http://www.anmigorinogoro.com/i...
) Coordinate: Latitudine: 44.819195 (44° 49' 9.10'' N) Longitudine: 12.349743 (12° 20' 59.07'' E)id="red"> Passeremo un week end tranquillo sul delta del Po per rivedere i vecchi amici, magari conoscere qualche nuovo Solitario e per divertirci; quindi prendetevi dietro le biciclette che c'è anche qualche bella escursione da fare, e se qualcuno ce l'ha, anche il barbecue che dopo l'escursione in bici ci vuole una bella grigliata![:D][:D] Allora, cominciamo la lista: - Lacky61 arrivo venerdìid="blue"> - Supertelegattone & Toffee arrivo venerdì seraid="blue"> sì gita in barcaid="red"> - Giuanen arrivo?id="blue"> - Ugolone arrivo venerdì pomeriggioid="blue"> sì gita in barcaid="red"> - ledipimma & Tata arrivo venerdì pomeriggioid="blue"> sì gita in barcaid="red"> - babyemi & cagnolona di cui non conosco il nome arrivo venerdì pomeriggioid="blue"> sì gita in barcaid="red"> - Cristinagiovanna & cagnetta superpaurosa arrivo ?id="blue"> - Max56 arrivo venerdì pomeriggioid="blue"> - Muttie & Frida arrivo?id="blue"> - I della arrivo venerdì pomeriggioid="blue"> - Winesap64 arrivo venerdì seraid="blue"> - Noi Zirelloni (Camperfriend & Magicslim) & Sally Cartizzata arrivo venerdì seraid="blue"> sì gita in barcaid="red"> - Aggiornamentoid="size2">id="size4">id="red"> Ho contattato il Sig. Paesanti presidente dell'Anmi, la società che gestisce l'area. Mi ha rassicurato sui posti disponibili che sono più di 200. C'è la possibilità di carico acqua e, ma solo in caso eccezionaleid="red">, di corrente elettrica, quindi Ugolone, le torte salate sono buone anche fredde[:D][:D][:p] o al massimo le scaldiamo nel forno a gas (io ce l'ho). C'è la possibilità di noleggiare la bici... Non c'è nessun problema per il barbecue Costo 5€/24hid="red">quote:Risposta al messaggio di Lacki61 inserito in data 16/05/2011 08:47:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il solito instancabile ciclista... comunque non è detto che una cosa escluda l'altra, anzi... Comunque sono d'accordo con te, Pablo, Luisa, dove siete[?][?][?]id="Comic Sans MS">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di matto inserito in data 16/05/2011 09:18:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Matto e benvenuto, mi dispiace che te ne sia accorto solo adesso; il ritrovo è già in programma da più di un mese. spero che la prossima volta potremo conoscere anche te. Intanto continua a seguirci, a presto!id="Comic Sans MS">id="purple">
) Coordinate: Latitudine: 44.819195 (44° 49' 9.10'' N) Longitudine: 12.349743 (12° 20' 59.07'' E)id="red"> Passeremo un week end tranquillo sul delta del Po per rivedere i vecchi amici, magari conoscere qualche nuovo Solitario e per divertirci; quindi prendetevi dietro le biciclette che c'è anche qualche bella escursione da fare, e se qualcuno ce l'ha, anche il barbecue che dopo l'escursione in bici ci vuole una bella grigliata![:D][:D] Allora, cominciamo la lista: - Lacky61 arrivo venerdìid="blue"> NO gita in barcaid="red"> - Supertelegattone & Toffee arrivo venerdì seraid="blue"> sì gita in barcaid="red"> - Giuanen arrivo?id="blue"> NO giro in barcaid="red"> - Ugolone arrivo venerdì pomeriggioid="blue"> sì gita in barcaid="red"> - ledipimma & Tata arrivo venerdì pomeriggioid="blue"> sì gita in barcaid="red"> - babyemi & cagnolona di cui non conosco il nome arrivo venerdì pomeriggioid="blue"> sì gita in barcaid="red"> - Cristinagiovanna & cagnetta superpaurosa arrivo venerdì seraid="blue"> sì giro in barcaid="red"> - Max56 arrivo venerdì seraid="blue"> sì gita in barcaid="red"> - Muttie & Frida arrivo?id="blue"> - I della arrivo venerdì pomeriggioid="blue"> - Winesap64 arrivo venerdì seraid="blue"> - Noi Zirelloni (Camperfriend & Magicslim) & Sally Cartizzata arrivo venerdì seraid="blue"> sì gita in barcaid="red"> - Aggiornamentoid="size2">id="size4">id="red"> Ho contattato il Sig. Paesanti presidente dell'Anmi, la società che gestisce l'area. Mi ha rassicurato sui posti disponibili che sono più di 200. C'è la possibilità di carico acqua e, ma solo in caso eccezionaleid="red">, di corrente elettrica, quindi Ugolone, le torte salate sono buone anche fredde[:D][:D][:p] o al massimo le scaldiamo nel forno a gas (io ce l'ho). C'è la possibilità di noleggiare la bici... Non c'è nessun problema per il barbecue Costo 5€/24hid="red">quote:Risposta al messaggio di Max56 inserito in data 16/05/2011 10:49:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma porca pupazza!! Anche la bici... Speriamo che prima o poi la fortuna si decida a togliersi la benda e guardi anche un pochino dalle nostre parti![:)][:)][;)] Comunque a Gorino noleggiano anche le bici, non c'è problema. Ti aspettiamo, Max!id="Comic Sans MS">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di giuanen inserito in data 16/05/2011 11:58:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma come Luciano, un uomo navigato come te ha paura di una pozza d'acqua?? Va bene comunque, sarai il guardiano dei camper, d'altra parte, col tuo carroarmato chi vuoi che si avvicini![:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Lacki61 inserito in data 16/05/2011 17:22:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lacky, non sai cosa ti perdi...[:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di winesap64 inserito in data 17/05/2011 00:14:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande Luca, ti aspettiamo!![:)][8D][;)]id="Comic Sans MS">id="purple">
) Coordinate: Latitudine: 44.819195 (44° 49' 9.10'' N) Longitudine: 12.349743 (12° 20' 59.07'' E)id="red"> Passeremo un week end tranquillo sul delta del Po per rivedere i vecchi amici, magari conoscere qualche nuovo Solitario e per divertirci; quindi prendetevi dietro le biciclette che c'è anche qualche bella escursione da fare, e se qualcuno ce l'ha, anche il barbecue che dopo l'escursione in bici ci vuole una bella grigliata![:D][:D] Allora, cominciamo la lista: - Lacky61 arrivo venerdìid="blue"> NO gita in barcaid="red"> - Supertelegattone & Toffee arrivo venerdì seraid="blue"> sì gita in barcaid="red"> - Giuanen arrivo?id="blue"> NO gita in barcaid="red"> - Ugolone arrivo venerdì pomeriggioid="blue"> sì gita in barcaid="red"> - ledipimma & Tata arrivo venerdì pomeriggioid="blue"> sì gita in barcaid="red"> - babyemi & cagnolona di cui non conosco il nome arrivo venerdì pomeriggioid="blue"> sì gita in barcaid="red"> - Cristinagiovanna & cagnetta superpaurosa arrivo venerdì seraid="blue"> sì gita in barcaid="red"> - Max56 arrivo venerdì seraid="blue"> sì gita in barcaid="red"> - Muttie & Frida arrivo?id="blue"> - I della arrivo venerdì pomeriggioid="blue"> - Winesap64 arrivo venerdì seraid="blue"> sì gita in barcaid="red"> - Noi Zirelloni (Camperfriend & Magicslim) & Sally Cartizzata arrivo venerdì seraid="blue"> sì gita in barcaid="red"> - Aggiornamentoid="size2">id="size4">id="red"> Ho contattato il Sig. Paesanti presidente dell'Anmi, la società che gestisce l'area. Mi ha rassicurato sui posti disponibili che sono più di 200. C'è la possibilità di carico acqua e, ma solo in caso eccezionaleid="red">, di corrente elettrica, quindi Ugolone, le torte salate sono buone anche fredde[:D][:D][:p] o al massimo le scaldiamo nel forno a gas (io ce l'ho). C'è la possibilità di noleggiare la bici... Non c'è nessun problema per il barbecue Costo 5€/24hid="red">