Inserito il 28/05/2010 alle: 10:30:21
BUONGIORNO A VOI TUTTI !!id="red">id="size6">id="Arial Black"> [:)][:)][:)]
Gent.ma Ornellaid="purple">, sei sempre la benvenuta, partecipa un po di più e ti daremo ...la residenza "ONORARIA"id="brown"> !!
[:D]
Sebyid="blue">, ciao![;)] ...ero certo che avresti risolto! Come ti ha chiesto Giuseppe (Calasci)id="red"> che saluto[:)], potresti mettere delle foto e descrivere il lavoro che hai fatto e come lo hai fatto? ...credimi non voglio sapere gli affari tuoi[:D][:D][:D], credo però che se parliamo delle nostre esperienze ci rendiamo utili anche a tutti gli altri e "sfruttiamo" lo scopo a cui il "post" è destinato![:)]
Ciao Nuccettinoid="purple">[:)], ...allora hai mangiato a "sbafo"!! ...stai tranquillo, comunque, che non ha pagato neanche il politico di turno, ma i "soliti contribuenti"![:(] Pertanto, visto che in parte ho offerto anche io, la prossima volta che ti incontro mi aspetto da te, un pranzo o cena con i fiocchi!![:D][:D][:D][:D][:D]
Ciao Luigiid="green">[:)],
...guarda che io ho compreso benissimo il tuo punto di vista ed ho anche capito il motivo dell tuo leggero pessimismo! E vero, non tutte le ciambelle vengono con il buco ...e allora? ... se sbaglio la prima volta, non devo provare e riprovare per imparare a farle bene oppure essendo riuscite male la prima volta non devo provare più a fare "ciambelle"?[?] So che frequenti un altro sito...e allora? Io sono anche iscritto ad una associazione ambientalista, non credo ci sia niente di male! ...la cosa importante è che non sia una associazione a delinquere, ...no? [:D][:D][:D] Siamo cittadini liberi e siamo ancora in democrazia, o mi sbaglio??[?]
Ciao Johnnyid="blue">,[:)] anche qui tempo variabile, nuvoloso ed afoso![xx(]
Desidero ripetere, per eventuali nuovi "collegati" quanto ho scritto ieri:
... qui sto parlando solo di "FORUM" id="maroon"> id="size3"> e non vedo perchè non possa nascere l'entusiamo ed il piacere di confrontarsi, scambiarsi idee, consigli, battute, ecc. ecc. Qui non si chiedono soldi a nessuno nè si chiede di prendere impegni di qualsiasi tipo contro la propria volontà! I "camperisti in Sicilia sono tantissimi, dalle letture giornaliere si vede che il sito è frequentato (...evidentemente si legge solamente!) occorre solo interessare e stimolare le persone che al momento non scrivono o che scrivono poco!...Ovviamente nessuno pretende che si stia continuamente dietro ad un pc ed avere solo il pensiero rivolto al "FORUM" , ognuno di noi ha i propri impegni giornalieri, ma scrivere, secondo le proprie possibilità di tempo di tanto, in tanto ci aiuta, tra le altre cose, anche ad evadere, temporaneamente dal solito tran-tran di tutti i giorni! Boh! ...posso sbagliarmi sicuramente, ...ma mi ritrovo "questa testa" che propabilmente crede ancora alle "favole" ma che desidera ancora ragionare, sperare e credere nelle persone!
...scusate stavolta sono stato veramente "lungo"!! [^]
Un carissimo saluto a tutti!!id="red">
Pippoid="green">id="size3"> [:)]