quote:Risposta al messaggio di giuanen inserito in data 07/09/2010 18:58:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao giuanen, finalmente sono in pensione. Mi fa piacere che la ricetta dei peperoni sia andata bene, ma il limongello della casa non l'avevi [:p][:p][:p] come hai fatto a digerirli??[:D][:D][:D] Per Cesena non credo che saremo presenti perchè il 26 ho un impegno a casa, sarà x la prossima. un saluto a tutti/e i solitariid="size4">id="Times New Roman">id="red">
quote:Risposta al messaggio di florata inserito in data 07/09/2010 21:27:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Flo, ti aspettiamo sabato e domenica al S. Andrea e porta anche la tua amica cuoca [:p][:p][:p] se guardi su VDW vedrai come " i pensionati" si sono organizzati [:)][:)][:)] Un bacioid="size3">id="Times New Roman">id="red">
quote:Risposta al messaggio di frida512 inserito in data 08/09/2010 13:01:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma Voi due avete deciso che il mondo sarà la Vs casa, TROOOOPPPOOOOOO organizzatiiiiiiiiii, Bravi fate bene divertitevi. Carino il Camping S. Andrea ha un SC proprio spaziosa e sono ben organizzati il posto merita. Fatto il giro alla Camosciara? Se ne avete voglia e vi piace, non mancate di fare l'escursione con possibile avvistamento dei Lupi e dell'Orso e se volete qualcosa di più tranquillo una bella passeggiata di notte con guida a rimirar le stelle ma in tutti i casi sempre binocolo e macchina fotografica al seguito. Se riesco ci vediamo sabato con rientro in serata un abbraccio
quote:Risposta al messaggio di florata inserito in data 09/09/2010 21:39:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buon giorno a tutti i solitari da Pescasseroli, qui stamane fa un po' freddino, ma non importa, stiamo bene e rilassati e posso dire che la vita da "pensionata" mi piace [:D][:D][:D] @Flo speravo che saresti stata con noi un pochino in più, pazienza ci rifaremo a Parma con tutti gli amici dei VDW. Un abbraccio Luisa,Paolo e Vinnieid="Times New Roman">id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di florata inserito in data 10/09/2010 08:16:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Florata!! Ci fà molto piacere che tu venga! Quando arriveresti? confermi anche la presenza di Sabato sera a cena in agriturismo? POTRAI VENIRE SOLO AD UN PATTO: Vieni SE porti i carciofi alla romana!![:p][:p][:p][:p][:D][:D][:D] SCHERZIAMO!![:D][:D][:D] A presto Fede Silvia e Sally www.noizirelloni.it
quote:Risposta al messaggio di noi zirelloni inserito in data 10/09/2010 10:22:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hanno deciso di ammalarsi tutti subito dopo il rientro dalle ferie quindi per il mom il mio giorno di ferie è stato annullato e di conseguenza anche l'incontro con Voi, sarà per la prox volta.[xx(][V]Mi spiace proprio ma avevo un presentimento già nei giorni scorsi in quanto non lo avevano confermato per iscritto. Va Beh.....Buon divertimento[:(!][:(!]
quote:Risposta al messaggio di florata inserito in data 16/09/2010 09:40:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che peccato[:(] Sarà per la prossima volta, ti aspettiamo eh![;)]
quote:Risposta al messaggio di giuanen inserito in data 16/09/2010 10:55:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giuanen! quando vieni a trovarci?[:)] @Cristina: Ciao Cristina ma dov'eri finita? fatti viva ogni tanto! E sempre FORZA JUVE!![:D]