quote:Risposta al messaggio di Lacki61 inserito in data 05/04/2011 23:11:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gorino può essere una bella idea, obbligo di bici per una bella passeggiata in mezzo alla natura, serve un barbecue per una bella grigliata, perchè io non ce l'ho... Che ne dite, organizziamo?id="Comic Sans MS">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di supertelegattone inserito in data 06/04/2011 11:38:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dove andate?[:id="Century Gothic">id="size3">I]
quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 06/04/2011 14:50:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'idea lanciata sarebbe il delta del Po (Gorino) a fine maggio, ma mi piacerebbe avere altre impressioni, anche se siamo rimasti in pochi... ma mi piacerebbe comunque sapere se sta bene un po' a tutti, sapendo già che è una meta un po' decentrata. Avanti, ditemi che ve ne pare?id="Comic Sans MS">id="purple">
http://www.anmigorinogoro.com/i...
) Coordinate: Latitudine: 44.819195 (44° 49' 9.10'' N) Longitudine: 12.349743 (12° 20' 59.07'' E)id="red"> Passeremo un week end tranquillo sul delta del Po per rivedere i vecchi amici, magari conoscere qualche nuovo Solitario e per divertirci; quindi prendetevi dietro le biciclette che c'è anche qualche bella escursione da fare, e se qualcuno ce l'ha, anche il barbecue che dopo l'escursione in bici ci vuole una bella grigliata![:D][:D] Allora, cominciamo la lista: - Lacky61 arrivo?id="blue"> - Supertelegattone & Toffee arrivo venerdì seraid="blue"> - Giuanen arrivo?id="blue"> - id="Comic Sans MS">id="purple">http://www.anmigorinogoro.com/i...
) Coordinate: Latitudine: 44.819195 (44° 49' 9.10'' N) Longitudine: 12.349743 (12° 20' 59.07'' E)id="red"> Passeremo un week end tranquillo sul delta del Po per rivedere i vecchi amici, magari conoscere qualche nuovo Solitario e per divertirci; quindi prendetevi dietro le biciclette che c'è anche qualche bella escursione da fare, e se qualcuno ce l'ha, anche il barbecue che dopo l'escursione in bici ci vuole una bella grigliata![:D][:D] Allora, cominciamo la lista: - Lacky61 arrivo?id="blue"> - Supertelegattone & Toffee arrivo venerdì seraid="blue"> - Giuanen arrivo?id="blue"> - id="Comic Sans MS">id="purple">