CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Siciliani

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
98 20 43899
19
spillosissy
spillosissy
18/11/2006 531
Inserito il 02/08/2007 alle: 09:15:52
quote:Originally posted by Totino
Ciao Davidehs benvenuto in questo post di pazz. Purtroppo non potrò essere all'azimuth perché fervono i preparativi per la partenza però non mancheranno le occasioni per incontrarci. Al ritorno dalle vacanze organizzeremo qualche megaraduno. Tu e la tua famiglia, chiaramente, sarete i benvenuti. L'appuntamento lo fisseremo qua. Sul post dei pazz quindi non sparire. Carissimi picciottazzi con Gliulio, Barbara, Gianfranco, Daniela, Daniela, Paolo, Giuseppe e Gabriella ci vedremo stasera. Tittuzza cara, preferiscio fermarmi a leggere con calma le vostre discussioni invece di salutare velocemente e superficialmente, en passant. Che ci pozzo fare, io sono fatto così. Ma se vuoi io adesso ti lascio trecento saluti accussì poi te li gestisci tu come ti pare e piace e li metti dove meglio ti garbaid="blue">.[:D][:D][:D]. Prima di partire spero di salutarvi e comunque mi collegherò quasi certamente durante le mie ferie. A ssà benedica a tutt le monde >
> Titti mi riferivo a questo intervento di totino, vedi il blu sottolineato, ma a cosa pensi quando leggi sbadatella, ti voglio bene un bacione, e cmq adesso 4 risate le puoi fare o NO??!!id="blue">id="size5">
18
henrycamper
henrycamper
20/07/2007 8
Inserito il 02/08/2007 alle: 09:57:01
Buon giorno a tutti, siamo in 4 da Palermo. prima esperienza camper, l’equipaggio è composto da: Enrico (44), Antonietta (44), Gabriele (15), e Raffaella (11). Andremo a fare un giretto in Trentino. Mi fa molto piacere scoprire che esiste questo mondo (Popolo) di persone così affettuose e unite. Spero al nostro ritorno di poter conoscere molti di voi in giro per la Nostra Meravigliosa Isola. Ciao, e come si dice: “Tante belle cose a tutti!”
18
peppefra
peppefra
16/07/2007 70
Inserito il 02/08/2007 alle: 12:15:19
BUON GIORNO A TUTTI I CARISSIMI AMICONI id="size6"> id="red"> DEL POPOLO DI COL DOMANI SI PAAAARTEEEEE [:)][:D] HO APPENA DUE MINUTI DI TEMPO PER SCRIVERE....... UN GRAN BEN TORNATO A BARBARA E GIULIO id="size5"> id="blue"> ( C SIETE MANCATI) UN GRANDE ABBRACCIO A TUTTI E CI VEDIAMO FRA DUE SETTIMANE[:)][:D][8D][;)][^][:I] CIAOOOOOO CIAOOOOO
18
gattaribelle
gattaribelle
07/11/2007 5594
Inserito il 02/08/2007 alle: 13:07:21
id="Impact">id="size3">id="red">[:p][:p]Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, ma voi siete degli attentatori alla linea [:p][:p], ma, quando vengo in Sicilia.............sicuramente verrò per conoscervi. COMPLIMENTI!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:0][:0][:0][:0]

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

PROMO fino al 05/04/26

Area Attrezzata Ristorante Garni Erta
Trentino Alto Adige
Area Attrezzata Ristorante Garni Erta
Avio (TN)

Pranzo di Pasqua 2026

21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 02/08/2007 alle: 14:41:09
[:D]Grazie gattaribelle x noi è un piacere conoscere ki ci fa i complimenti!![:D] Un Benvenuto anke a henrycamper ke spero di conoscere al rientro dalle sue ferie in trentino(ottima scelta)[;)] Gabry vogliamo i saluti a caretteri cubitali[;)][;)][;)] Barby ho riso lo stesso anke se all'inizio nn capivo, ma immaginavo ke fosse divertente[:D][:D][:D] e poi tu mi fai sempre sbellicare dalle risate[:D][:D][:D]tvb Paolino andremo in ferie dopo il ferragosto[xx(] e faremo un giretto qui in sicilia e stai certo ke se vengo dalle tue parti ti suono alla porta di casa[:D][:D][:D] Peppe...ke dirti....[size=5]DIVERTITEVIIIIIIIIIIII[/size=5id="red"> Ragazzi ho sentito la Presidenta...sono a stoccolma e si stanno divertendo e godendo dei paesaggi meravigliosi...mi ha detto ke nè le foto nè il filmino renderanno giustizia...anke xkè ci saranno loro di sfondo[:D][:D][:D](sue testuali parole)!!!! anke in viaggio è sempre lei....la ns mitica Presidentaaaaaaaaaaaaa
18
lepre62
lepre62
12/04/2007 63
Inserito il 02/08/2007 alle: 14:53:21
MA CERTO CHE I SALUTI VE LI MANDO A LETTERE CUBITALI, SOLO CHE IL MASSIMO CONSENTITO E' 6[:0][:0]id="size6">id="purple">!!!! FACCIAMO COSI'.... COMINCIO A SALUTARE ADESSO TUTTI GLI AMICI DI COLid="size5">id="green">, COSI' SE DOMANI AVRO' TROPPO DA FARE E ANDRO' FUORI DI TESTAid="size6">id="red"> ALMENO SARO' PERDONATA!!!! VI RINGRAZIO DI CUORE A NOME DEL MIO TEAM PER ESSERCI COSI' AMICI!id="size6">id="blue">[:)][:D][8D][:I][:p][}:)][;)][:o)][B)][8][:(][8)][:0][:(!][xx(][|)][:X][^][V][?]UN SALUTO PARTICOLARE VA A TITTI E A BARBARA CHE IN QUESTI GIORNI TENGONO ALTO IL POST! E POI XCHE SONO PROPRIO SIMPATICHE. CIAO E A PRESTOid="size6">id="orange">
19
spillosissy
spillosissy
18/11/2006 531
Inserito il 02/08/2007 alle: 16:00:45
...E poi perchè sono proprio simpatiche.id="blue">id="size5"> Mi piace tanto quest'affermazione di Gabriella, chissà perchè!!! Ciaooooooooooooooooooooooooo
18
mizar66
mizar66
17/04/2007 224
Inserito il 02/08/2007 alle: 20:07:55
CIAO A TUTTI............ GABRY E TOTINO BUONVIAGGIO E DIVERTITEVI..........[8D] TITTI CHE TI HO FATTO ?[:(!] per henrycamperid="red">id="size4">finalmente si sono aggiunti dei palermitani, tra l'altro con figli adolescenti della stessa età dei miei. Vi auguriamo buon viaggio e sicuramente ci sentiremo al vostro rientro.
18
lepre62
lepre62
12/04/2007 63
Inserito il 03/08/2007 alle: 07:55:49
CIAO A TUTTIIIII!!!!!id="size6">id="blue"> CI RIVEDIAMO AL RITORNO UN CARO SALUTO A TUTTO IL POPOLO DI COLid="size6"> GRAZIE PAOLO E GRAZIE A TUTTI UN BACIONE GABRI
19
spillosissy
spillosissy
18/11/2006 531
Inserito il 03/08/2007 alle: 08:30:12
cid="red">iid="green">aid="purple">oid="blue"> Gabry!id="maroon">!id="navy">!!!!id="orange">id="size6"> Buone vacanze e salutaci totino, sveva, claretta e i ragazzi. Foto Foto Foto e se vi scoccia pensate a quando li rivedrete/mo!!!! Ciriciaoooooooooooooooooooooid="green">id="size4">
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 03/08/2007 alle: 11:54:30
BUONGIORNO RAGAZZI!!!!!!id="size6">id="navy"> ora si che siamo rimasti quattro gatti[:D][:D][:D] comunque terremo duro per tenere su il post anche se io non sono assidua nello scrivere ma ci siete voi ciao [:)]Titty ciao [:)]Barby che non demordete mai, sostituite alla grande la presidenta anche se si sente la sua mancanza, a proposito Barby come sta Alex spero che il suo problema si stia risolvendo, vi mando a tutti un caloroso abbraccio[:)][:D][8D][:I][:p][;)][:o)][8)][:X][^] Adriana
20
Totino
Totino
23/02/2006 367
Inserito il 03/08/2007 alle: 12:43:23
Velocissimamente per salutare datosi che oramai mancano pochi minuti alla partenza (alle 18:00 abbiamo l'imbarco) Saluto tutti voi cari picciotti, alle vostre bedde famigghie, Ci si vede presto. Ci divertiremo pure per voi Dopo avere distribuito saluti a tutti ne aggiungo altri trenta per Titti. Massì và, crepi l'avarizia, facciamo 58 saluti per Titti e non se ne parla più. Titti, t'abbastano 58 saluti? Bè fattilli abbastàre. Appena torno vi racconteremo. Un bacione a tutti quanti voi. Siete tutti nei nostri pensieri A bien Totino
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 03/08/2007 alle: 15:08:12
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEid="size6">id="red">[:D][:D][:D][:D][:D][:D] BUON VIAGGIO RAGAZZI E STRADIVERTITEVIIIIIIIIIIIIIIIid="size6">id="green"> PAoloooooooooooooooooo nn ho niente contro di te ...è tt colpa miaaaaaaaaaaaaa e quando ci rivedremo spero di farmi perdonare con una buona torta al pistakkio[:p] Adry cm va?????????? Barby quand'è ke vai da tua madre?Stai lavorando??? Enzo ma ke fini facisti????????????[:(!][:(!]
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 03/08/2007 alle: 23:09:26
SONO QUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAid="size6">id="red"> Picciotti ogni tanto mi collego, in questo periodo sono molto ma molto indaffarato con i lavori della casetta a mare di mio SUOCERO. La disgrazia è, che mio suocero si è allora divertito a fare figlie FEMMENE, quindi ad organizzare i lavori, materiale ecc... chi ci deve pensare? ENZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!id="red">id="size6">. Anzi Titti e tutti i fraterni amici del col, nel caso che fate la SS 115, il tratto Gela - Licata, noi siamo lì, quindi non c'è bisogno di dirvi chiamate, lo spazio per il camper all'interno del FEUDO c'è.[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]Scherzi a parte, TITTI se fate il giro e passate da lì noi ci siamo, logicamente è rivolto a tutti, noi contiamo di esserci fino al 22 di agosto. Barbara, siamo tutti con voi, pensa che Rosario ha saputo il fatto di Alex, indovina cosa ha detto? Papà perchè proprio Alex? e non un cane cattivo? Commander allibbertati a tornare abbiamo bisogno del CAPITEN. Paolo, ti capisco cosa significa avere i muratori, NON SI FISCE MAI. PEPPE BUO VIAGGIO, piano con l'acceleratore, quando hai bisogno chiama. Piccio un bacio sincero di un vostro amico. CE SENTEMO. Io lavoro fino al 10 di agosto. n.b. poi dite che gli impiegati comunali sono lagnusi.
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 03/08/2007 alle: 23:14:17
ANNUNCIO AGLI AMICI DEL COL. Rosario desidera un cucciolo di PINCER, credo che si scrive così, glie lo prendiamo, chissà qualcuno ha qualche amico che ha cuccioli anche pagando fatemelo sapere grazie. per chi non ha il mio TFN, è 339/ 8372170, GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEE
19
SalvoM
SalvoM
04/10/2006 278
Inserito il 03/08/2007 alle: 23:31:14
CIAO A TUTTI!!!!!!id="size5">id="red"> Non mi sono dimenticato di voi, ma sono ancora in alto mare (non in vacanza) con i lavori a casa. Purtroppo si sa quando si comincia ma mai quando si finisce. Il camper, poverino, è pieno di ragnatele!!! sigh, sigh!!! Un sincero saluto a tutti ma proprio tutti. Un buon viaggio a chi è già partito ed a chi è prossimo a farlo (beati loro). Ogni tanto riesco a seguirvi nel forum (tra l'altro sono pure fuori casa: alloggiato da due mesi dalla mamma!!!!), aggiornatemi sui prossimi raduni. Voglio esserci a tutti i costi. Le piccole Giulia e Marta mi chiedono sempre. Vi mando una foto di una parte del gruppo a Noto A presto, ciao. SalvoM id="Arial"> id="size3">

Modificato da SalvoM il 03/08/2007 alle 23:36:00
19
spillosissy
spillosissy
18/11/2006 531
Inserito il 03/08/2007 alle: 23:58:35
SALVO, GABRY CIAOOOOOOOOOOOO[:)][:)] Rivederti scrivere porta alla mente i momenti passati assieme, in effetti è un bel pò che non ci si sente nemmeno qui nel post. Salvo la foto è bellissima ma soprattutto verso sinistra nella parte alta andrebbe ritoccata un pò [:D][:D][:D]. Il capitano e Adry che belli era un sacco che non li vedevo, approfitto per mandargli un salutone e per ringraziarvi dell'affetto verso Alex. Abbiamo iniziato la cura di Di bella, speriamo che funzioni, Ale sembra essere tranquillo. Un bacione alle piccole Marta e Giulia ed un salutone a tutti gli amici che non sentiamo da parecchio.[;)][;)]
19
spillosissy
spillosissy
18/11/2006 531
Inserito il 03/08/2007 alle: 23:59:51
ops!!id="size6">id="red">Notte gente, a domani[|)]id="size4">id="green">
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 04/08/2007 alle: 08:37:59
BUONGIORNO A TUTTI!!!!!!id="size6">id="green"> stamattina mi sono svegliata all'alba per prepararmi la valigia,vado a farmi il we al mare così prendo un pò di sole[8D][8D][8D] che sono bianca come una mozzarella, la foto di Salvo mi ha fatto ricordare il giorno che ci siamo conosciuti,è stato un we fantastico non vedo l'ora che si ripeta, un bacione alle piccole Marta e Giulia e un abbraccio a tutti CIAO GENTE VADO A FARMI NERA [8D][8D][8D] Adriana PS: un saluto da parte di Giuseppe che in questo periodo è molto indaffarato con il lavoro e non ha il tempo di collegarsi.
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 04/08/2007 alle: 10:16:20
Buon giorno popolo di colid="size3">id="red"> come ha scritto la mia cara mogliettina ultimamente id="green"> sono abbastanza indaffaratoid="size3">[:(][:(]id="size3">Ciao Barbara mi fai arrossire, io belloid="size4">id="red">[?][?] un salutone a Giulio e incrociamo le dita per ALEXid="size5">id="green"> Enzo mi raccomando non ti strapazzare moltoid="size3">id="blue">[:D][:D] Che bello risentire Salvo un bacione alle bambineid="size3">id="purple">. Non vedo l'ora di rincontrarid="size6">id="green">vi tuttiid="size6">id="green"> Un abbraccioid="size5">id="red"> Giuseppe
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Aree di sosta e campeggi
Pasqua a Torino
siamo diretti a Torino dove staremo qlc giorno. Avevo adocchiato il campeggio comunale ca...
DonatoS
23 minuti fa
Accessori
Lo conoscete questo dc dc cinese?
Da abbinare ad una batteria lipofe4 da 100 A chiedo se qualcuno di Voi conosce o ha avuto ...
Marchinovis
Oggi alle 21:45
Aree di sosta e campeggi
Campeggio con camere - Trentino Alto Adige
Offro una birra a distanza a chi mi trova la struttura in cui prenoterò Buonasera a tutti...
Dellaguzzo
Oggi alle 21:05
Meccanica
Cestello porta filtro aria Ducato
Per poter accedere alla sostituzione del filtro gasolio su Ducato X 244, e’ necessario ri...
norbidic
Oggi alle 17:42
Altro non sui camper
Nuova app GeoCamper
Buongiorno a tutti i camperisti, che come me usano le più disparate app per organizzare le...
mikeleVR
Oggi alle 15:13
Viaggi all'estero
Terreno in Calcidica, in Grecia
Ciao a tutti! Vi scrivo perché ho una situazione un po’ particolare e mi piacerebbe avere...
lgreco
Oggi alle 12:30
Aree di sosta e campeggi
Sosta per San Silvestro e Populonia
Salve, volevamo andare 2 o 3 giorni a Pasqua a visitare il Parco Archeomaneraio di San Sil...
dekracap
Oggi alle 07:50
Accessori
Misurare batterie
Mi sono imbattuto in questo video di amici, qualcuno lo conosce o ne ha uno simile? Fa le ...
marob
Ieri alle: 22:42
Accessori
Biciclette camper 2 adulti e 2 bambini
Ciao a tutti, come da titolo sono alla ricerca di esperienze e consigli su che bici acquis...
Sannar
Ieri alle: 15:19
Marchi
Oblò elettrico Laika Ecovip 2.1
Buongiorno a tutti ho un grosso problema con l'oblò elettrico della mansarda del mio Laika...
Bru e Mo
Ieri alle: 14:23
Viaggi all'estero
Norvegia info
Buongiorno a tutti. Ho un Camper 42 q.li con portascooter e questa estate nelle prime tre...
Scini
Ieri alle: 12:09
Viaggi all'estero
3.5t in Austria: Go-Box sì oppure no?
Sono incappato per puro caso in una discussione al riguardo in un forum svizzero. Non ero ...
Sparty91
Ieri alle: 09:36
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link