CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti solitari?

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
129 20 7344
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 03/11/2010 alle: 20:10:55
quote:Risposta al messaggio di muttie inserito in data 03/11/2010  15:49:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io l'ho detto che per questo week end sono già impegnata alla festa a Santa Lucia di Piave, anzi avevo chiesto ai solitari perchè non aderivano a questa manifestazione spostando la date di questo incontro?id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 03/11/2010 alle: 22:12:57
Non c'è nessun problema anche per chi dovesse arrivare all'ultimo momento, naturalmente, anzi sarà un piacere. Adriana, mi dispiace moltissimo, ma spero di poterti rivedere presto ad un futuro ritrovo dei Solitari. A presto, prestissimo giovanotti![:)][;)]id="Comic Sans MS">id="purple">
18
muttie
muttie
19/03/2007 424
Inserito il 04/11/2010 alle: 00:03:29
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 03/11/2010  20:10:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ooopppsss...scusa adriana..lo ammetto nn ho letto tutti gli interventi [:I] ..allora buon divertimento e spero di rivederti presto...una carezza a tata [:X]
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 04/11/2010 alle: 11:20:12
Ritrovo Camperisti Solitari 5 - 6 - 7 Novembre 2010 Agriturismo Garutiid="size4">id="blue">
L'Agriturismo si trova a Sorbara (Mo). Le "condizioni"[:D] sono queste: -Sosta gratuita senza servizi. Il menù proposto è il seguente: - Antipasto di affettati misti con tortino di cipolla all'aceto balsamico - Tortelloni di ricotta con burro e salvia - Arrosti misti: faraona, lombo di maiale, pollo dorato - Contorno di patate arrosto e insalata - Dolci misti al forno - Vini Acqua Caffè Liquori Per €25 tutto compreso. Lista partecipanti:id="navy"> - Supertelegattone 1+1 pelosa (Arrivo ancora da definire) - Pablo52 1 (Arrivo venerdì sera)id="green"> - Zingarella del Sud 1+1 pelosa (Arrivo venerdì sera)id="green"> - Lacki61 1 (Arrivo sabato mattina)id="green"> - CristinaGiovanna 1+1+1 pelosa ritrovata (Arrivo venerdì sera)id="green"> - Giuanen 1 (Arrivo sabato)id="green">id="Comic Sans MS">id="purple"> Avanti Solitari, allunghiamo questa lista!id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

18
giuanen
giuanen
22/10/2007 1391
Inserito il 04/11/2010 alle: 17:15:01
Ciao gente solitaria.Stamani tolto le ragnatele al mezzo,incrociamo le dita. X ledipimmma:ho l'impressione che vi siano solitari pigri e se non si organizzano raduni in località un pò baricentriche per tutti magari non aderiscono. Ugolone spero perdonerai l'ignoranza di uno che ha acquistato il mezzo qualche anno fa ed è sempre quello,ma perchè se ti consegnano quello nuovo l'anno prossimo hai gia consegnato il tuo Bella gente ci vediamo (spero)
16
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 04/11/2010 alle: 22:07:50
quote:Risposta al messaggio di giuanen inserito in data 04/11/2010  17:15:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mi hanno fatto una buona valutazione del mio e buon prezzo del nuovo. Intanto cercano di vendere io mio .
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 05/11/2010 alle: 10:23:03
Purtroppo molti concessionari fanno così, vogliono subito il vecchio e il nuovo te lo danno a 2/3/4 mesi[:(][:(][:(] Solitari, ormai ci siamo, il camperino è pronto, mi manca solo di far passare questo pomeriggio di lavoro poi vi raggiungerò! Non vedo l'ora... A presto Solitari!![:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="purple">
18
cristinagiovanna
cristinagiov...
24/11/2007 225
Inserito il 05/11/2010 alle: 12:46:59
Il camperuccio è sulla linea di partenza, tra non molto si sventolerà la bandiera a scacchi, che bello! Piccolo cambio di programma: la persona che mi doveva raggiungere non può venire, per cui siamo soltanto io e l'ape/cane. Grande piacere di vedervi, a tutti! Baci, e a presto cris PS: l'indirizzo del posto? oppure ci sono le indicazioni?id="Georgia">id="size3">
18
giuanen
giuanen
22/10/2007 1391
Inserito il 05/11/2010 alle: 17:20:11
Strada per Solara 6 Bomporto.Autostrada uscita carpi.SPERO
quote:Risposta al messaggio di cristinagiovanna inserito in data 05/11/2010  12:46:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 05/11/2010 alle: 18:35:19
Buon week end ragazzacci e divertitevi eh!![:D][:D][:D] alla faccia di chi lavora...[:(] @Cristinagiovanna: sempre FORZA JUVE!![:D]
18
giuanen
giuanen
22/10/2007 1391
Inserito il 05/11/2010 alle: 19:08:59
Ciao Fede.Chissà non si riesca a replicare prima di Natale anche con la vostra presenza. La Juve resta una grande squadra.Certo che da quando ha perso l'uomo di punta,il grande MOGGI non è più la stessa [:D][^][:D].
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 05/11/2010 alle: 21:31:11
quote:Risposta al messaggio di giuanen inserito in data 05/11/2010  19:08:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> lascia stare il discorso Juve...e Moggi... Se ti interessa proprio TANTO..segui il processo di Napoli poi se ne riparla MEGLIO[;)] Comuqnue...da quando non c'è Moggi...il calcio il iltaGLIa è proprio migliorato...VERO?[xx(][:D] adesso tutti onesti[^][:D] W L'ITALIA!![:o)]
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 07/11/2010 alle: 20:21:16
Quando è la qualità delle persone a fare la differenza e non la quantità![:)][;)] Eravamo in pochi, 6 per la precisione, i primi ad arrivare all'agriturismo sono stati quelli che arrivavano da più lontano. Luisa e Paolo arrivano nel pomeriggio e il sottoscritto li raggiunge alla sera, giusto per la cena. L'indomani mattina, arrivano il mitico Giuanen col suo Leopard travestito da Briscola, Orry con i suoi dubbi sulla propria identità e la Cry che arriva con la bella Maya che appena viene lasciata da sola comincia a fare festini all'interno del camper. Si trascorrono insieme due bellissime giornate all'insegna del buon umore e dell'ottima compagnia che sono trascorse fin troppo veloci. Volevo ringraziare tutti voi che avete partecipato e che con ottimo spirito avete reso questo ritrovo veramente bello. Mi dispiace per chi mancava ma spero che alle prossime occasioni ci si possa rivedere tutti quanti per passare altre bellissime giornate in ottima compagnia. A presto Solitari, per ora vi lascio un'anticipazione...[:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="purple">
18
giuanen
giuanen
22/10/2007 1391
Inserito il 07/11/2010 alle: 20:58:05
Fede condivido! W l'Italia. Grande Lorenzo.Ma quei due inquadrati di spalle con i capelli tinti di bianco sembrano persone in libera uscita da ambienti come quello che sono costretto a frequentare in questi giorni.[8D]. Anche questa volta il vecchio panzer mi ha portato a casa.Grazie a tutti [:)].
19
pablo52
pablo52
02/09/2006 566
Inserito il 08/11/2010 alle: 15:37:19
PARTITI STAMATTINA ALLA VOLTA DI ORVIETO SOTTO UNA PIOGGERELLINA DI MARZO/NOVEMBRINA. PURTROPPO ANCHE I PENSIONATI DEVONO RITORNARE A CASA PERCHE' C'E' QUALCHE FURBETTO CHE LAVORA POCO E VA IN GIRO IN CAMPER NON VERSANDO I CONTRIBUTI PER INTERO [:D][:D][:)] SALUTIAMO TUTTI I PARTECIPANTI DEL MINI RADUNO NELLA SPERANZA CHE IL PROSSIMO SIA PIU' NUMEROSO, MA SE ANCHE COSI' NON FOSSE,NOI CI SIAMO DIVERTITI LO STESSO TANTISSIMO. @ GIUANEN - LUISA MI STA CHIEDENDO ANCORA LA STORIELLA DELLO ZUFOLO,IO NON MI RICORDO COME FINISCE, QUINDI LA PROSSIMA VOLTA GLIELA RISPIEGHI IN PRESENZA DI LACKY. LUISA PAOLO E VINNIE
17
Lacki61
Lacki61
27/09/2008 220
Inserito il 08/11/2010 alle: 18:15:47
Ciao solitari, che bel fine settimana alcoolico. Concordo sul fatto che quando c' è voglia di divertirsi il numero non conta. Ho conosciuto una splendida ragazzina di Napoli che insieme a Paolo ci ha viziato per tutto il week end e che ringrazio di cuore. Ho scoperto che Giuanen riceve sms imbarazzanti, hai capito lo zuffolo?! Lorenzo ancora una volta si è superato nell' organizzazione culminata con la immancabile braciata. Grazie ancora per la tua disponibilità e amicizia. Come sempre grande feeling con Cry che ha sopportato pazientemente le mie provocazioni. Grande rammarico per non aver potuto rivedere e riabbracciare mio fratello, Silvia e Max, ma spero nel prossimo evento. Grazie ancora a tutti. Orry
16
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 08/11/2010 alle: 20:10:06
Una sola foto? Per me , che non son potuto venire(anche stamattina ero all'Immunoematologia dell'Ospedale[8][8]) sarebbe stato bello poter ammirare qualche foto del menù in tavola.[:p][:p]

Modificato da Ugolone il 08/11/2010 alle 20:11:03
18
zingarella del sud
zingarella d...
23/08/2007 215
Inserito il 08/11/2010 alle: 23:07:47
carissimi ragazzi come rimpiango le due bellissime giornate trascorse in vostra compagnia, mi auguro che possano ripetersi con più frequenza perchè siete tutti stupendi. @ Lacky grazie per la ragazzina, ma proprio essendo la più "piccola" del gruppo, era giusto coccolarvi un po'. @ Giuanen a te va un grazie particolare, se non ci fosse stato il tuo briscola con le mitragliatrici dello sbarco in Normandia e la storia del pifferaio, come avremo potuto farci tante risate? @ Cristina attenta a non lasciare più Maya da sola altrimenti ti ritrovi il camper a pezzi @ al grande Lory un abbraccio ed un grazie per aver saputo organizzare al meglio questo piccolo grande raduno. Arrivederci a tutti al più presto Luisa e Vinnieid="Times New Roman">id="size3">id="red">
19
pablo52
pablo52
02/09/2006 566
Inserito il 09/11/2010 alle: 09:26:44
Accontentiamo anche UGOLONE cosi la prossima volta sara' dei nostri. Queste sono alcune delle poche foto che ho fatto perche' ero piu' impegnato a mangiare. infine poi siamo rimasti soli soletti per ripartire il giorno dopo. oggi ad Orvieto pioggia battente.[}:)][}:)] Una lavatina al camper ogni tanto ci vuole.[:D][:D] Cry, a quando il tuo prossimo intervento su COL? salutoni a tutti.
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 09/11/2010 alle: 11:17:40
Eccomi qua, anche io a mettere qualche foto di questo bel ritrovo dei Camperisti Solitari. Si comincia dal sabato mattina, quando dopo i primi equipaggi, cominciano ad arrivare un po' tutti qualche immagine dell'agriturismo Garuti, dove si possono trascorrere bellissime ore in tutta tranquillità e consumare ottime cene (particolare da non trascurare[:D][:D][:D]) Sabato a pranzo si mangia un'ottima past'asciutta con ragù alla bolognese preparata da Paolo e Luisa... due napoletani che mangiano all'emiliana, mah![:D][:D][:D] e sabato sera mangiamo in agriturismo, un bell'ambiente tranquillo nonostante la molta gente e dove si mangia molto bene Andiamo a letto con la pancia bella piena, e l'indomani, domenica, il menù prevede una bella braciata preparata ancora dai nostri chef Paolo e Luisa Infine, si trascorrono le ultime ore in compagnia a farsi le ultime risate consapevoli che si è trascorso un bellissimo week end assieme e con la voglia di ripetere l'esperienza quanto prima. Ringrazio ancora tutti quanti per l'ottima compagnia, a presto solitariiii[:)][:)][:)]id="Comic Sans MS">id="purple">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link