quote:Risposta al messaggio di supertelegattone inserito in data 10/10/2010 17:46:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> carissimo STG a me sta benissimo quella data e tutto il resto, quindi puoi tranquillamente inserire me e Paolo dato che per quel periodo già saremo in giro per il Centro Italia (com'è bello essere in pensione [:D][:D][:D])anzi se c'è qualche altro solitario in pensione potrebbe unirsi a noi. Per il WE 23/24 ottobre saremo a S. Angelo in Vado per la sagra del tartufo bianco [:p][:p]; per il WE 30-31 e 1 saremo a Piancastagnaio per la sagra della castagna e il WE successivo con tutti voi. Allora se qualcuno di voi si vuole aggregare, è ultra bene accetto.Forza pigroni i camperini aspettano solo di mettersi in moto [:D][:D][:D]Salutoni a tutti Luisa e Vinnieid="Times New Roman">id="size3">id="red">
https://forum.camperonline.it/#...
quote:Risposta al messaggio di Max56 inserito in data 11/10/2010 12:03:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noooooooooooooo Max! Non puoi mancare![:(][:(] Vediamo un po'... Lacky aveva dato anche un'altra data buona, che sarebbe il week end del 20/21 novembreid="blue">. Se volete possiamo spostarlo a quel week end lì, sappiatemi dire qualcosa, soprattutto Max56 e Paolo e Luisa. Ma naturalmente anche tutti gli altri. Forza che decidiamo![:)][:)] Un grosso in bocca al lupo a Giuanen, sperando di poterti rivedere!id="Comic Sans MS">id="purple"> Avanti ragazzi, ditemi qualcosa che poi devo contattare l'agriturismo.id="Comic Sans MS">id="red">
quote:Risposta al messaggio di supertelegattone inserito in data 13/10/2010 22:28:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se non mi capita qualche altro accidente ci sarò[:D] Partirò da Monteprandone (AP) Non c'è nessuno della mia zona che si aggrega?
quote:Risposta al messaggio di supertelegattone inserito in data 15/10/2010 18:10:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dato che anch'io ormai sono un "solitario" ! forse verrò anch'io Tenetemi informato