CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti solitari?

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
127 20 7344
17
Lacki61
Lacki61
27/09/2008 220
Inserito il 24/10/2010 alle: 20:22:22
Ciao Solitati, Pablo non mi dire che tu l' hai capita quella dello zuffolo? Io non ho capito neanche quella dell' ascensore. Proverò a chiedere a mio fratello che è del settore. A proposito fratello, fa niente se tu non vieni, l' importante che viene Silvia. Solitari assenti, fateci sapere se non venite per la data non felice o per la distanza eccessiva. Sicuro che possiamo trovare un compromesso. Buona settimana per chi lavora, speriamo che piova per i pensionati. Orry
16
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 24/10/2010 alle: 20:30:51
speriamo che piova per i pensionatiid="red"> Prrrrrrrrrrrrrrrrrr. Oggi son uscito in barca a vela e era sereno.[:D]
18
cristinagiovanna
cristinagiov...
24/11/2007 225
Inserito il 25/10/2010 alle: 11:15:53
Ciao a tutti solitari! Eccomi qui, lo so non sono molto presente sul forum,ma non posso certo mancare al raduno annuale, che rischio poi di perdermi l'ultimo gioiello umoristico/filosofico di Giuanen...dio non voglia![:D] Allora: presenti (io e la fida segugia/ape Maya) da venerdì + una persona per sabato sera Che bello rivedervi, e conoscere i nuovi. Vi abbraccio forte Cristina PS: Giuanen, io quella dello zufolo l'avevo capita. Gente terra terra, che ci vuoi fare! Come disse il sommo: non ti curar di lor.... [:D] [:D]id="Comic Sans MS">id="size3">
16
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 25/10/2010 alle: 16:49:08
Per ora siamo in sei...[:)] Secondo me all'agriturismo a Sorbara ci cacciano a pedate. Stamattina sono andato dal concessionario CI di zona per vedere il semintegrale Elliot Easy 595 P, per sostituire il mio Elliot 5. Letto basso e prezzo che non mi aspettavo dalla serie Elliot(circa €.42.000) Si vede che il mio lo avevo acquistato ad Aprile 2004.[:(] Valutazione del mio, salvo sopralluogo sullo stesso € 17.000. Accidenti. P.S. Maledetto mal di schiena!

Modificato da Ugolone il 25/10/2010 alle 16:50:45

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

19
pablo52
pablo52
02/09/2006 566
Inserito il 25/10/2010 alle: 19:32:20
quote:Risposta al messaggio di Lacki61 inserito in data 24/10/2010  20:22:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> quella dello zufolo credo di averla capita anche se con qualche riserva.Questa dell'ascensore la sto interpretando ma non mi sforzo piu' di tanto perche' adesso Giuanen ci porra' ancora altri quesiti ed allora questa volta non scappa, dovra' rivelarci tutte le soluzione sperando [:D][:D][:D]che ci riesca [:)] comunque per noi pensionati non c'e' maltempo che tenga, oggi abbiamo superato gli appennini con pioggia e nebbia. Lavorate lavorate brava gente.[:D][:D] Un abbraccio a tutte/i Paolo
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 26/10/2010 alle: 09:15:49
quote:Risposta al messaggio di cristinagiovanna inserito in data 25/10/2010  11:15:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bravissima Cristina!! Sarà un piacere rivederti!! Forza Solitari,Single, Soli, Sole, c'è ancora tantissimo posto e tanta voglia di conoscervi!!id="red">id="size3">id="Comic Sans MS">id="purple">
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 26/10/2010 alle: 09:18:31
Ritrovo Camperisti Solitari 5 - 6 - 7 Novembre 2010 Agriturismo Garutiid="size4">id="blue">
L'Agriturismo si trova a Sorbara (Mo). Le "condizioni"[:D] sono queste: -Sosta gratuita senza servizi. Il menù proposto è il seguente: - Antipasto di affettati misti con tortino di cipolla all'aceto balsamico - Tortelloni di ricotta con burro e salvia - Arrosti misti: faraona, lombo di maiale, pollo dorato - Contorno di patate arrosto e insalata - Dolci misti al forno - Vini Acqua Caffè Liquori Per €25 tutto compreso. Lista partecipanti:id="navy"> - Supertelegattone 1+1 pelosa (Arrivo ancora da definire) - Pablo52 1 (Arrivo venerdì sera)id="green"> - Zingarella del Sud 1+1 pelosa (Arrivo venerdì sera)id="green"> - Lacki61 1 (Arrivo sabato mattina)id="green"> - CristinaGiovanna 1+1+1 pelosa ritrovata (Arrivo venerdì sera)id="green"> - Giuanen 1 (Arrivo sabato)id="green">id="Comic Sans MS">id="purple"> Avanti Solitari, allunghiamo questa lista!id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">

Modificato da supertelegattone il 01/11/2010 alle 10:02:11
19
pablo52
pablo52
02/09/2006 566
Inserito il 26/10/2010 alle: 12:09:36
...ma i zirelloni ci fanno compagnia? e gli altri dei viaggiatori del W.E.? Piu' ne siamo meglio e', non vi pare? oggi bellissima giornata, siamo al camping Le soline sulle colline del Senese ... stamattina ho aperto l'oscurante e mi si e' presentato questo bel panorama... l'aria e' un po frizzantina ma si sta bene. ...dimenticavo, oggi pasta al forno con ricotta e formaggi. Buon appetito a tutti anche a chi cerca la pioggia per i pensionati. [}:)][:D][:D][:D][:D][:p][:p] saluti da Luisa, Paolo e Vinnie
16
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 26/10/2010 alle: 19:37:18
Accidenti... mi hanno fissato un appuntamento il giorno Venerdi 5 Novembre alle ore 10.45 all'ambulatorio di Immunoematologia dell'Ospedale di Ascoli Piceno![:(] Spero di riuscire ad essere con voi ugualmente.( terque , quaterque , tes....is tactis)[:(]
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 27/10/2010 alle: 10:31:57
quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 26/10/2010  19:37:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Certo che sarai dei nostri comunque! Ti visiteranno e scopriranno che sei sano come un pesce, dopodichè prenderai il tuo Elliot e ci vedremo a Sorbara... Ti ho fatto anche il piano della giornata[:D][:D][:D][:D] A presto Ugolone!id="Comic Sans MS">id="purple">
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 27/10/2010 alle: 21:47:28
quote:Risposta al messaggio di Lacki61 inserito in data 24/10/2010  20:22:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Fratelloneeeee....ti spezzo le costole... una ad una....[:D][}:)]
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 28/10/2010 alle: 09:59:03
quote:Risposta al messaggio di noi zirelloni inserito in data 27/10/2010  21:47:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mi raccomando Fede, dopo il ritrovo però!![:D][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="purple">
Avanti Solitari, c'è ancora posto a Sorbara!!id="Comic Sans MS">id="red">id="size4">
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 28/10/2010 alle: 10:00:14
Ritrovo Camperisti Solitari 5 - 6 - 7 Novembre 2010 Agriturismo Garutiid="size4">id="blue">
L'Agriturismo si trova a Sorbara (Mo). Le "condizioni"[:D] sono queste: -Sosta gratuita senza servizi. Il menù proposto è il seguente: - Antipasto di affettati misti con tortino di cipolla all'aceto balsamico - Tortelloni di ricotta con burro e salvia - Arrosti misti: faraona, lombo di maiale, pollo dorato - Contorno di patate arrosto e insalata - Dolci misti al forno - Vini Acqua Caffè Liquori Per €25 tutto compreso. Lista partecipanti:id="navy"> - Supertelegattone 1+1 pelosa (Arrivo ancora da definire) - Pablo52 1 (Arrivo venerdì sera)id="green"> - Zingarella del Sud 1+1 pelosa (Arrivo venerdì sera)id="green"> - Ugolone 1 (Arrivo venerdì sera)id="green"> - Lacki61 1 (Arrivo sabato mattina)id="green"> - CristinaGiovanna 1+1+1 pelosa ritrovata (Arrivo venerdì sera)id="green">id="Comic Sans MS">id="purple"> Avanti Solitari, allunghiamo questa lista!id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
18
giuanen
giuanen
22/10/2007 1391
Inserito il 28/10/2010 alle: 17:10:42
Ciao gente solitaria.Innanzitutto un grosso augurio a Ugolone perchè tutto si risolva al meglio. Grazie L-acki per i rimedi alle cavolate che ogni tanto sparo sul post. Grazie Cristina. Mi sento di affermare che le ragazze di questo gruppo chi per un verso chi per l'altro sono davvero stupende.E detto da me [:I]. Pablo mi giunge notizia che in quei boschi sia stato avvistato un personaggio in maglione blu,che poi a forza di girare per boschi gli viene l'artrite ed è costretto a girare con massaggitrice al seguito,che sembra stia cercando siti adatti a delle discriche [^].E pare sia in...to con i napoletani[:D].Quì la situazione statica al ribasso,inizio settimana prossima spero poter dare adesione.CIAO
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 29/10/2010 alle: 09:41:37
Buongiorno Solitari, auguro a tutti voi, sia quelli che scrivono, sia quelli che leggono solamente, un buon ponte, ovunque voi siate e ovunque voi andiate. Giuanen, intanto ti rinnovo l'"in bocca al lupo" per il genitore, e poi ti ricordo che se anche non potrai partecipare a tutto il ritrovo, a me personalmente e penso a tutti gli altri farebbe piacere anche solo una tua fugace apparizione, magari a cena il sabato, ma sei liberissimo di decidere anche all'ultimo minuto. Rinnovo a tutti i solitari che non hanno ancora aderito al ritrovo a farlo al più presto![:D][:D][:D][;)]id="red">id="size4"> id="Comic Sans MS">id="purple">
16
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 30/10/2010 alle: 15:01:27
Purtroppo non potrò essere con voi. Ho consegnato oggi il camper al concessionario in permuta per un semintegrale T-loft 53,consegna a gennaio.[:(] Spero poter partecipare ad altri raduni con voi da Gennaio in avanti[:(] Scusate per il forfait.
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 30/10/2010 alle: 17:50:24
Nooooooooooo! Sono dispiaciutissimo di non riuscirti a conoscere, però mi fa piacere perchè la ragione è un bellissimo acquisto. Complimenti e "in bocca al lupo", sperando che il nuovo acquisto ti accompagni per tantissimi chilometri. Ci saranno sicuramente in futuro altre occasioni per conoscerci. A presto Ugolone!id="Comic Sans MS">id="purple">
18
giuanen
giuanen
22/10/2007 1391
Inserito il 31/10/2010 alle: 20:19:09
Ugolone,l'importante è che il forfait non sia dovuto a motivi di salute. Lorenzo,grazie per sincero interessamento.La situazione appare stazionaria,pertanto scioglirei la riserva.Sarà un piacere essere a Sorbara.Non so ancora se sabato mattina o pomeriggio.Lorenzo per favore aggiungimi alla lista. Stò preparando un liquorino che senza la pretesa di avvicinarsi al limoncello dovrebbe avere una discreta intensità.Il guaio è che non sarà pronto prima di fine mese.Sarà il caso di organizzare un altro raduno prima di Natale? CIAO
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 01/11/2010 alle: 10:01:23
quote:Risposta al messaggio di giuanen inserito in data 31/10/2010  20:19:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bene, Luciano, mi fa immensamente piacere sapere che ci sarai anche tu!
Forza Solitari che manca poco! Ricordo che è ancora possibile aderire al ritrovo! Dai ragazze/i!id="size5">
id="blue">id="Comic Sans MS">id="purple">
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 01/11/2010 alle: 10:03:11
L'Agriturismo si trova a Sorbara (Mo). Le "condizioni"[:D] sono queste: -Sosta gratuita senza servizi. Il menù proposto è il seguente: - Antipasto di affettati misti con tortino di cipolla all'aceto balsamico - Tortelloni di ricotta con burro e salvia - Arrosti misti: faraona, lombo di maiale, pollo dorato - Contorno di patate arrosto e insalata - Dolci misti al forno - Vini Acqua Caffè Liquori Per €25 tutto compreso. Lista partecipanti:id="navy"> - Supertelegattone 1+1 pelosa (Arrivo ancora da definire) - Pablo52 1 (Arrivo venerdì sera)id="green"> - Zingarella del Sud 1+1 pelosa (Arrivo venerdì sera)id="green"> - Lacki61 1 (Arrivo sabato mattina)id="green"> - CristinaGiovanna 1+1+1 pelosa ritrovata (Arrivo venerdì sera)id="green"> - Giuanen 1 (Arrivo sabato)id="green">id="Comic Sans MS">id="purple"> Avanti Solitari, allunghiamo questa lista!id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link