CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti solitari?

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
132 20 7344
19
Max56
Max56
03/12/2006 517
Inserito il 23/11/2010 alle: 11:43:50
Erano anni ormai che viveva solo e tutto sommato,era contento della sua situazione.Aveva un camper,l'amore per il viaggio non gli era mai mancato e,nella sua situazione poteva partire quando voleva senza chiedere niente a nessuno. Tutto questo gli dava un senso di compiacimento nei confonti dei suoi amici costretti a mediare con le rispettive consorti qualsiasi cosa.Lui no questo problema lo aveva risolto i figli erano ormai grandi e i rapporti con la ex erano buoni meglio di quando vivevano insieme.Eppure negli ultimi tempi una sorta di malinconia lo pervadeva dapprima non capendo bene perchè poi piano piano capì:aveva voglia di innamorarsi prima che l'unica donna che potesse frequentare fosse una badante.Fu così che vagando per internet trovò una festa per sigles nella sua città e,reprimendo la sua risevatezza, ci andò.Quando la vide capì subito che era lei.Chiaccherarono del più e del meno tutta sera e lei accettò un invito a cena per la settimana seguente.Non stava più nella pelle nell'attesa e parlando di questo appuntamento con un amico,noto donnaiolo,questi gli disse"io ti consiglio di prendere una pastiglia blu",ma io fortunatamente,fino adesso,non ne ho mai avuto bisogno e poi non è così sicuro che lei ci stia."Fa niente,fidati con questa farai faville tu te la porti dietro e se lei ti fà capire che ci sta tu la prendi e vedrai".La sera dell'appuntamento lui guaredandola negli occhi capì che lei ci sarebbe stata e,seguendo i consigli dell'amico,andò in bagno e prese la pastiglia.Quando ritornò al tavolo un velo di tristezza era comparso negli occhi di lei e cominciò a parlare dell'amore che provava ancora per il suo ex chiedendo a lui consigli su come fare per riconquistarlo.Nel frattempo la pastiglia dava i suoi effetti e gigi,come lo chiamava lui,si erse in un modo così sfrontato e fiero che era dal liceo che non lo sentiva così.Passò tutta la serata ad ascoltare le pene d'amore di lei ed il richiamo di gigi che non ne voleva sapere di abdicare.Tornato a casa distrutto dovette,come ai vecchi tempi,dedicarsi ad una pratica dannosa alla vista.Sarà forse per quello che anch'io con la vista ultimamente ho dei problemi?Ciao Massimo
19
Gale
Gale
12/12/2006 68
Inserito il 23/11/2010 alle: 12:15:54
Ciao a tutti. Devo essermi persa qualcosa ma l'ultimo messaggio di Max non l'ho mica capito. Passando all'argomento del giorno direi che se devo andare in vacanza per passare il tempo ai fornelli... Ad ogni modo porto sempre barattolini di sughi e minestre pronti amorosamente preparati alcuni giorni prima, quando faccio viaggi lunghi preparo a casa anche qualcosa di buono per il viaggio. Quando vado via pochi giorni è già tanto se mi ricordo di comprare i panini prima di partire, ed ovviamente si mangia un po' così, panini a pranzo generalmente ed a cena si "cucina" qualcosa di veloce, anche se non necessariamente da gran gourmet. Cara Ledipimma verrò volentieri qualche week end di bel tempo, sperando che prima o poi ci sia, in qualche campeggio qua nei dintorni, probabilmente le tue due pesti con la mia si annulleranno a vicenda e noi potremo perfino rilassarci. Buona giornata a tutti Gabriella id="blue">
18
profilato
profilato
07/12/2007 2588
Inserito il 23/11/2010 alle: 12:39:17
ahahahaahahhaah buon pranzo a tutti [:)]
17
Lacki61
Lacki61
27/09/2008 220
Inserito il 23/11/2010 alle: 13:22:41
Max se al prossimo raduno dirai "vado un attimo in bagno" creerai lo scompiglio tra le ragazze. Dai, ridici su, potevi sempre dirgli che la maniera per riconquistare il suo uomo fosse quello di farlo ingelosire e ......Gigi....censura. Benvenuto Profilato anche da parte mia. A presto. Orry

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

18
profilato
profilato
07/12/2007 2588
Inserito il 23/11/2010 alle: 13:59:36
grazie del benvenuto lacki [:)]
19
pablo52
pablo52
02/09/2006 566
Inserito il 23/11/2010 alle: 15:24:12
bella storiella Max,bravo, molto significativa, peccato che Gale non l'abbia capita[;)] sara' un'altro enigma come quello di Giuanen (lo zuffolo)che poi spiegherete di persona al prossimo raduno[;)]. Comunque tieni presente che io e Lacky ti terremo d'occhio [:D] Riguardo al mangiare in camper, certo che per un W.E. arrangiarsi con i panini puo' anche andare,ma poi quando i giorni di vacanza aumentano, i panini non bastano piu'.Credo comunque che molte donne siano allergiche ai fornelli.Io non ho mai avuto alcuna difficolta' nel cucinare, sia a casa che in camper, l'unico difetto che ho e' che so cucinare per una sola persona (per me)[:D][:D]eccezionalmente per due.
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 23/11/2010 alle: 15:43:44
Io l'ho capita [:D][:D][:D] Per quel che riguarda il mangiare sono messa male perchè era mio marito il cuoco di casa, io non lo faccio volentieri e certe cose tipo la pasta le cucino solo se ho i nipoti, ho un congelatore strapieno di roba perchè odio fare il pentolino per me sola dunque pentole esagerate che poi divido in porzioni e vivo di rendita per un po'. In camper raramente mangio da sola ho sempre amici che mi ospitano[^][^] Ciao a tutti e benvenuto a profilato[:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
19
pablo52
pablo52
02/09/2006 566
Inserito il 23/11/2010 alle: 16:33:57
quindi, come volevasi dimostrare, diverse femminucce sono allergiche ai fornelli! Io purtroppo ho dovuto per forza imparare a fare tutto, oggi, dopo 20 anni di (felicemente [:D]divorziato)posso dire di essere autonomo e indipendente. Ed anche un ottimo cuoco.Purtroppo difficilmente qualcuno mi invita a pranzo in camper.Adesso comunque ho trovato la soluzione in collaborazione.Si lavora meno, si hanno piu' idee di cosa cucinare, e sopratutto si mangia in compagnia.[;)][:o)] Gli spaghetti a pranzo non devono mancare mai [:p][:p] viva la "zingarella del sud" saluti Paolo

Modificato da pablo52 il 23/11/2010 alle 16:38:29
18
profilato
profilato
07/12/2007 2588
Inserito il 23/11/2010 alle: 20:00:18
grazie del benvenuto ledipimma [:)] ciao a tutti [:o)]

Modificato da profilato il 23/11/2010 alle 20:00:44
18
giuanen
giuanen
22/10/2007 1391
Inserito il 23/11/2010 alle: 21:06:19
Ciao gente,vado di corsa,periodo pesante. Un benvenuto a profilato. Max sei grande ! Gale,guarda che quella di max l'ha capita persino Lacki. Io il problema delle cibarie quando esco in parte l'ho risolto,cerco di farmi ospitare da simpatici amici napoletani [:D] CIAO
16
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 23/11/2010 alle: 22:42:31
Cucinare deve essere un piacere. A me non spiace farlo. Unico problema è l'assenza del forno anche sul prossimo camper. pasta e riso me li cucino sempre. Ragù non ne faccio in camper [:I], ma amatriciana, boscaiola, carbonara sono nei miei menù. Una volta mi son fatto un ossobuco con la pentola a pressione,ma non sono rimasto molto soddisfatto. Il goulash invece mi è venuto bene[:p] Anche a casa da 21 anni, la sera mi son sempre imposto di prepararmi la tavola e cucinarmi. Per un uomo, è facile scivolare nel barbonismo [:(] Dimenticavo: l'altra sera con una coppia di amici son andat a veder il fill con DE Niro: Stanno tutti bene. Mi ci son identificato alla grande.[:o)]

Modificato da Ugolone il 23/11/2010 alle 22:44:19
18
profilato
profilato
07/12/2007 2588
Inserito il 24/11/2010 alle: 01:33:15
grazie giuanen [:)]
18
profilato
profilato
07/12/2007 2588
Inserito il 24/11/2010 alle: 08:19:36
Buona giornata a tutti [:)]
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 24/11/2010 alle: 10:35:27
Buongiorno solitari anche da parte mia. Vedo che a preparare in camper non sono in tanti... chissà se anche questo è legato al fatto che siamo single oppure no. Ragazzi, un'altra domanda... Vi siete mai trovati in situazioni (sempre col camper, si intende) difficili da affrontare da soli e dalle quali ne siete venuti fuori vincitori?[:D][:D] Io finora grossi problemi non ne ho avuti, ma forse la cosa è legata al fatto che sono camperista da pochi anni e, per un motivo o per un altro, non ho mai affrontato viaggi lunghi lunghi in solitaria dove magari alcune situazioni si possono avverare più facilmente e nei viaggi che ho fatto nel week end finora mi è sempre andata bene. Forza raccontate le vostre esperienze, potrebbero essere d'aiuto per tutti!id="Comic Sans MS">id="purple">
19
Max56
Max56
03/12/2006 517
Inserito il 24/11/2010 alle: 12:19:54
Ciao a tutti,il mio racconto voleva essere il primo tentativo di fare di quessto nostro spazio un luogo dove ognuno di noi porta le sue esperienze di viaggio,vita ecc.insomma uno spazio per discutere,ridere raccontare non necessariamente di camper.Anni fa (ormai troppi era il 1980)in moto sono stato a Capo Nord,magnifico viaggio ed è ormai qualche anno che mi frulla nella testa la voglia di ritornarci in camper.A parte la questione economica lo scoglio psicologico di andarci da solo è difficile da superare,poi vedi che ci sono persone che in solitaria sono andate nel deserto,al polo,ultimamente sto seguendo il viaggio di un ragazzo veneto che con un ciclomotore è arrivato ai confini della Cina e sta cercando il modo per entrarci.Ed io che ho la fortuna e la comodità di avere un camper mi "faccio delle seghe mentali" a fare un viaggio in Europa?Leggendo le esperienze di questi viaggiatori solitari davano chi più chi meno questa risposta,noi viviamo in una società in cui ti sembra di non essere mai solo ed invece sei meno solo nel deserto,quando impari a convire con te stesso e la tua solitudine ti si apre un mondo in cui sei più aperto verso il tuo prossimo e la tua attenzione si sposta da te al mondo che ti circonda.Per oggi vi ho tediato abbastanza con affetto Massimo
18
profilato
profilato
07/12/2007 2588
Inserito il 24/11/2010 alle: 13:00:35
Buon pranzo gente [:)]
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 24/11/2010 alle: 16:09:41
E' da tanto che non leggo orsoyoghi qualcuno ne sa qualche cosa[?]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
19
pablo52
pablo52
02/09/2006 566
Inserito il 24/11/2010 alle: 18:39:26
salve ragazze/i.(che bello dire ragazze e ragazzi, mi sembra di ritornare agli anni verdi). Caro Giuanen lo sai che e' sempre un piacere invitarti a tavola,noi ormai abbiamo preso la mano a cucinare, a me poi piace particolarmente,ho messo anche il forno nel camper.Quello che non mi piace e' lavare poi le stoviglie.Pazienza, un difetto lo devo pur avere.La prossima volta vi faro' un corso accellerato[:D]. Max, visto che parlavi di capo nord, io e Luisa molto propabilmente partiremo ai primi di maggio con itinerario Austria-Germania-Olanda-Lussemburgo-Norvegia,capo nord, poi si scende per la Svezia-Francia e poi [:(]a casa. Il tutto con molta calma, pensiamo di rientrare a fine settembre.Se qualcuno vuole farci un pensierino e' il benvenuto. Gli anni passano [}:)]vecchio detto"fai oggi quello che forse non puoi fare domani". Un consiglio:perche' voi che siete a poca distanza l'uno dall'altro non organizzate piu' spesso un W.E. insieme? Massimo,leggendo le tue parole ti sento un po' giu', capitava anche a me specialmente nel periodo pre natalizio e natalizio.Reagisci. Un saluto e un abbraccio a tutte/i. Paolo
16
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 24/11/2010 alle: 19:14:27
quote:Risposta al messaggio di pablo52 inserito in data 24/11/2010  18:39:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Anche i ragazzi del'99(Cavalieri di Vittorio Veneto), tra loro si apostrofavano così![:D]
18
giuanen
giuanen
22/10/2007 1391
Inserito il 24/11/2010 alle: 19:32:46
Ciao gente.Caro Paolo il piacere è tutto mio ottimo cibo,ottima compagnia[:)].Capo nord mi tenta tanto,ma prima mi sono ripromesso Lourdes,e comunque per il momento, prima,provo a dirlo nella lingua madre " a dda passà a nuttata".Spero si capisca. X ledipimma:mi pareva che il grande orso,che saluto, fosse più orientato a gironzolare piuttosto che a ritrovi agrituristici.Speriamo non sia andato in Baviera,lì agli orsi gli sparano (proprio una battuta *****). Max tempo addietro avevi lanciato un idea alternativa ai raduni,forse è il caso di riproporla.CIAO
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link