quote:Risposta al messaggio di muttie inserito in data 03/11/2010 15:49:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io l'ho detto che per questo week end sono già impegnata alla festa a Santa Lucia di Piave, anzi avevo chiesto ai solitari perchè non aderivano a questa manifestazione spostando la date di questo incontro?id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 03/11/2010 20:10:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ooopppsss...scusa adriana..lo ammetto nn ho letto tutti gli interventi [:I] ..allora buon divertimento e spero di rivederti presto...una carezza a tata [:X]
quote:Risposta al messaggio di giuanen inserito in data 04/11/2010 17:15:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi hanno fatto una buona valutazione del mio e buon prezzo del nuovo. Intanto cercano di vendere io mio .
quote:Risposta al messaggio di cristinagiovanna inserito in data 05/11/2010 12:46:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di giuanen inserito in data 05/11/2010 19:08:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> lascia stare il discorso Juve...e Moggi... Se ti interessa proprio TANTO..segui il processo di Napoli poi se ne riparla MEGLIO[;)] Comuqnue...da quando non c'è Moggi...il calcio il iltaGLIa è proprio migliorato...VERO?[xx(][:D] adesso tutti onesti[^][:D] W L'ITALIA!![:o)]
infine poi siamo rimasti soli soletti per ripartire
il giorno dopo.
oggi ad Orvieto pioggia battente.[}:)][}:)]
Una lavatina al camper ogni tanto ci vuole.[:D][:D]
Cry, a quando il tuo prossimo intervento su COL?
salutoni a tutti.
qualche immagine dell'agriturismo Garuti, dove si possono trascorrere bellissime ore in tutta tranquillità e consumare ottime cene (particolare da non trascurare[:D][:D][:D])
Sabato a pranzo si mangia un'ottima past'asciutta con ragù alla bolognese preparata da Paolo e Luisa... due napoletani che mangiano all'emiliana, mah![:D][:D][:D]
e sabato sera mangiamo in agriturismo, un bell'ambiente tranquillo nonostante la molta gente e dove si mangia molto bene
Andiamo a letto con la pancia bella piena, e l'indomani, domenica, il menù prevede una bella braciata preparata ancora dai nostri chef Paolo e Luisa
Infine, si trascorrono le ultime ore in compagnia a farsi le ultime risate consapevoli che si è trascorso un bellissimo week end assieme e con la voglia di ripetere l'esperienza quanto prima.
Ringrazio ancora tutti quanti per l'ottima compagnia, a presto solitariiii[:)][:)][:)]id="Comic Sans MS">id="purple">