quote:Risposta al messaggio di profilato inserito in data 01/12/2010 11:36:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> LO SO CHE NON MI PENTO, SONO STATO IN SICILIA DIVERSE VOLTE QUANDO ERO PICCOLO, POI ANCHE PER LAVORO.IN QUATTRO O CINQUE LOCALITA' DEL SIRACUSANO HO ANCORA DIVERSI PARENTI TRA CUGINI E ZII NON RICORDO QUANTI.MIO PADRE ERA DI PALAZZOLO ACREIDE. SONO UN MEZZO SANGUE [^][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di profilato inserito in data 01/12/2010 12:07:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AUGURI FRANCO PER IL NUOVO CAMPER.VEDO CHE HAI AVUTO DEI PROBLEMI CON LE TUBAZIONI DELLA COMBI.ANCH'IO HO LO STESSO PROBLEMA, NEL BAGNO NON ARRIVA ARIA CALDA PERCHE' HO FATTO DELLE MODIFICHE,HO ALLARGATO IL BAGNO DI 55 CM.id="red">DOMANI MATTINA VADO A RISOLVERE IL PROBLEMA DELL'ARIA CALDA, HO TROVATO LA SOLUZIONE.[:)] E' VERO CHE VIVI PER DIVERSI MESI IN CAMPER? IO HO SEMPRE PENSATO DI FARLO, ANDARE A SPASSO PER L'EUROPA IN CAMPEGGI E AREE ATTREZZATE.POI OGNI TANTO TORNARE A CASA PER RIORDINARE LE COSE E POI RIPARTIRE DI NUOVO.[^][:)]
quote:Risposta al messaggio di paolo135 inserito in data 01/12/2010 18:04:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Di solito queste storie sono lunghe, lunghe, lunghe, che spesso nemmeno a spiegarle di persona si riescono a capire...[:D][:D] Benvenuto Paolo! Profilato, non è che potresti mandarmi un pacco di quel caldo e quel sole che ci sono lì da te? Oramai non mi ricordo più com'è fatto il sole[:(][:(] Le spese di spedizione sono naturalmente a mio carico, non preoccuparti![;)] Max, se hai bisogno di una mano per montare la finestra, ecco non contarmi[:D], sono totalmente negato. Sono contento che tu abbia trovato una finestra adatta al tuo camper, così potrai presto rimontare in sella e ripartire![;)] Un saluto a tutti i Solitari che scrivono e anche a quelli che leggono soltanto senza mai scrivere![:D][;)]id="Comic Sans MS">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di supertelegattone inserito in data 02/12/2010 09:19:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Appena trovo un contenitore adatto, altamente ignifugo, prometto di inviarti un po di sole, ma solo un poco eh, xkè il sole serve in sicilia [:)][;)][8D]
quote:Risposta al messaggio di Max56 inserito in data 01/12/2010 09:42:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao A sciare vado in Alta Badia, La Villa. L'area di sosta è subito fuori la città e per arrivare agli impianti c'è pochissima strada da fare a piedi. Il campeggio invece è nell'altro paese ma un po' fuori. Mi pare comunque che ci sia la navetta per gli impianti. Per il camper invece sto provando a venderlo per conto mio, ma finora ancora niente. Aspetto ancora un po', poi vediamo. Anche qua piove da tempo immemorabile ma non fa tanto freddo, almeno oggi. Buon appetito.
quote:Risposta al messaggio di supertelegattone inserito in data 02/12/2010 09:19:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ora mi incuriosisce la cosa, spero che prima o poi ci si riesca a incontrare cosi sappiamo di cosa parlare![:D]