quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 27/10/2009 22:14:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Spazio12 inserito in data 27/10/2009 19:08:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> wow...quanto sei informato...caspita...hai la geografia nel cervello. Quanti miracoli si possono fare dcon google[:D]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 27/10/2009 23:03:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GianCarlooooooooooooooooooo perche scopri gli altarini ..... ed io che volevo fare l'ALLITTRATO [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii "un si po' fare nenti"[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Spazio12 inserito in data 27/10/2009 23:06:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 27/10/2009 23:27:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anmche da parte mia ... una serena notte a tutti ..vi raccomandop non sognate cose da magnare che ingrassate lo stesso .....[:D][:D]
Buongiorno ... ma quanto dormite ?
Dai su che inizia la giornata che tra l'altro non è niente male ....
quote:Risposta al messaggio di grattachecca inserito in data 28/10/2009 08:37:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gratta ... non ti creare problemi, basta dirlo ... ho un generatore portatile Honda da 2500 KW ... a me difficilmente necessita lo posso portare e non avrai nessun problema .... Poi se ci troviamo in difficoltà ci agganciamo al camper di Pippo o Nim ... tranquillo ...Comunque per le notizie che ho raccolto, organizzare a Caltagirone non sarebbe male .. non conosco questa località e mi è stato detto che è molto interessante .....