quote:Risposta al messaggio di giuanen inserito in data 29/11/2010 19:41:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CERTAMENTE LUCIANO CHE TI PERMETTIAMO DI SPIEGARCI LA BATTUTA QUANDO SAREMO TUTTI INSIEME, ANCHE PERCHE' ALLE TUE BARZELLETTE ED ENIGMA, NOI PREFERIAMO RIDERE DAL VIVO (ALTRIMENTI CHE GUSTO C'E')[:D][:o)][:D][:o)][:D][:o)][:D][:o)][:D][:o)] @PROFILATO QUALCHE VOLTA POTRESTI ANCHE SCRIVERE QUALCHE RIGA IN PIU', SI PAGA SEMPRE LO STESSO PREZZO.[:D][:D] ... E QUI PIOVE,PIOVE,PIOVE,PIOVE CHE [8][8] QUASI QUASI ME NE VADO IN SICILIA, VEDO DALLE PREVISIONI CHE PIOVE POCHISSIMO,IN PARTICOLARE A SUD DI RAGUSA. SALUTI PAOLO
quote:Risposta al messaggio di profilato inserito in data 30/11/2010 20:27:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche qui c'era il sole oggi![;)] Coperto da nuvole piene d'acqua che si stanno ancora scaricando![:D][:(] Beato te, Profilato che abiti in una meravigliosa regione![;)] Amici vecchi e nuovi, Orsoyoghi vi saluta tutti calorosamente, spero che presto venga di persona a farlo, ma nell'attesa accontentatevi![:D] Sta benissimo e indovinate un po' perchè non scrive più?? Perchè non è più solitario!! A lui rinnovo i miei saluti sperando di poterglieli fare di persona quanto prima Buonanotte Solitariid="Comic Sans MS">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di profilato inserito in data 30/11/2010 20:27:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Porca paletta .Pensa che io ho lo stendino in casa da due gioni e quando entro sento l'umido del bucato che asciuga solo col calore del termosifone. Appena rientro in possesso del camper, programmo una decina di giorni in Sicilia[:D]