quote:Originally posted by Totino> Titti mi riferivo a questo intervento di totino, vedi il blu sottolineato, ma a cosa pensi quando leggi sbadatella, ti voglio bene un bacione, e cmq adesso 4 risate le puoi fare o NO??!!id="blue">id="size5">
Ciao Davidehs benvenuto in questo post di pazz. Purtroppo non potrò essere all'azimuth perché fervono i preparativi per la partenza però non mancheranno le occasioni per incontrarci. Al ritorno dalle vacanze organizzeremo qualche megaraduno. Tu e la tua famiglia, chiaramente, sarete i benvenuti. L'appuntamento lo fisseremo qua. Sul post dei pazz quindi non sparire. Carissimi picciottazzi con Gliulio, Barbara, Gianfranco, Daniela, Daniela, Paolo, Giuseppe e Gabriella ci vedremo stasera. Tittuzza cara, preferiscio fermarmi a leggere con calma le vostre discussioni invece di salutare velocemente e superficialmente, en passant. Che ci pozzo fare, io sono fatto così. Ma se vuoi io adesso ti lascio trecento saluti accussì poi te li gestisci tu come ti pare e piace e li metti dove meglio ti garbaid="blue">.[:D][:D][:D]. Prima di partire spero di salutarvi e comunque mi collegherò quasi certamente durante le mie ferie. A ssà benedica a tutt le monde >
A presto, ciao.
SalvoM id="Arial"> id="size3">