CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti solitari?

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
118 20 7344
15
rossa66
rossa66
25/03/2010 132
Inserito il 25/05/2010 alle: 21:21:48
quote:Risposta al messaggio di giuanen inserito in data 25/05/2010  20:32:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> che bello...fa sempre piacere leggere di raduni e poi vedere le foto o i filmati...se vi avvicinate alla toscana...un we radunoso potrei farlo anche io... LetY[:D]
17
Lacki61
Lacki61
27/09/2008 220
Inserito il 25/05/2010 alle: 22:12:10
Ciao solitari, splendide foto e splendido video ma la prossima volta facciamo la spesa dopo così evito di essere immortalato con un sacchetto di plastica in mano come un ubriacone (astenersi commenti). Complimenti a Lorenzo e Giuanen. Una nota sulla colonna sonora di Giuanen; ....we are the childrens mi sembrava un pò azzardata vista l' età media dei partecipanti, o forse non ho capito la finezza. Paolo questo è quello che ti sei perso, compreso la vista della fantomatica pietra lavica del vulcano di Courmayeur. Ciao Rossa66 ti aspettiamo al prossimo raduno così Giuanen ti racconta la storia dello zuffolo (poi ce la spieghi). Notte Orry
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 26/05/2010 alle: 09:43:14
quote:Risposta al messaggio di rossa66 inserito in data 25/05/2010  21:21:48 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Ciao Rossa66, sarà un piacere conoscerti, vedremo cosa riusciamo a fare[:D][:D][;)] Salutoni

STG[^] e Toffee[}:)]

id="Comic Sans MS">id="purple">
18
giuanen
giuanen
22/10/2007 1391
Inserito il 26/05/2010 alle: 16:28:20
Lacki ma davvero i ragazzi non li hai visti? Attento ai desideri del gentil sesso,rossa66,che saluto e spero di conoscere,provo a lanciare un'idea per un prossimo raduno:la val di sieve.San Piero a sieve,Pontassieve,rufina,Dicomano ecc.. Non la conosco ma da quel che ho letto dovrebbe proporre diverse soluzioni.Cosa ne pensate?
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 26/05/2010 alle: 19:21:33
quote:Risposta al messaggio di giuanen inserito in data 26/05/2010  16:28:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bellissimo il video bravo Giuanen!![;)] soprattutto il commento finale[:D][:D][:D] Siete già a "progettare" il prossimo ritrovo? BENE BENE!! mai fermarsi![:)]
19
pablo52
pablo52
02/09/2006 566
Inserito il 26/05/2010 alle: 19:37:20
...mano ferma, molto lentamente,bravo Luciano ottima ripresa, hai provato come cameramen alla RAI? si mi sono perso davvero tanto, le localita' con i castelli mi piacciono tanto. Ho visto che eravate organizzati davvero bene, Luciano e Lorenzo cameramen e fotoreporter Silvia alla cucina Fede installava l'ascensore nel camper e Orry.....addetto alla spesa? Scherzi a parte mi fa piacere che vi siete divertiti. San Piero a Sieve potrebbe andare, almeno questa volta un po piu' a sud (per modo di dire). Un saluto a tutti.
18
giuanen
giuanen
22/10/2007 1391
Inserito il 27/05/2010 alle: 11:40:47
Ciao Paolo.Per la rai (scritto minuscolo apposta)ho rischiato di lavorarci,per Silvio c'ho lavorato ma è corto.Proverò a spiegarmi meglio quando ci vediamo.Chissà si possa fare per san Piero,almeno ci si rivede.
18
giuanen
giuanen
22/10/2007 1391
Inserito il 27/05/2010 alle: 11:42:04
Grazie agli zirelloni per graditi complimenti
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 27/05/2010 alle: 20:12:14
Finalmente sono riuscito a vedere il filmato anche io. Grande Luciano che come sempre si rivela il professionista della telecamera![:D][:D][;)] Complimenti.[;)][;)] Per un nuovo ritrovo, ci si può pensare... ma, o si fa a breve giro di lancette oppure bisogna rimandare a dopo l'estate, sennò si rischia di non avere nessuno per via delle ferie... Salutoni

STG[^] e Toffee[}:)]

id="Comic Sans MS">id="purple">
18
giuanen
giuanen
22/10/2007 1391
Inserito il 28/05/2010 alle: 16:34:27
Lorenzo sono sicuramente d'accordo con te.In considerazione del fatto che qualche solitario sarà gia per altri lidi il 12-13 giugno,non rimane molto.Ho messo un post su italia nel forum chiedendo info sul periodo più adatto ad un giro in quella zona e consigliano primavera o autunno.La zona mi pare interessante ed abbastanza baricentrica ( per i bergamaschi che si sono appena salvata la provincia specifico che baricentrico non si riferisce al centro di Bari [:D]).Vediamo se ci sono proposte o adesioni,CIAO.
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 31/05/2010 alle: 19:40:54
Ciao Solitariiiiiii, ci siete[?][?][?][?] Come dice Giuanen i week end disponibili a giugno sono 4 e visto che siamo oramai troppo vicini al primo, io propongo un incontro per il 25/26/27 giugno, la località potrebbe essere sul confine tra Emilia e Toscana per non sfavorire troppo quelli a nord, e per agevolare un poco quelli che provengono da sud. Io lancio due proposte: - Castel dell'Alpi, punto sosta, con carico e scarico, in riva al laghetto, posto tranquillo per fare passeggiate; - Lago Brasimone, punto sosta presso la centrale enea senza carico e scarico; Queste sono le mie proposte, a voi la decisione finale sul luogo, che potrebbe benissimo essere anche altrove...
Sotto con le idee!
id="red">id="size4">[:)][:)][:)][:)][:)]id="Comic Sans MS">id="purple">

Modificato da supertelegattone il 01/06/2010 alle 20:51:55
18
giuanen
giuanen
22/10/2007 1391
Inserito il 02/06/2010 alle: 18:43:14
Per me Castel dell'alpi potrebbe andare.Il posto conta ma di più la compagnia [:)].CIAO
17
Lacki61
Lacki61
27/09/2008 220
Inserito il 02/06/2010 alle: 22:00:44
Ciao Solitari, per me sono posti da 600 Km A/R e per un weekend sono onestamente tantini. Se poi i ragazzi di centro sud dovessero snobbare l' invito sarebbe anche una beffa. I posti citati sono fantastici ma lo sapete che io ci vengo solo per bere e per cercare di capire le battute del mio amico Giuanen. Così parlò Orazio. Naturalmente dite la vostra. A presto. Orry
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 03/06/2010 alle: 21:28:10
Dopo ripetute richieste, ho cercato di andare un po' più a sud, cercando comunque di rimanere a tiro dei lombardi (presenti in forze tra i solitari), ma già purtroppo mi sono allontanato troppo dal nostro amico Lacky che spero, comunque, possa fare uno strappo ed essere presente. Accetto comunque anche altre proposte, Che possano andare bene un po' a tutti, ma fate presto che il 25 giugno si avvicina! Ciao Solitari![;)]id="Comic Sans MS">id="purple">
18
giuanen
giuanen
22/10/2007 1391
Inserito il 04/06/2010 alle: 09:42:49
"Pota!" (espressione dialettale bergamasca),in funzione dello "sforzo richiesto a Lacki sarebbe utile sentire i pareri di chi la penisola dovrebbe risalirla.Utilizzando lo slogan di un noto signore sempre abbronzato,forza gente we can [8D].CIAOid="blue">
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 04/06/2010 alle: 12:54:05
Ciao ragazzaccii!![;)] Scusate l'intrusione.... io penso una cosa: PRIMA DI TUTTO....CHI VIENE? Chi è REALMENTE interessato?? Perchè in base a quello poi uno può trovare il luogo adatto a tutti... Sarebbe inutile farlo a "Roma" se poi Paolo ed altri della bassa Italia non possono venire... Altro consiglio... Perchè ognuno di voi...non butta lì qualche luogo? i suggerimenti non fanno mai schifo...giusto Lory?[;)] Buttate qualche idea e contribuite un pò tutti a creare questo nuovo ritrovo! I nuovi "solitari" deovno anche essere invogliati, no?[:D] FORZA SOLITARI!![:)] Ciao Fede
19
Gale
Gale
12/12/2006 68
Inserito il 04/06/2010 alle: 15:31:06
Ciao a me piacerebbe poter fare un ritrovo, anche se non il we del 26 27 giugno, magari quello dopo. Viaggiando con un camper vecchio, avendo un bambino a bordo non vado mai troppo veloce, perciò direi che una distanza di 300 km (andata) ed altri 300 km (ritorno) mi porta via un bel po' di tempo, ma se il posto merita si puo' fare. Io avevo pensato, ma penalizzo tutti quelli che arrivano da sud, a Mantova o Sirmione. [:)]
19
pablo52
pablo52
02/09/2006 566
Inserito il 04/06/2010 alle: 17:31:13
STAVO APPUNTO PER INTERVENIRE. COME GIUSTAMENTE HANNO SPECIFICATO SILVIA E FEDE (Sarebbe inutile farlo a "Roma" se poi Paolo ed altri della bassa Italia non possono venire...)id="red"> IN EFFETTI E' PROPRIO COSI', DEL SUD CREDO CHE SIAMO SOLO IN DUE,(IO E LUISA) CHE PURTROPPO LE FERIE DI QUEST'ULTIMA SCARSEGGIANO E DOVRA' CONSERVALE PER L'ESTATE. QUINDI, NOI NON POSSIAMO PARTECIPARE AL W.E. DEL 25/26/27 GIUGNO. TENGO A PRECISARE CHE LUISA DAL 1 SETTEMBRE SARA' IN PENSIONE, QUINDI CREDO CHE DA QUELLA DATA POTREMMO PARTECIPARE A TUTTI I W.E. ORGANIZZATI DA "QUELLI DEL WEEK END " DAI "CAMPERISTI SOLITARI " ECC. ECC. ECC. NON SIETE CONTENTI? UN ABBRACCIO A TUTTI PAOLO
17
Lacki61
Lacki61
27/09/2008 220
Inserito il 05/06/2010 alle: 00:36:09
Miii Pablo detto così suonava come una minaccia. Certo che sono tutti contenti di avere personaggi simpatici come voi nei raduni. Per quanto riguarda i posti ho difficoltà a proporre un luogo perchè l' Emilia Romagna o la bassa Lombardia sono terre che non frequento normalmente. Ripeto che partecipo a questi raduni per la buona compagnia , per cui mi fido cecamente delle intuizioni di Lorenzo, a cui va tutto il nostro riconoscimento per la disponiilità che mette in tutte queste occasioni. Mi piacerebbe portarvi per rifugi in Valle d' Aosta ma non credo sia fattibile. Certo Lorenzo che farei in modo di esserci comunque, magari attaccando un giorno o due di ferie, ma stiamo parlando di eventi eccezionali. Pota! (ci stava bene). Notte solitari. Orry
19
pablo52
pablo52
02/09/2006 566
Inserito il 05/06/2010 alle: 09:50:35
NO ORRY, NESSUNA MINACCIA, SIETE TUTTI AMICI SPLENDIDI E NON VORREI ESSERE COME SI SUOL DIRE (IL BASTONE TRA LE RUOTE). PURTROPPO LA DISTANZA E' TANTA, PER CUI NON POSSO PERMETTERMI TANTI KILOMETRI PER SOLO DUE GIORNI.LE "FERIE" (PERCHE' SONO SEMPRE IN FERIE) LE FARO' PROPABILMENTE A LUGLIO, ED ANDREMO IN TRENTINO, QUINDI SEGUIRO' I VOSTRI W.E. E SE SARETE SUL NOSTRO ITINERARIO NON PERDEREMO L'OCCASIONE DI TRASCORRERE QUALCHE GIORNO CON VOI O CON IL GRUPPO "QUELLI DEL WEEK END".- UN ABBRACCIO A TUTTI/E PAOLO
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link