quote:Risposta al messaggio di Lacki61 inserito in data 11/02/2011 13:57:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto in pienoid="Andale Mono">id="size4">id="navy"> Ma per andare in Trinacria, conviene traghettare o percorrere l'autostrada fino a Villa San Giovanni, e poi traghettare a Messina?id="size3">
quote:Risposta al messaggio di supertelegattone inserito in data 13/02/2011 13:17:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io sono ancora a piedi, porca paletta .son più di tre mesi che ho consegnato il mio vecchio Elliot 5 e l'Elagh T loft ancora lo devono consegnare.[:(!]id="Andale Mono">id="size5">id="navy">
[;)][;)][;)][;)]
SALUTONI A TUTTI
CAMPERISTI DEL PIEMONTE..E NON SOLO
" questo gruppo nasce da un'idea comune tra amici camperisti, di formare un unico gruppo dei camperisti che sono in Piemonte. Gruppo con poche regole ma importanti. Il gruppo è aperto a tutti i camperisti che vogliono unirsi a noi nelle uscite varie. Non esiste nessun obbligo di nessun genere. Ci possono essere per lo stesso giorno anche più proposte di uscite, ognuno sceglie liberamente quella a cui aderire, le proposte non saranno mai considerate in concorrenza tra loro. Nel gruppo sono benvenuti tutti, Giovani, anziani, bambini,terroni e polentoni, gay ed etero e camperisti di altre regioni che vogliono unirsi a noi, insomma chiunque ha piacere. Il gruppo si forma con il vero spirito del camperista libero, quello di divertirsi in compagnia, mangiare, ridere, radunarci e passare solo allegre giornate da non dimenticare, oltre che aver conosciuto altri amiciid="size2">id="size3">quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 13/02/2011 20:13:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gil, ti ho mandato un messaggio, comunque ho il camper in riparazione dopo più di un mese di stop. Finalmente la prossima settimana sarà pronto e quindi potrò ricominciare con le uscite... a partire da Fontanellato con i Viaggiatori del Week End! Chi dei solitari si aggrega? A presto gente!!id="Comic Sans MS">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di giuanen inserito in data 17/02/2011 19:05:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CERTO CHE SE VENIVI A SVERNARE IN SICILIA IL RAFFREDDORE TE LO SOGNAVI,QUI QUALCUNO HA PRESO UN PO DI INFLUENZA (TRANNE IO [:D]) CHE GLI E' DURATA ALCUNI GIORNI. IL 23 INIZIAMO A RIENTRARE PRIMA AD ASCOLI E POI A CASA, SPERIAMO BENE, E CHE L'INFLUENZA SIETE RIUSCITI AD ANNIENTARLA [:D][8D] COSI NON DARA' FASTIDIO A NOI [:D] UN ABBRACCIO A TUTTI.
Stò ancora girando.CIAO quote:Risposta al messaggio di giuanen inserito in data 23/02/2011 19:26:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> INFATTI ADESSO CHE STIAMO RIENTRANDO, ABBIAMO SCELTO DI RISALIRE PER L'A14 PER L'ADRIATICA, PROPRIO PER EVITARE DI GIRARE A VUOTO COME STAI FACENDO TU [:D][:D][:D][:D] ADESSO SIAMO IN CALABRIA, IL FREDDO COMINCIA A FARSI SENTIRE. UN SALUTO A TUTTI.
quote:Risposta al messaggio di pablo52 inserito in data 26/02/2011 09:20:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pablo,risalendo per la A14 troverai neve e freddo. Qui a Monteprandone a 14 Km da Ascoli sta nevicando in maniera leggera. Ugoid="size3">id="Andale Mono">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 26/02/2011 09:27:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRAZIE DEL CONSIGLIO, VUOL DIRE CHE PROLUNGHEREMO LA VACANZA A SIBARI
FA UN PO' FRESCHETTO, IN COMPENSO C'E' IL SOLE.