CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti solitari?

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
152 20 7344
16
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 09/05/2011 alle: 21:06:39
Solitario nella vita e in camper, ma in mare... è tutta un'altra storia![:D][}:)]
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 09/05/2011 alle: 21:15:11
Io parlo ora in quanto appena arrivato a casa. Intanto mi scuso con Giovi56 per l'incomprensione, perchè se c'è stata incomprensione vuol pur dire che anche noi non ci siamo spiegati bene sul "perchè" del post e del ritrovo. Detto questo, a me non avrebbe creato nessun problema la presenza di coppie o famiglie, in quanto abituato a ritrovarmi e divertirmi con queste tipologie di gruppi... Spero Gianna di potervi conoscere in un'altra occasione, magari con un'uscita dei

Viaggiatori del Week End

che è il gruppo che frequento. Mi farebbe piacere.[:)][;)]
id="Comic Sans MS">id="purple">
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 09/05/2011 alle: 23:02:40
Ritrovo Camperisti Solitari 27 - 28 - 29 maggio 2011 Gorino (Fe)id="Comic Sans MS">id="size5">id="blue">
Il ritrovo è fissato fin dal venerdì pomeriggio presso l'area attrezzata del porto di Gorino (

http://www.anmigorinogoro.com/i...

) Coordinate: Latitudine: 44.819195 (44° 49' 9.10'' N) Longitudine: 12.349743 (12° 20' 59.07'' E)id="red"> Passeremo un week end tranquillo sul delta del Po per rivedere i vecchi amici, magari conoscere qualche nuovo Solitario e per divertirci; quindi prendetevi dietro le biciclette che c'è anche qualche bella escursione da fare, e se qualcuno ce l'ha, anche il barbecue che dopo l'escursione in bici ci vuole una bella grigliata![:D][:D] Allora, cominciamo la lista: - Lacky61 arrivo?id="blue"> - Supertelegattone & Toffee arrivo venerdì seraid="blue"> - Giuanen arrivo?id="blue"> - Ugolone arrivo venerdì pomeriggioid="blue"> - ledipimma & Tata arrivo venerdì pomeriggioid="blue"> - babyemi & cagnolona di cui non conosco il nome arrivo venerdì pomeriggioid="blue"> - Cristinagiovanna & cagnetta superpaurosa arrivo ?id="blue"> - Max56 arrivo ?id="blue"> - Muttie & Frida arrivo?id="blue"> - I della arrivo venerdì pomeriggioid="blue"> - Aggiornamentoid="size2">id="size4">id="red"> Ho contattato il Sig. Paesanti presidente dell'Anmi, la società che gestisce l'area. Mi ha rassicurato sui posti disponibili che sono più di 200. C'è la possibilità di carico acqua e, ma solo in caso eccezionaleid="red">, di corrente elettrica, quindi Ugolone, le torte salate sono buone anche fredde[:D][:D][:p] o al massimo le scaldiamo nel forno a gas (io ce l'ho). C'è la possibilità di noleggiare la bici... Non c'è nessun problema per il barbecue Costo 5€/24hid="red">
Avanti Solitari che ci divertiamo!id="size5">id="blue">

Modificato da supertelegattone il 10/05/2011 alle 21:56:52
16
winesap64
winesap64
07/03/2009 223
Inserito il 10/05/2011 alle: 23:18:57
Salve camperisti solitari. Mi chiamo Luca e sono solo soletto da qualche mesetto...fa pure rima[:D] Mi piacerebbe unirmi al vostro gruppo e passare un piacevole week end in compagnia. Partirei venerd“ pomeriggio da Bolzano arrivo in serata. Grazie a tutti Luca
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
16
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 11/05/2011 alle: 09:10:37
Buona giornata a tutti i solitari. Il giorno si avvicina, e l'elenco dei partecipanti si allunga. Più che un barbecue, ci vorrà un barbe..cone,per contenere gli arrosticini di castrato[:p]id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 11/05/2011 alle: 11:18:29
quote:Risposta al messaggio di winesap64 inserito in data 10/05/2011  23:18:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Benvenuto Luca! Mi fa piacere che tu ti voglia unire a questo gruppo che cresce sempre più, come dice Ugolone. Sarà un piacere fare la tua conoscenza, ti aspettiamo!![:D][:D][;)] Ugolone, con la pubblicità che stai facendo ai tuoi arrosticini, se non son buoni te li facciam mangiare tutti a te![:D][:D][:D] Dai gente che manca sempre meno!!id="Comic Sans MS">id="purple">!
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 11/05/2011 alle: 11:20:16
Ritrovo Camperisti Solitari 27 - 28 - 29 maggio 2011 Gorino (Fe)id="Comic Sans MS">id="size5">id="blue">
Il ritrovo è fissato fin dal venerdì pomeriggio presso l'area attrezzata del porto di Gorino (

) Coordinate: Latitudine: 44.819195 (44° 49' 9.10'' N) Longitudine: 12.349743 (12° 20' 59.07'' E)id="red"> Passeremo un week end tranquillo sul delta del Po per rivedere i vecchi amici, magari conoscere qualche nuovo Solitario e per divertirci; quindi prendetevi dietro le biciclette che c'è anche qualche bella escursione da fare, e se qualcuno ce l'ha, anche il barbecue che dopo l'escursione in bici ci vuole una bella grigliata![:D][:D] Allora, cominciamo la lista: - Lacky61 arrivo?id="blue"> - Supertelegattone & Toffee arrivo venerdì seraid="blue"> - Giuanen arrivo?id="blue"> - Ugolone arrivo venerdì pomeriggioid="blue"> - ledipimma & Tata arrivo venerdì pomeriggioid="blue"> - babyemi & cagnolona di cui non conosco il nome arrivo venerdì pomeriggioid="blue"> - Cristinagiovanna & cagnetta superpaurosa arrivo ?id="blue"> - Max56 arrivo ?id="blue"> - Muttie & Frida arrivo?id="blue"> - I della arrivo venerdì pomeriggioid="blue"> - Winesap64 arrivo venerdì seraid="blue"> - Aggiornamentoid="size2">id="size4">id="red"> Ho contattato il Sig. Paesanti presidente dell'Anmi, la società che gestisce l'area. Mi ha rassicurato sui posti disponibili che sono più di 200. C'è la possibilità di carico acqua e, ma solo in caso eccezionaleid="red">, di corrente elettrica, quindi Ugolone, le torte salate sono buone anche fredde[:D][:D][:p] o al massimo le scaldiamo nel forno a gas (io ce l'ho). C'è la possibilità di noleggiare la bici... Non c'è nessun problema per il barbecue Costo 5€/24hid="red">

Modificato da supertelegattone il 13/05/2011 alle 21:13:37
18
giuanen
giuanen
22/10/2007 1391
Inserito il 11/05/2011 alle: 12:30:52
Ciao gente!Benvenuto Luca in questo gruppo.A giovi56 che posso dire?Nella vita i malintesi capitano.A me ne è capitato uno grosso il giorno che ho risposto sì alla domanda postami da un prete in chiesa[:(]. Ca...tina del giorno:spero che Paolo e Luisa riescano a passare tra i cumuli (problema che doveva essere risolto da tempo)e possano essere dei nostri.Ciao.
16
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 12/05/2011 alle: 19:38:02
quote:Risposta al messaggio di supertelegattone inserito in data 11/05/2011  11:18:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E le olive all'Ascolana, non le volete? [:p][:p]id="Century Gothic">id="size4">id="navy">

Modificato da Ugolone il 12/05/2011 alle 19:40:28
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 13/05/2011 alle: 00:45:22
Richiesta:
id="size5">id="blue"> Ho preso contatti informali con un'azienda del luogo per effettuare una gita in barca nel delta del Po. La durata della visita sarebbe di circa 2 oreid="red"> per una spesa di 15€ cadaunoid="red">. Se mi dite che la cosa vi interessa prenoto la visita per il sabato pomeriggio. Dovendo anticipare il pagamento, mi serve sapere a breve scadenza se siamo in un numero considerevole di persone alle quali interessa tale gita. Fatemi sapere ragazze/i!![:)][:D][8D][;)]id="Comic Sans MS">id="purple">
16
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 13/05/2011 alle: 08:50:42
quote:Risposta al messaggio di supertelegattone inserito in data 13/05/2011  00:45:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Presente!
16
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 13/05/2011 alle: 16:09:42
quote:Risposta al messaggio di supertelegattone inserito in data 11/05/2011  11:18:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Allora menù vegetariano...[}:)]id="size3">id="green">
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 13/05/2011 alle: 21:10:22
quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 13/05/2011  16:09:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non ci provare![:D][:D][:D] Non vedo l'ora di assaggiarli![;)] Dai ragazzi, oramai mancano 2 settimane, fatemi sapere cosa ne pensate della proposta di gita in barca e se qualcuno si vuole aggiungere alla lista non abbia esitazioni!!id="Comic Sans MS">id="purple">
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 13/05/2011 alle: 21:13:04

) Coordinate: Latitudine: 44.819195 (44° 49' 9.10'' N) Longitudine: 12.349743 (12° 20' 59.07'' E)id="red"> Passeremo un week end tranquillo sul delta del Po per rivedere i vecchi amici, magari conoscere qualche nuovo Solitario e per divertirci; quindi prendetevi dietro le biciclette che c'è anche qualche bella escursione da fare, e se qualcuno ce l'ha, anche il barbecue che dopo l'escursione in bici ci vuole una bella grigliata![:D][:D] Allora, cominciamo la lista: - Lacky61 arrivo?id="blue"> - Supertelegattone & Toffee arrivo venerdì seraid="blue"> - Giuanen arrivo?id="blue"> - Ugolone arrivo venerdì pomeriggioid="blue"> - ledipimma & Tata arrivo venerdì pomeriggioid="blue"> - babyemi & cagnolona di cui non conosco il nome arrivo venerdì pomeriggioid="blue"> - Cristinagiovanna & cagnetta superpaurosa arrivo ?id="blue"> - Max56 arrivo ?id="blue"> - Muttie & Frida arrivo?id="blue"> - I della arrivo venerdì pomeriggioid="blue"> - Winesap64 arrivo venerdì seraid="blue"> - Aggiornamentoid="size2">id="size4">id="red"> Ho contattato il Sig. Paesanti presidente dell'Anmi, la società che gestisce l'area. Mi ha rassicurato sui posti disponibili che sono più di 200. C'è la possibilità di carico acqua e, ma solo in caso eccezionaleid="red">, di corrente elettrica, quindi Ugolone, le torte salate sono buone anche fredde[:D][:D][:p] o al massimo le scaldiamo nel forno a gas (io ce l'ho). C'è la possibilità di noleggiare la bici... Non c'è nessun problema per il barbecue Costo 5€/24hid="red">
Richiesta:
id="size5">id="blue"> Ho preso contatti informali con un'azienda del luogo per effettuare una gita in barca nel delta del Po. La durata della visita sarebbe di circa 2 oreid="red"> per una spesa di 15€ cadaunoid="red">. Se mi dite che la cosa vi interessa prenoto la visita per il sabato pomeriggio. Dovendo anticipare il pagamento, mi serve sapere a breve scadenza se siamo in un numero considerevole di persone alle quali interessa tale gita. Fatemi sapere ragazze/i![:)][:D][8D][;)]id="Comic Sans MS">id="purple">
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 14/05/2011 alle: 12:15:54
Eccoci quaaa![:)] Risolti i "piccoliissssiimiiii" problemi di "trasposto"... confermiamo la nostra prsenza al ritrovo dei mitici "solitari"![:D] Arrivo previsto Venerdì sera! D'altronde...non poteva certo mancare IL FONDATORE di questo gruppaccio[;)][:D] e la solitaria che amava i camper "essenziali"[:0][:D] Confermiamo anche la gita in barca proposta dall'organizzazione "Supertelegattone tour"[;)][:)] PRONTI A TUTTO! ma soprattutto a stare insieme, rivedere vecchi e nuovi amici...e DIVERTIRCI! Ciao a TUTTI! Fede Silvia e Sally[:D][:X][:o)] www.noizirelloni.it www.campervideo.net

Modificato da noi zirelloni il 14/05/2011 alle 12:18:17
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 15/05/2011 alle: 10:56:39
quote:Risposta al messaggio di noi zirelloni inserito in data 14/05/2011  12:15:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Fantastico![:)][:)][:)][:)][;)] No, non potevate mancare anche questa volta![:)][;)] In quanto fondatore & camperista essenziale avrete la qualifica di "guest star"![:)][:)][;)] Sarà bellissimo rivedervi, a presto!id="Comic Sans MS">id="purple">
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 15/05/2011 alle: 11:03:05

) Coordinate: Latitudine: 44.819195 (44° 49' 9.10'' N) Longitudine: 12.349743 (12° 20' 59.07'' E)id="red"> Passeremo un week end tranquillo sul delta del Po per rivedere i vecchi amici, magari conoscere qualche nuovo Solitario e per divertirci; quindi prendetevi dietro le biciclette che c'è anche qualche bella escursione da fare, e se qualcuno ce l'ha, anche il barbecue che dopo l'escursione in bici ci vuole una bella grigliata![:D][:D] Allora, cominciamo la lista: - Lacky61 arrivo venerdìid="blue"> - Supertelegattone & Toffee arrivo venerdì seraid="blue"> sì gita in barcaid="red"> - Giuanen arrivo?id="blue"> - Ugolone arrivo venerdì pomeriggioid="blue"> sì gita in barcaid="red"> - ledipimma & Tata arrivo venerdì pomeriggioid="blue"> - babyemi & cagnolona di cui non conosco il nome arrivo venerdì pomeriggioid="blue"> - Cristinagiovanna & cagnetta superpaurosa arrivo ?id="blue"> - Max56 arrivo venerdì pomeriggioid="blue"> - Muttie & Frida arrivo?id="blue"> - I della arrivo venerdì pomeriggioid="blue"> - Winesap64 arrivo venerdì seraid="blue"> - Noi Zirelloni (Camperfriend & Magicslim) & Sally Cartizzata arrivo venerdì seraid="blue"> sì gita in barcaid="red"> - Aggiornamentoid="size2">id="size4">id="red"> Ho contattato il Sig. Paesanti presidente dell'Anmi, la società che gestisce l'area. Mi ha rassicurato sui posti disponibili che sono più di 200. C'è la possibilità di carico acqua e, ma solo in caso eccezionaleid="red">, di corrente elettrica, quindi Ugolone, le torte salate sono buone anche fredde[:D][:D][:p] o al massimo le scaldiamo nel forno a gas (io ce l'ho). C'è la possibilità di noleggiare la bici... Non c'è nessun problema per il barbecue Costo 5€/24hid="red">
Richiesta:
id="size5">id="blue"> Ho preso contatti informali con un'azienda del luogo per effettuare una gita in barca nel delta del Po. La durata della visita sarebbe di circa 2 oreid="red"> per una spesa di 15€ cadaunoid="red">. Se mi dite che la cosa vi interessa prenoto la visita per il sabato pomeriggio. Dovendo anticipare il pagamento, mi serve sapere a breve scadenza se siamo in un numero considerevole di persone alle quali interessa tale gita. Fatemi sapere ragazze/i![:)][:D][8D][;)]id="Comic Sans MS">id="purple">
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 15/05/2011 alle: 15:10:32
We ragazzacci!! Ma nella lista ci sono ancora un sacco di "non confermati"[:0][:0][:0] E che aspettate!! Avrete mica paura di non divertirvi, eh??[:D][:D][:D] DAIII!![:D] Fate sapere anche al mitiko Supertelegattone del discorso "gita in barca" in modo che si possa organizzare per tempo![;)] Non vediamo l'ora![:)]
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 15/05/2011 alle: 18:08:11
Ciao gente ,io e babyemi siamo interessate alla gita sul delta Non ho capito però il fatto che devi anticipare la spesa ,se per caso uno fosse impedito a venire che fa? come ti risarcisce?id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 15/05/2011 alle: 18:54:41
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 15/05/2011  18:08:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mi pagherà una cena di pesce la volta dopo che ci vedremo![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] A parte gli scherzi non vi preoccupate per questo, in qualche modo rimedieremo, è veramente l'ultimo dei problemi. id="Comic Sans MS">id="purple">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link