CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti solitari?

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
153 20 7344
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 15/05/2011 alle: 18:56:38
Ritrovo Camperisti Solitari 27 - 28 - 29 maggio 2011 Gorino (Fe)id="Comic Sans MS">id="size5">id="blue">
Il ritrovo è fissato fin dal venerdì pomeriggio presso l'area attrezzata del porto di Gorino (

http://www.anmigorinogoro.com/i...

) Coordinate: Latitudine: 44.819195 (44° 49' 9.10'' N) Longitudine: 12.349743 (12° 20' 59.07'' E)id="red"> Passeremo un week end tranquillo sul delta del Po per rivedere i vecchi amici, magari conoscere qualche nuovo Solitario e per divertirci; quindi prendetevi dietro le biciclette che c'è anche qualche bella escursione da fare, e se qualcuno ce l'ha, anche il barbecue che dopo l'escursione in bici ci vuole una bella grigliata![:D][:D] Allora, cominciamo la lista: - Lacky61 arrivo venerdìid="blue"> - Supertelegattone & Toffee arrivo venerdì seraid="blue"> sì gita in barcaid="red"> - Giuanen arrivo?id="blue"> - Ugolone arrivo venerdì pomeriggioid="blue"> sì gita in barcaid="red"> - ledipimma & Tata arrivo venerdì pomeriggioid="blue"> sì gita in barcaid="red"> - babyemi & cagnolona di cui non conosco il nome arrivo venerdì pomeriggioid="blue"> sì gita in barcaid="red"> - Cristinagiovanna & cagnetta superpaurosa arrivo ?id="blue"> - Max56 arrivo venerdì pomeriggioid="blue"> - Muttie & Frida arrivo?id="blue"> - I della arrivo venerdì pomeriggioid="blue"> - Winesap64 arrivo venerdì seraid="blue"> - Noi Zirelloni (Camperfriend & Magicslim) & Sally Cartizzata arrivo venerdì seraid="blue"> sì gita in barcaid="red"> - Aggiornamentoid="size2">id="size4">id="red"> Ho contattato il Sig. Paesanti presidente dell'Anmi, la società che gestisce l'area. Mi ha rassicurato sui posti disponibili che sono più di 200. C'è la possibilità di carico acqua e, ma solo in caso eccezionaleid="red">, di corrente elettrica, quindi Ugolone, le torte salate sono buone anche fredde[:D][:D][:p] o al massimo le scaldiamo nel forno a gas (io ce l'ho). C'è la possibilità di noleggiare la bici... Non c'è nessun problema per il barbecue Costo 5€/24hid="red">
Richiesta:
id="size5">id="blue"> Ho preso contatti informali con un'azienda del luogo per effettuare una gita in barca nel delta del Po. La durata della visita sarebbe di circa 2 oreid="red"> per una spesa di 15€ cadaunoid="red">. Se mi dite che la cosa vi interessa prenoto la visita per il sabato pomeriggio. Dovendo anticipare il pagamento, mi serve sapere a breve scadenza se siamo in un numero considerevole di persone alle quali interessa tale gita. Fatemi sapere ragazze/i![:)][:D][8D][;)]id="Comic Sans MS">id="purple">
Avanti Solitari che ci divertiamo!id="size5">id="blue">
id="Comic Sans MS">id="purple">
17
Lacki61
Lacki61
27/09/2008 220
Inserito il 16/05/2011 alle: 08:47:18
Grande fondatore, finalmente ti posso riabbracciare. Io arrivo nel tardo pomeriggio di venerdì. Per me niente barca ma grande giro ciclistico per le sponde. Pablo rispondi. Orry
17
matto
matto
12/05/2008 710
Inserito il 16/05/2011 alle: 09:18:13
Cavolo non e' giusto. Mi sono accorto solo adesso del ritrovo...pero' purtroppo me ne vado 1 settimana in corsica. Cavolo...mi avvisate prima del prossimo ritrovo ?? Parto da Bolzanoid="red">id="size3">
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 16/05/2011 alle: 10:40:51
quote:Risposta al messaggio di Lacki61 inserito in data 16/05/2011  08:47:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il solito instancabile ciclista... comunque non è detto che una cosa escluda l'altra, anzi... Comunque sono d'accordo con te, Pablo, Luisa, dove siete[?][?][?]id="Comic Sans MS">id="purple">
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 16/05/2011 alle: 10:44:57
quote:Risposta al messaggio di matto inserito in data 16/05/2011  09:18:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Matto e benvenuto, mi dispiace che te ne sia accorto solo adesso; il ritrovo è già in programma da più di un mese. spero che la prossima volta potremo conoscere anche te. Intanto continua a seguirci, a presto!id="Comic Sans MS">id="purple">
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 16/05/2011 alle: 10:47:57
Ritrovo Camperisti Solitari 27 - 28 - 29 maggio 2011 Gorino (Fe)id="Comic Sans MS">id="size5">id="blue">
Il ritrovo è fissato fin dal venerdì pomeriggio presso l'area attrezzata del porto di Gorino (

) Coordinate: Latitudine: 44.819195 (44° 49' 9.10'' N) Longitudine: 12.349743 (12° 20' 59.07'' E)id="red"> Passeremo un week end tranquillo sul delta del Po per rivedere i vecchi amici, magari conoscere qualche nuovo Solitario e per divertirci; quindi prendetevi dietro le biciclette che c'è anche qualche bella escursione da fare, e se qualcuno ce l'ha, anche il barbecue che dopo l'escursione in bici ci vuole una bella grigliata![:D][:D] Allora, cominciamo la lista: - Lacky61 arrivo venerdìid="blue"> NO gita in barcaid="red"> - Supertelegattone & Toffee arrivo venerdì seraid="blue"> sì gita in barcaid="red"> - Giuanen arrivo?id="blue"> NO giro in barcaid="red"> - Ugolone arrivo venerdì pomeriggioid="blue"> sì gita in barcaid="red"> - ledipimma & Tata arrivo venerdì pomeriggioid="blue"> sì gita in barcaid="red"> - babyemi & cagnolona di cui non conosco il nome arrivo venerdì pomeriggioid="blue"> sì gita in barcaid="red"> - Cristinagiovanna & cagnetta superpaurosa arrivo venerdì seraid="blue"> sì giro in barcaid="red"> - Max56 arrivo venerdì seraid="blue"> sì gita in barcaid="red"> - Muttie & Frida arrivo?id="blue"> - I della arrivo venerdì pomeriggioid="blue"> - Winesap64 arrivo venerdì seraid="blue"> - Noi Zirelloni (Camperfriend & Magicslim) & Sally Cartizzata arrivo venerdì seraid="blue"> sì gita in barcaid="red"> - Aggiornamentoid="size2">id="size4">id="red"> Ho contattato il Sig. Paesanti presidente dell'Anmi, la società che gestisce l'area. Mi ha rassicurato sui posti disponibili che sono più di 200. C'è la possibilità di carico acqua e, ma solo in caso eccezionaleid="red">, di corrente elettrica, quindi Ugolone, le torte salate sono buone anche fredde[:D][:D][:p] o al massimo le scaldiamo nel forno a gas (io ce l'ho). C'è la possibilità di noleggiare la bici... Non c'è nessun problema per il barbecue Costo 5€/24hid="red">
Richiesta:
id="size5">id="blue"> Ho preso contatti informali con un'azienda del luogo per effettuare una gita in barca nel delta del Po. La durata della visita sarebbe di circa 2 oreid="red"> per una spesa di 15€ cadaunoid="red">. Se mi dite che la cosa vi interessa prenoto la visita per il sabato pomeriggio. Dovendo anticipare il pagamento, mi serve sapere a breve scadenza se siamo in un numero considerevole di persone alle quali interessa tale gita. Fatemi sapere ragazze/i![:)][:D][8D][;)]id="Comic Sans MS">id="purple">

Modificato da supertelegattone il 16/05/2011 alle 21:46:56
19
Max56
Max56
03/12/2006 517
Inserito il 16/05/2011 alle: 10:49:46
Ciao ragazzi,volevo sappere se a Gorino affittano biciclette perchè mi piacerebbe fare il grande giro ciclistico delle sponde con Lacki ma,proprio per continuare il mio periodo d'oro ieri mi hanno rubato la bici.Confermo la gita in barca.A presto un abbraccio Massimo
18
giuanen
giuanen
22/10/2007 1391
Inserito il 16/05/2011 alle: 11:58:18
Ciao gente!Max,esistono gli esorcismi.Lorenzo per la gita in barca non ci sono.Un pò perchè soffro il mal di mare nella vasca da bagno ed un pò perchè quì tutti i giorni ce n'è una nuova.Mi fa piacere ci siano i zirelloni.Ciao.
17
Lacki61
Lacki61
27/09/2008 220
Inserito il 16/05/2011 alle: 17:22:23
Grazie Lorenzo, ma anch' io come Giuanen ho un brutto rapporto con i liquidi che non siano a base di uva. Preferisco un giro in bici con Max. Ciao Orry
16
winesap64
winesap64
07/03/2009 223
Inserito il 17/05/2011 alle: 00:14:48
Grazie a tutti per il ben venuto e confermo la gita in barca. A presto Luca[:)]
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 17/05/2011 alle: 10:05:37
quote:Risposta al messaggio di Max56 inserito in data 16/05/2011  10:49:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma porca pupazza!! Anche la bici... Speriamo che prima o poi la fortuna si decida a togliersi la benda e guardi anche un pochino dalle nostre parti![:)][:)][;)] Comunque a Gorino noleggiano anche le bici, non c'è problema. Ti aspettiamo, Max!id="Comic Sans MS">id="purple">
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 17/05/2011 alle: 10:07:48
quote:Risposta al messaggio di giuanen inserito in data 16/05/2011  11:58:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma come Luciano, un uomo navigato come te ha paura di una pozza d'acqua?? Va bene comunque, sarai il guardiano dei camper, d'altra parte, col tuo carroarmato chi vuoi che si avvicini![:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="purple">
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 17/05/2011 alle: 10:08:58
quote:Risposta al messaggio di Lacki61 inserito in data 16/05/2011  17:22:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Lacky, non sai cosa ti perdi...[:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="purple">
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 17/05/2011 alle: 10:10:02
quote:Risposta al messaggio di winesap64 inserito in data 17/05/2011  00:14:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grande Luca, ti aspettiamo!![:)][8D][;)]id="Comic Sans MS">id="purple">
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 17/05/2011 alle: 10:13:54

) Coordinate: Latitudine: 44.819195 (44° 49' 9.10'' N) Longitudine: 12.349743 (12° 20' 59.07'' E)id="red"> Passeremo un week end tranquillo sul delta del Po per rivedere i vecchi amici, magari conoscere qualche nuovo Solitario e per divertirci; quindi prendetevi dietro le biciclette che c'è anche qualche bella escursione da fare, e se qualcuno ce l'ha, anche il barbecue che dopo l'escursione in bici ci vuole una bella grigliata![:D][:D] Allora, cominciamo la lista: - Lacky61 arrivo venerdìid="blue"> NO gita in barcaid="red"> - Supertelegattone & Toffee arrivo venerdì seraid="blue"> sì gita in barcaid="red"> - Giuanen arrivo?id="blue"> NO gita in barcaid="red"> - Ugolone arrivo venerdì pomeriggioid="blue"> sì gita in barcaid="red"> - ledipimma & Tata arrivo venerdì pomeriggioid="blue"> sì gita in barcaid="red"> - babyemi & cagnolona di cui non conosco il nome arrivo venerdì pomeriggioid="blue"> sì gita in barcaid="red"> - Cristinagiovanna & cagnetta superpaurosa arrivo venerdì seraid="blue"> sì gita in barcaid="red"> - Max56 arrivo venerdì seraid="blue"> sì gita in barcaid="red"> - Muttie & Frida arrivo?id="blue"> - I della arrivo venerdì pomeriggioid="blue"> - Winesap64 arrivo venerdì seraid="blue"> sì gita in barcaid="red"> - Noi Zirelloni (Camperfriend & Magicslim) & Sally Cartizzata arrivo venerdì seraid="blue"> sì gita in barcaid="red"> - Aggiornamentoid="size2">id="size4">id="red"> Ho contattato il Sig. Paesanti presidente dell'Anmi, la società che gestisce l'area. Mi ha rassicurato sui posti disponibili che sono più di 200. C'è la possibilità di carico acqua e, ma solo in caso eccezionaleid="red">, di corrente elettrica, quindi Ugolone, le torte salate sono buone anche fredde[:D][:D][:p] o al massimo le scaldiamo nel forno a gas (io ce l'ho). C'è la possibilità di noleggiare la bici... Non c'è nessun problema per il barbecue Costo 5€/24hid="red">
Richiesta:
16
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 17/05/2011 alle: 10:21:49
La gita in barca si svolgerà sul Po di Goro? Devo comperare un nuovo flacone di antizanzara[:D]id="navy">id="size5">id="Comic Sans MS">
19
pablo52
pablo52
02/09/2006 566
Inserito il 17/05/2011 alle: 19:03:25
...eccomi,purtroppo come gia riferito telefonicamente a Lorenzo noi (io e Luisa)non possiamo partecipare al raduno in quanto si sono verificati alcuni imprevisti.Mi dispiace molto, anche perche' il gruppo e' aumentato e ci sono diversi new entry da conoscere, ma e' solo tutto rimandato alla prossima occasione. Mi fa piacere che Max continui a far parte del gruppo,mi dispiace per la sfortuna che lo perseguita (le formiche, la bici), anche se noi nel sud in particolare a Napoli per risolvere questo problema ci facciamo benedire da un prete gay.E' solo un detto, ma tanti ci credono ed a volte funziona.[:D]Scherzi a parte, vi auguro un bellissimo W.E.
18
cristinagiovanna
cristinagiov...
24/11/2007 225
Inserito il 18/05/2011 alle: 12:32:09
Ma.... Il sabato sera c'è la finale di Champions League!! Chissà se si potrà vedere! -se qualcuno non l'avesse capito ancora, sono malatissima di calcio! [:D]- id="Comic Sans MS">id="size3">
18
giuanen
giuanen
22/10/2007 1391
Inserito il 18/05/2011 alle: 12:35:55
Paolo sono veramente dispiaciuto,mi auguro siano problemi che si possano risolvere.Se posso permettermi un consiglio (ca...tina del giorno)anche in caso di bisogno eviterei di rivolgermi al signor "ghe pensi mi".[:D]Ciao
16
i della
i della
14/07/2009 34
Inserito il 18/05/2011 alle: 13:11:14
spero di essere ancora in tempo per partecipare al giro in barca, anche se soffro il mal di mare, spero non di fiume, aggiungimi pure a presto luigi
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link