quote:Risposta al messaggio di giuanen inserito in data 06/06/2010 10:57:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, io ho dormito all'ex mof a Ferrara con i Viaggiatori del week end, non ci vedrei nulla di male se venissi con noi a Monzambano, tanto per stare assieme. Ho pensato a questa meta, visto che era stata proposta da Gale, e visto che Schia sarebbe veramente fuori mano per lei. Se farà troppo caldo, faremo una doccia in più, suvvia![:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di supertelegattone inserito in data 15/06/2010 10:08:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>id="Comic Sans MS">id="blue"> Mi sa che l'idea di Monzambano non è piaciuta granchè. [:(]Peccato. Forse preferite il mare [?]id="blue">id="Comic Sans MS">
Viaggiatori del week end
sono sempre pronti ad accogliere tutti. Io ci sono (quasi) sempre![:D][;)] SalutoniSTG[^] e Toffee[}:)]
id="Comic Sans MS">id="purple">quote:Risposta al messaggio di BuliBuli inserito in data 30/06/2010 12:16:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao e benvenuta[:)], anch'io sola con un cane boxer femmina ,visto che non è facile trovare compagnia, quest'anno come anche quello scorso vado in Istria mi sarebbe piaciuto andare un po' più lontano (io sto a Trieste) ma da sola non mi fido,sopratutto all'esteroid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">