quote:Risposta al messaggio di babyemi inserito in data 17/04/2011 20:08:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Babyemi e benvenuta in questo gruppaccio! Certo che puoi venire, anzi... devi venire!! Sarà un piacere fare la tua conoscenza!![:)][8D][;)]id="Comic Sans MS">id="purple">
http://www.anmigorinogoro.com/i...
) Coordinate: Latitudine: 44.819195 (44° 49' 9.10'' N) Longitudine: 12.349743 (12° 20' 59.07'' E)id="red"> Passeremo un week end tranquillo sul delta del Po per rivedere i vecchi amici, magari conoscere qualche nuovo Solitario e per divertirci; quindi prendetevi dietro le biciclette che c'è anche qualche bella escursione da fare, e se qualcuno ce l'ha, anche il barbecue che dopo l'escursione in bici ci vuole una bella grigliata![:D][:D] Allora, cominciamo la lista: - Lacky61 arrivo?id="blue"> - Supertelegattone & Toffee arrivo venerdì seraid="blue"> - Giuanen arrivo?id="blue"> - Ugolone arrivo venerdì pomeriggioid="blue"> - ledipimma & Tata arrivo venerdì pomeriggioid="blue"> - babyemi & cagnolona di cui non conosco il nome arrivo venerdì pomeriggioid="blue"> - Aggiornamentoid="size2">id="size4">id="red"> Ho contattato ora il Sig. Paesanti presidente dell'Anmi, la società che gestisce l'area. Mi ha rassicurato sui posti disponibili che sono più di 200. C'è la possibilità di carico acqua e, ma solo in caso eccezionaleid="red">, di corrente elettrica, quindi Ugolone, le torte salate sono buone anche fredde o al massimo le scaldiamo nel forno a gas (io ce l'ho). C'è la possibilità di noleggiare la bici... Non c'è nessun problema per il barbecue Costo 5€/24hid="red">quote:Risposta al messaggio di supertelegattone inserito in data 18/04/2011 08:07:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La mia cagnolona si chiama Tata Io e babyemi contiamo di arrivare venerdì primo pomeriggio, visto che siamo della stessa regione, anche lei ha una cagnolina.id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
) Coordinate: Latitudine: 44.819195 (44° 49' 9.10'' N) Longitudine: 12.349743 (12° 20' 59.07'' E)id="red"> Passeremo un week end tranquillo sul delta del Po per rivedere i vecchi amici, magari conoscere qualche nuovo Solitario e per divertirci; quindi prendetevi dietro le biciclette che c'è anche qualche bella escursione da fare, e se qualcuno ce l'ha, anche il barbecue che dopo l'escursione in bici ci vuole una bella grigliata![:D][:D] Allora, cominciamo la lista: - Lacky61 arrivo?id="blue"> - Supertelegattone & Toffee arrivo venerdì seraid="blue"> - Giuanen arrivo?id="blue"> - Ugolone arrivo venerdì pomeriggioid="blue"> - ledipimma & Tata arrivo venerdì pomeriggioid="blue"> - babyemi & cagnolona di cui non conosco il nome arrivo venerdì pomeriggioid="blue"> - Aggiornamentoid="size2">id="size4">id="red"> Ho contattato ora il Sig. Paesanti presidente dell'Anmi, la società che gestisce l'area. Mi ha rassicurato sui posti disponibili che sono più di 200. C'è la possibilità di carico acqua e, ma solo in caso eccezionaleid="red">, di corrente elettrica, quindi Ugolone, le torte salate sono buone anche fredde[:D][:D][:p] o al massimo le scaldiamo nel forno a gas (io ce l'ho). C'è la possibilità di noleggiare la bici... Non c'è nessun problema per il barbecue Costo 5€/24hid="red">quote:Risposta al messaggio di Max56 inserito in data 18/04/2011 11:14:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Max! Spero che tu riesca presto a tornare in carrozza, nel frattempo, lascia stare la tenda che gli anni passano anche per te![:D][:D][:D] Ciao Cristina!! Mi fa piacere sapere che ci sarai anche tu, finalmente ci si rivede![:D][:)][8D] Babyemi, per Adriana noleggeremo uno di quei trabicoli a quattro posti così ci divertiamo un po'[:D][:D][:D](scherzo, ovviamente)
Giuanen, mi dispiace ma in quel periodo sono intensamente impegnato col mio lavoro...[:D][;)]
Ugolone... gli arrosticini vanno benissimo ma a me me ne servono una quintalata!![:)][:)][:D][;)]id="Comic Sans MS">id="purple">
) Coordinate: Latitudine: 44.819195 (44° 49' 9.10'' N) Longitudine: 12.349743 (12° 20' 59.07'' E)id="red"> Passeremo un week end tranquillo sul delta del Po per rivedere i vecchi amici, magari conoscere qualche nuovo Solitario e per divertirci; quindi prendetevi dietro le biciclette che c'è anche qualche bella escursione da fare, e se qualcuno ce l'ha, anche il barbecue che dopo l'escursione in bici ci vuole una bella grigliata![:D][:D] Allora, cominciamo la lista: - Lacky61 arrivo?id="blue"> - Supertelegattone & Toffee arrivo venerdì seraid="blue"> - Giuanen arrivo?id="blue"> - Ugolone arrivo venerdì pomeriggioid="blue"> - ledipimma & Tata arrivo venerdì pomeriggioid="blue"> - babyemi & cagnolona di cui non conosco il nome arrivo venerdì pomeriggioid="blue"> - Cristinagiovanna & cagnetta superpaurosa arrivo ?id="blue"> - Max56 arrivo ?id="blue"> - Muttie & Frida arrivo?id="blue"> - Aggiornamentoid="size2">id="size4">id="red"> Ho contattato ora il Sig. Paesanti presidente dell'Anmi, la società che gestisce l'area. Mi ha rassicurato sui posti disponibili che sono più di 200. C'è la possibilità di carico acqua e, ma solo in caso eccezionaleid="red">, di corrente elettrica, quindi Ugolone, le torte salate sono buone anche fredde[:D][:D][:p] o al massimo le scaldiamo nel forno a gas (io ce l'ho). C'è la possibilità di noleggiare la bici... Non c'è nessun problema per il barbecue Costo 5€/24hid="red">http://www.anmigorinogoro.com/i...
) Coordinate: Latitudine: 44.819195 (44° 49' 9.10'' N) Longitudine: 12.349743 (12° 20' 59.07'' E)id="red"> Passeremo un week end tranquillo sul delta del Po per rivedere i vecchi amici, magari conoscere qualche nuovo Solitario e per divertirci; quindi prendetevi dietro le biciclette che c'è anche qualche bella escursione da fare, e se qualcuno ce l'ha, anche il barbecue che dopo l'escursione in bici ci vuole una bella grigliata![:D][:D] Allora, cominciamo la lista: - Lacky61 arrivo?id="blue"> - Supertelegattone & Toffee arrivo venerdì seraid="blue"> - Giuanen arrivo?id="blue"> - Ugolone arrivo venerdì pomeriggioid="blue"> - ledipimma & Tata arrivo venerdì pomeriggioid="blue"> - babyemi & cagnolona di cui non conosco il nome arrivo venerdì pomeriggioid="blue"> - Cristinagiovanna & cagnetta superpaurosa arrivo ?id="blue"> - Max56 arrivo ?id="blue"> - Muttie & Frida arrivo?id="blue"> - Aggiornamentoid="size2">id="size4">id="red"> Ho contattato ora il Sig. Paesanti presidente dell'Anmi, la società che gestisce l'area. Mi ha rassicurato sui posti disponibili che sono più di 200. C'è la possibilità di carico acqua e, ma solo in caso eccezionaleid="red">, di corrente elettrica, quindi Ugolone, le torte salate sono buone anche fredde[:D][:D][:p] o al massimo le scaldiamo nel forno a gas (io ce l'ho). C'è la possibilità di noleggiare la bici... Non c'è nessun problema per il barbecue Costo 5€/24hid="red">