CON AMICI DI FORLI' MOLTO SIMPATICI.
SCICLI PROV. DI RAGUSA
SALUTI DALLA SICILIA
PAOLO LUISA E VINNIE
LA PADELLA SATELLITAREid="red">id="size5">
[:D][:D][:o)][:o)][?][?][:D][:D]
NON HO PAROLE PER QUESTA INVENZIONE.
UN ABBRACCIO A TUTTE/I
PAOLO quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 20/01/2011 14:49:45 (> Non ricordo il camper che hai ordinato ma se ha la cabina guida di serie io la monterei con la piastra che si incastra sul cofano motore senza bucare nulla Se la vuoi sul tetto guarda qui id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.camperfaidate.it/ind...
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 20/01/2011 14:57:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Adriana.Il camper è un Elnagh TLOFT 53. E'un semintegrale e non ha barre portapacchi. Il venditore del Cb , senza bucare la cellula mi consigliava mettere l'antenna sullo specchietto retrovisore o sul cofano motore. A propopsito, stamattina ho parlato con la sede di Ancona.Vogliono la dichiarazione di uso del cb, con allegata copia del versamento e di un documento d'identità. Mi dicevano poi di tenere a bordo una fotocopia della dichiarazione e il versamento. Ugo
quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 20/01/2011 15:45:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok è quella che ho mandato per raccomandata ,oggi mi è arrivata la cedola di ricevuta di ritornoid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 20/01/2011 15:51:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho stampato la copia della dichiarazione che avevo mandato, grazie io avevo messo in camper solo la ricevuta del versamentoid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 20/01/2011 11:11:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gil! Io sto bene, ma il camper è fermo perchè i problemi non sono risolti e devo riportarlo indietro... ma tra un po! Intanto fortunatamente è al coperto! E tu come te la passi in pensione??id="Comic Sans MS">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 21/01/2011 14:52:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma quanti siamo i pensionati? Pochi o tanti?[:D] Ricordo che i primi tempi da pensionato,sognando mi ritrovavo ancora al posto di lavoro , e mi dicevo ma io sono in pensione, cosa vengo ancora a fare? Mi è durata un mesetto 'sta menata.id="Andale Mono">id="size4">id="navy"> [:D][:D][:D][:I]
quote:Risposta al messaggio di giuanen inserito in data 21/01/2011 17:38:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Giuanen, ti lascio un sorriso e un pensiero... per quella fiammella... che brillerà in cielo, d'ora in avanti. Riaspettiamo il tuo sorriso e le tue battute quelle che capiamo e i rebus che non capiamo al primo colpo.[:)] Paolo