Inserito il 23/10/2009 alle: 10:17:16
BUONGIORNO, BUONGIORNO, BUONGIORNO!!!id="size5">id="green">[:)][:D][8D]
Ieri, purtroppo, non mi è stato possibile partecipare a questa ...simpatica festa! Si, si, perchè quando entro qui e Vi leggo mi pare veramente di essere sempre in una bellissima festa, dove noto con piacere, si aggiungono nuovi "COLLEGHI", sarò franco, anche se il mio nome è Pippo (ridete, no!...L'avete capita?), cerco di dare il giusto peso alle parole, non posso parlare di "AMICI" senza conoscere le persone ...che magari un giorno, spero, lo possano diventare! ...proprio per questo, infatti, secondo me, è importante incontrarci! Cosa può esserci di più bello di una vera e disinteressata AMICIZIA da vivere con sincerità ed allegria? (Cosa che continuo sempre a cercare, nonostante le delusioni avute!)
Ben arrivati Gino e Calasci, speriamo di vederci presto![:D]Io sono Pippo di Augusta (SR).
Danilo: ...credo che la maggior parte di noi avrebbe preferito vederti in faccia ...e non di profilo![;)]
Luigi:...no, no! ..era solo un libro di ricette, ...dovevo scegliere il menu per il pranzo! A parte gli scherzi, quando sono tranquillo ed ho tempo, (come quando sono in ferie!) mi piace leggere qualcosa di buono!
"Fatti non fummo per viver come lupi ma per seguire virtute e conoscenza!" ...hai visto che citazione!!!
Marco: ...ma è sparita la tua foto! ...hai visto che faccia che ho? Certo! ...aspettavo, granite e cornetti e "quello" ancora non passava! ...ti pare giusto?
Purtroppo, non ho possibilità di reperire quello che cerchi, ...hai provato a fare un giro dagli ambulanti vicino alle caserma! (tanto per fare un esempio...anni fa, quando feci il militare a Messina, a noi mancavano le borracce e non solo, girato l'angolo, appena fuori dalla caserma gli ambulanti le vendevano!!!)[}:)]
...comunque, gli amici devono servire a qualcosa, perciò quando hai troppi ospiti in camper ...e ti serve una mano, ...sono a disposizione![^]
Ciao Giuseppe, Riccardo, Enzo, Nando, Giancarlo.. a tutti, insomma! (..e scusatemi se dimentico qualcuno!)[:D]
A presto!
Pippo[:)]