quote:Risposta al messaggio di Lacki61 inserito in data 24/10/2010 20:22:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quella dello zufolo credo di averla capita anche se con qualche riserva.Questa dell'ascensore la sto interpretando ma non mi sforzo piu' di tanto perche' adesso Giuanen ci porra' ancora altri quesiti ed allora questa volta non scappa, dovra' rivelarci tutte le soluzione sperando [:D][:D][:D]che ci riesca [:)] comunque per noi pensionati non c'e' maltempo che tenga, oggi abbiamo superato gli appennini con pioggia e nebbia. Lavorate lavorate brava gente.[:D][:D] Un abbraccio a tutte/i Paolo
quote:Risposta al messaggio di cristinagiovanna inserito in data 25/10/2010 11:15:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravissima Cristina!! Sarà un piacere rivederti!! Forza Solitari,Single, Soli, Sole, c'è ancora tantissimo posto e tanta voglia di conoscervi!!id="red">id="size3">id="Comic Sans MS">id="purple">
stamattina ho aperto l'oscurante e mi si e' presentato
questo bel panorama...
l'aria e' un po frizzantina ma si sta bene.
...dimenticavo, oggi pasta al forno con ricotta e formaggi.
Buon appetito a tutti anche a chi cerca la pioggia per i pensionati.
[}:)][:D][:D][:D][:D][:p][:p]
saluti da Luisa, Paolo e Vinnie quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 26/10/2010 19:37:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che sarai dei nostri comunque! Ti visiteranno e scopriranno che sei sano come un pesce, dopodichè prenderai il tuo Elliot e ci vedremo a Sorbara... Ti ho fatto anche il piano della giornata[:D][:D][:D][:D] A presto Ugolone!id="Comic Sans MS">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Lacki61 inserito in data 24/10/2010 20:22:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fratelloneeeee....ti spezzo le costole... una ad una....[:D][}:)]
quote:Risposta al messaggio di noi zirelloni inserito in data 27/10/2010 21:47:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi raccomando Fede, dopo il ritrovo però!![:D][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di giuanen inserito in data 31/10/2010 20:19:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene, Luciano, mi fa immensamente piacere sapere che ci sarai anche tu!