quote:Risposta al messaggio di giuanen inserito in data 06/12/2010 21:09:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quid cogitas?[:)] Buona sera a tutti.Porca paletta, mi sono addormentato sul divano.
STG[^] e Toffee[}:)]
id="Comic Sans MS">id="purple">quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 07/12/2010 10:29:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gil, buone feste anche a te, naturalmente. Purtroppo ho trovato 2 infiltrazioni di cui una abbastanza grossa, giovedì lo porto dal concessionario e spero che me lo ridia dopo aver fatto un bel lavoro, sperem... e in teoria la tredicesima dovrebbe rimanere per altre cose visto che sono ancora dentro l'anno di garanzia! A presto Gil e fatti vedere ogni tanto!id="Comic Sans MS">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 08/12/2010 19:02:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ED HAI FATTO UN'OTTIMA SCELTA,IN PROVINCIA DI ASCOLI HO DEGLI AMICI CAMPERISTI E PIU' DI UNA VOLTA SONO STATO OSPITE.VERAMENTE E' UNA BELLA REGIONE, C'E' TUTTO, MARE, MONTAGNA PER SCIARE IL TUTTO A POCHI KILOMETRI.DEVO SOLO AVERE UN PO DI CORAGGIO PER PRENDERE LA DECISIONE.
quote:Risposta al messaggio di Lacki61 inserito in data 10/12/2010 18:50:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @LACKY... LO SAI CHE LA TUA IDEA E' BUONA? MA SOLO A META'![V] MANNAGGIA [:(] PECCATO[:(] AVREI ACCETTATO VOLENTIERI LA TUA OFFERTA SE ERI UNA BELLA POLACCA TIPO (BIONDA, OCCHI AZZURRI ECC. ECC.) CAPISCI A ME [;)]MI DISPIACE!![:D][:D][:D] SICURAMENTE ANCHE LUCIANO E' DACCORDO CON ME.[:D][:D] RAGAZZI SIAMO QUASI PRONTI PER LA PARTENZA,SPERIAMO CHE IL TEMPO SI MANTIENE BUONO E SOPRATUTTO NON NEVICA IN CALABRIA,ALTRIMENTI DOBBIAMO RIMANDARE DI QUALCHE GIORNO.