CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti solitari?

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
125 20 7344
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 10/10/2010 alle: 17:46:57
Buona domenica solitari![:D] Eccomi come promesso con la proposta che sono riuscito ad ottenere. Fatemi sapere al più presto se vi piace oppure no, in tal caso cercheremo qualcosa di diverso; La data è il 6/7 novembre 2010 Il luogo è questo www.garutivini.it Si trova a Sorbara (Mo). Sosta gratuita senza servizi. Il menù proposto è il seguente: - Antipasto di affettati misti con tortino di cipolla all'aceto balsamico - Tortelloni di ricotta con burro e salvia - Arrosti misti: faraona, lombo di maiale, pollo dorato - Contorno di patate arrosto e insalata - Dolci misti al forno - Vini Acqua Caffè Liquori Per €25 tutto compreso. Fatemi sapere quanto prima se la proposta vi piace che così provvedo a prenotare. A presto solitari![:)][:)][:)][:)]id="Comic Sans MS">id="purple">
18
giuanen
giuanen
22/10/2007 1391
Inserito il 10/10/2010 alle: 20:45:58
Ciao gente(solitaria).Lorenzo,per me andrebbe bene,l'importante è la compagnia.Purtroppo l'attuale situazione familiare,mi riferisco al genitore in condizioni fortemente preoccupanti,non mi consente di fare progetti.Spero mi permetterete possibile aggregazione all'ultimo. P.S:sentita notizia al TG da Milano,Max non si tratta di te vero? Paolo se ci sarete,mi raccomando il limoncello. Un salutone a tutti
18
zingarella del sud
zingarella d...
23/08/2007 215
Inserito il 11/10/2010 alle: 10:55:05
quote:Risposta al messaggio di supertelegattone inserito in data 10/10/2010  17:46:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> carissimo STG a me sta benissimo quella data e tutto il resto, quindi puoi tranquillamente inserire me e Paolo dato che per quel periodo già saremo in giro per il Centro Italia (com'è bello essere in pensione [:D][:D][:D])anzi se c'è qualche altro solitario in pensione potrebbe unirsi a noi. Per il WE 23/24 ottobre saremo a S. Angelo in Vado per la sagra del tartufo bianco [:p][:p]; per il WE 30-31 e 1 saremo a Piancastagnaio per la sagra della castagna e il WE successivo con tutti voi. Allora se qualcuno di voi si vuole aggregare, è ultra bene accetto.Forza pigroni i camperini aspettano solo di mettersi in moto [:D][:D][:D]Salutoni a tutti Luisa e Vinnieid="Times New Roman">id="size3">id="red">
20
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 11/10/2010 alle: 11:13:53
Mi sarebbe piaciuto incontrarvi ma nello stesso weekend c'è l'antica fiera di Santa Lucia di piave,potreste aggiungervi e spostare la vostra data se vi fa piacere[^]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">

https://forum.camperonline.it/#...

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

17
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 11/10/2010 alle: 11:52:31
Buongiorno a tutti, per il 6 e 7 Noverbre dovrei poterci essereanci anche io.
19
Max56
Max56
03/12/2006 517
Inserito il 11/10/2010 alle: 12:03:01
Ciao solitari,la proposta di Stg è ottima ma io,purtroppo per problemi di lavoro non potrò essere dei vostri.No Giuanen Fortunatamente non sono io.Ciao a tutti divertitevi e bevete un goccio di quello buono anche per me.Un abbraccio Massimo
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 11/10/2010 alle: 15:06:28
quote:Risposta al messaggio di Max56 inserito in data 11/10/2010  12:03:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Noooooooooooooo Max! Non puoi mancare![:(][:(] Vediamo un po'... Lacky aveva dato anche un'altra data buona, che sarebbe il week end del 20/21 novembreid="blue">. Se volete possiamo spostarlo a quel week end lì, sappiatemi dire qualcosa, soprattutto Max56 e Paolo e Luisa. Ma naturalmente anche tutti gli altri. Forza che decidiamo![:)][:)] Un grosso in bocca al lupo a Giuanen, sperando di poterti rivedere!id="Comic Sans MS">id="purple"> Avanti ragazzi, ditemi qualcosa che poi devo contattare l'agriturismo.id="Comic Sans MS">id="red">

Modificato da supertelegattone il 12/10/2010 alle 10:26:22
17
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 12/10/2010 alle: 20:16:39
Per me 20 e 21 Novembre potrebbero andar bene, salvo imprevistiid="size2">id="Arial Black">id="size3">id="navy">
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 13/10/2010 alle: 10:14:53
Ritrovo Camperisti Solitari 5 - 6 - 7 Novembre 2010 Agriturismo Garutiid="size4">id="blue">
L'Agriturismo si trova a Sorbara (Mo). Le "condizioni"[:D] sono queste: -Sosta gratuita senza servizi. Il menù proposto è il seguente: - Antipasto di affettati misti con tortino di cipolla all'aceto balsamico - Tortelloni di ricotta con burro e salvia - Arrosti misti: faraona, lombo di maiale, pollo dorato - Contorno di patate arrosto e insalata - Dolci misti al forno - Vini Acqua Caffè Liquori Per €25 tutto compreso. Lista partecipanti:id="navy"> - Supertelegattone 1+1 pelosa (Arrivo ancora da definire) - Pablo52 1 (Arrivo venerdì sera)id="green"> - Zingarella del Sud 1+1 pelosa (Arrivo venerdì sera)id="green">id="Comic Sans MS">id="purple"> Avanti Solitari, allunghiamo questa lista!id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">

Modificato da supertelegattone il 13/10/2010 alle 22:30:43
17
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 13/10/2010 alle: 15:55:24
Allora è definitivo come data?5-6-7 Novembre?id="size2">
19
pablo52
pablo52
02/09/2006 566
Inserito il 13/10/2010 alle: 17:52:20
SE E' CONFERMATO PER IL 5/6/7 NOV. INSERISCI ANCHE NOI PABLO52 ZINGARELLA DEL SUD + VINNIE SALUTI A TUTTI PAOLO
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 13/10/2010 alle: 22:28:24
Sì, alla fine lo facciamo il 5/6/7. Mi dispiace tantissimo per chi non potrà venire, ma ci saranno sicuramente altre occasioni.[:)][;)] Ugolone, non ho capito se vieni o meno, però ho visto un bel camper pronto a partire[:D][:D][:D] Dai che ci conosciamo!!id="Comic Sans MS">id="purple">
17
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 14/10/2010 alle: 20:03:56
quote:Risposta al messaggio di supertelegattone inserito in data 13/10/2010  22:28:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se non mi capita qualche altro accidente ci sarò[:D] Partirò da Monteprandone (AP) Non c'è nessuno della mia zona che si aggrega?

Modificato da Ugolone il 14/10/2010 alle 20:07:08
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 15/10/2010 alle: 18:08:11
Perfetto Ugolone, allora ti metto in lista!! Finalmente qualcuno di nuovo da conoscere!![:)][:)][;)] Avanti Solitari, seguite l'esempio, Vi aspettiamo!![;)]id="Comic Sans MS">id="purple">
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 15/10/2010 alle: 18:10:09
Ritrovo Camperisti Solitari 5 - 6 - 7 Novembre 2010 Agriturismo Garutiid="size4">id="blue">
L'Agriturismo si trova a Sorbara (Mo). Le "condizioni"[:D] sono queste: -Sosta gratuita senza servizi. Il menù proposto è il seguente: - Antipasto di affettati misti con tortino di cipolla all'aceto balsamico - Tortelloni di ricotta con burro e salvia - Arrosti misti: faraona, lombo di maiale, pollo dorato - Contorno di patate arrosto e insalata - Dolci misti al forno - Vini Acqua Caffè Liquori Per €25 tutto compreso. Lista partecipanti:id="navy"> - Supertelegattone 1+1 pelosa (Arrivo ancora da definire) - Pablo52 1 (Arrivo venerdì sera)id="green"> - Zingarella del Sud 1+1 pelosa (Arrivo venerdì sera)id="green"> - Ugolone 1 (Arrivo venerdì sera)id="green">id="Comic Sans MS">id="purple"> Avanti Solitari, allunghiamo questa lista!id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
19
pablo52
pablo52
02/09/2006 566
Inserito il 16/10/2010 alle: 14:04:26
... SIAMO ANCORA COSI POCHI?[V][V]id="red">id="size6">
18
giuanen
giuanen
22/10/2007 1391
Inserito il 17/10/2010 alle: 17:28:52
Ciao gente.Fuori piove mentre per il resto situazione stazionaria. Per Sorbara permettetemi di confermare all'ultimo momento.Come sempre il grande STG ha trovato una soluzione che potesse accontentare un pò tutti. X Ugolone: ho provato a rispondere al tuo quesito in accessori. Anch'io ho una parabola a puntamento semiautomatico [^].CIAO
21
paraca44
paraca44
29/08/2004 703
Inserito il 17/10/2010 alle: 17:53:54
quote:Risposta al messaggio di supertelegattone inserito in data 15/10/2010  18:10:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Dato che anch'io ormai sono un "solitario" ! forse verrò anch'io Tenetemi informato
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 18/10/2010 alle: 09:48:26
Benvenuto Paraca, il gruppo è sempre aperto, e per il ritrovo sappici dire anche più avanti se riesci a venire, sarà un piacere conoscerti! Giuanen, spero veramente che tu riesca a venire, sperando che i tuoi problemi personali si risolvano presto nel migliore dei modi.
Dai Solitari che a Sorbara c'è posto e il lambrusco è di quello buono!id="size4">id="red">
[:D][:D][:D]
id="Comic Sans MS">id="purple">
17
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 18/10/2010 alle: 11:50:29
Ma siamo così pochi i solitaari/e ? Quo usque tandem abuteretis patientiae nostrae?

Modificato da Ugolone il 18/10/2010 alle 11:51:06
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Tecnica costruttiva
Ho in officina un Rimor e ha un controtelaio sotto tutto il pavimento , credo che a livell...
100176
Oggi alle 12:05
Meccanica
Ducato 244 2.8 TDI non rende
Ciao a tutti, ho un Mclouis Tandy del 2004 con 100.000 km da 5 anni ma come un ciula non ...
Chiara0212
Oggi alle 09:40
Comportamenti
Como, camperista svuota WC nell’aiuola
Grazie a camperisti così, lo definirei in altro modo, si moltiplicano i divieti. Como, il...
massolento
Oggi alle 08:00
Viaggi all'estero
Sostare a Lefkada
Buongiorno, qualcuno mi può dare notizie più aggiornate su dove sostare sull’isola in agos...
ciaospenk
Oggi alle 01:40
Viaggi in Italia
Abruzzo a inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
Ieri alle: 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
Ieri alle: 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
Ieri alle: 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Ieri alle: 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Ieri alle: 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Ieri alle: 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Ieri alle: 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nel nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti,...
Arcasuper640
Ieri alle: 10:10
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link