quote:Risposta al messaggio di Lacki61 inserito in data 03/05/2011 13:24:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bella domanda Lacki.Si potrebbe fare un sondaggio![^]
http://www.anmigorinogoro.com/i...
) Coordinate: Latitudine: 44.819195 (44° 49' 9.10'' N) Longitudine: 12.349743 (12° 20' 59.07'' E)id="red"> Passeremo un week end tranquillo sul delta del Po per rivedere i vecchi amici, magari conoscere qualche nuovo Solitario e per divertirci; quindi prendetevi dietro le biciclette che c'è anche qualche bella escursione da fare, e se qualcuno ce l'ha, anche il barbecue che dopo l'escursione in bici ci vuole una bella grigliata![:D][:D] Allora, cominciamo la lista: - Lacky61 arrivo?id="blue"> - Supertelegattone & Toffee arrivo venerdì seraid="blue"> - Giuanen arrivo?id="blue"> - Ugolone arrivo venerdì pomeriggioid="blue"> - ledipimma & Tata arrivo venerdì pomeriggioid="blue"> - babyemi & cagnolona di cui non conosco il nome arrivo venerdì pomeriggioid="blue"> - Cristinagiovanna & cagnetta superpaurosa arrivo ?id="blue"> - Max56 arrivo ?id="blue"> - Muttie & Frida arrivo?id="blue"> - Aggiornamentoid="size2">id="size4">id="red"> Ho contattato ora il Sig. Paesanti presidente dell'Anmi, la società che gestisce l'area. Mi ha rassicurato sui posti disponibili che sono più di 200. C'è la possibilità di carico acqua e, ma solo in caso eccezionaleid="red">, di corrente elettrica, quindi Ugolone, le torte salate sono buone anche fredde[:D][:D][:p] o al massimo le scaldiamo nel forno a gas (io ce l'ho). C'è la possibilità di noleggiare la bici... Non c'è nessun problema per il barbecue Costo 5€/24hid="red">quote:Risposta al messaggio di giuanen inserito in data 06/05/2011 11:31:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giuanen, adesso l'hai detto e adesso lo porti e lo indossi, a costo di farti fare un tuffo nella piscina di Barbie! Devi essere proprio un figurino[:D][:D][:D] Dai solitari che mancano solo 3 settimane!! Per ora, buon week end!id="Comic Sans MS">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di supertelegattone inserito in data 02/05/2011 10:40:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di giovi56 inserito in data 08/05/2011 22:00:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gianna sarà un piacere anche per noi accogliere una coppia in mezzo a tanti single[:D][:D][:D][;)] L'importante è divertirsi e stare bene. Quando pensate di arrivare?id="Comic Sans MS">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di i della inserito in data 09/05/2011 00:16:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luigi. La voglia di stare assieme è quella che ci accomuna e mi fa piacere che ce l'abbia anche tu. Non devi fare altro che mettere in moto il camper e venire a Gorino; se hai la bici portala che probabilmente si farà un giro nel delta, e se magari hai un barbecue non lasciarlo a casa da solo[:D]. Ti aspettiamo!! id="Comic Sans MS">id="purple">
http://www.anmigorinogoro.com/i...
) Coordinate: Latitudine: 44.819195 (44° 49' 9.10'' N) Longitudine: 12.349743 (12° 20' 59.07'' E)id="red"> Passeremo un week end tranquillo sul delta del Po per rivedere i vecchi amici, magari conoscere qualche nuovo Solitario e per divertirci; quindi prendetevi dietro le biciclette che c'è anche qualche bella escursione da fare, e se qualcuno ce l'ha, anche il barbecue che dopo l'escursione in bici ci vuole una bella grigliata![:D][:D] Allora, cominciamo la lista: - Lacky61 arrivo?id="blue"> - Supertelegattone & Toffee arrivo venerdì seraid="blue"> - Giuanen arrivo?id="blue"> - Ugolone arrivo venerdì pomeriggioid="blue"> - ledipimma & Tata arrivo venerdì pomeriggioid="blue"> - babyemi & cagnolona di cui non conosco il nome arrivo venerdì pomeriggioid="blue"> - Cristinagiovanna & cagnetta superpaurosa arrivo ?id="blue"> - Max56 arrivo ?id="blue"> - Muttie & Frida arrivo?id="blue"> - Giovi56 (2) arrivo?id="blue"> - I della arrivo venerdì pomeriggioid="blue"> - Aggiornamentoid="size2">id="size4">id="red"> Ho contattato il Sig. Paesanti presidente dell'Anmi, la società che gestisce l'area. Mi ha rassicurato sui posti disponibili che sono più di 200. C'è la possibilità di carico acqua e, ma solo in caso eccezionaleid="red">, di corrente elettrica, quindi Ugolone, le torte salate sono buone anche fredde[:D][:D][:p] o al massimo le scaldiamo nel forno a gas (io ce l'ho). C'è la possibilità di noleggiare la bici... Non c'è nessun problema per il barbecue Costo 5€/24hid="red">