data 22/10/2009 22:33:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Via Messina Marine .. altezza Via Giafar.
quote:Risposta al messaggio di falcum inserito in data 22/10/2009 22:46:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di falcum inserito in data 22/10/2009 22:52:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BHOOOOO !!!!!! secondo me sono tutti ad abbuffarsi ... e non voglio farsi vedere .....
quote:Risposta al messaggio di falcum inserito in data 22/10/2009 22:36:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)> AAAhhh, che bello! [:)] Appena sveglio, caffè in mano, si apre la nostra pagina e...ops...questa foto... La giornata prende tutta un'altra piega... [:D] [:D] [:D] Bravo Gino, bravo!>
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 23/10/2009 06:37:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Calasci, buongiorno anche a te! [:)] Iscritto dall'agosto e ti fai vivu sulu ora??? [:0] VERGOGNA!!! [:D] Scherzi a parte, benvenuto a bordo...io sono dany e sto a sr [;)] Sono felicissimo che la cricca si faccia sempre più numerosa [:)] p.s.: adesso non so se sta leggendo ancora i nostri post, ma c'è un altro amico di palermoid="red"> che ho avuto il piacere di rivedere in giugno (mi ha dato aiuto per la sosta a PA) e che mi piacerebbe leggere qui su queste pagine... Speriamo colga il gancio [:)] Dany
quote:Risposta al messaggio di grattachecca inserito in data 23/10/2009 06:55:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Svegliaaaaaaaaa,
"assai ni ficimu" ... troppi palermitani in giro ... "malu signu è"
Apparte gli scherzi diamo il benvenuto a calasci, anche io sono di Palermo ed a quanto leggo non siamo molto distanti.
Giornatina niente male, cosa di starsene in camper a mangiare pasta e fagioli ...
Dai su vediamo di combinare qualcosa oggi ... ieri non ho fatto nulla.
quote:Risposta al messaggio di falcum inserito in data 22/10/2009 22:36:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> gino, ed io pensavo che all'oktoberfest c'era la birra.... invece mi ritrovo le latterie!!! [:D]