quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 17/05/2011 10:21:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutto il ritrovo sarà in riva al Po, quindi fossi in te, riempirei il serbatoio con qualche prodotto antizanzara[:D][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di pablo52 inserito in data 17/05/2011 19:03:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dispiace veramente tanto non rivedervi in questa occasione, ma spero di rivedervi presto e comunque in gran forma, a presto ragazzi!id="Comic Sans MS">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di cristinagiovanna inserito in data 18/05/2011 12:32:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In diretto contatto con Platinì, gli ho chiesto se potrà spostare la finale ad altra data a causa del ritrovo dei camperisti solitari; mi dovrebbe saper dire qualcosa a giorni[:D][:D][:D][;)]id="Comic Sans MS">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di i della inserito in data 18/05/2011 13:11:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perfetto Luigi, non ti preoccupare, il fiume è diverso...[:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="purple">
http://www.anmigorinogoro.com/i...
) Coordinate: Latitudine: 44.819195 (44° 49' 9.10'' N) Longitudine: 12.349743 (12° 20' 59.07'' E)id="red"> Passeremo un week end tranquillo sul delta del Po per rivedere i vecchi amici, magari conoscere qualche nuovo Solitario e per divertirci; quindi prendetevi dietro le biciclette che c'è anche qualche bella escursione da fare, e se qualcuno ce l'ha, anche il barbecue che dopo l'escursione in bici ci vuole una bella grigliata![:D][:D] Allora, cominciamo la lista: - Lacky61 arrivo venerdìid="blue"> NO gita in barcaid="red"> - Supertelegattone & Toffee arrivo venerdì seraid="blue"> sì gita in barcaid="red"> - Giuanen arrivo?id="blue"> NO gita in barcaid="red"> - Ugolone arrivo venerdì pomeriggioid="blue"> sì gita in barcaid="red"> - ledipimma & Tata arrivo venerdì pomeriggioid="blue"> sì gita in barcaid="red"> - babyemi & cagnolona di cui non conosco il nome arrivo venerdì pomeriggioid="blue"> sì gita in barcaid="red"> - Cristinagiovanna & 2 cagnette di cui una superpaurosa arrivo venerdì seraid="blue"> NO gita in barcaid="red"> - Max56 arrivo venerdì seraid="blue"> sì gita in barcaid="red"> - I della arrivo venerdì pomeriggioid="blue">sì gita in barcaid="red"> - Winesap64 arrivo venerdì seraid="blue"> sì gita in barcaid="red"> - Noi Zirelloni (Camperfriend & Magicslim) & Sally Cartizzata arrivo venerdì seraid="blue"> sì gita in barcaid="red"> - Aggiornamentoid="size2">id="size4">id="red"> Ho contattato il Sig. Paesanti presidente dell'Anmi, la società che gestisce l'area. Mi ha rassicurato sui posti disponibili che sono più di 200. C'è la possibilità di carico acqua e, ma solo in caso eccezionaleid="red">, di corrente elettrica, quindi Ugolone, le torte salate sono buone anche fredde[:D][:D][:p] o al massimo le scaldiamo nel forno a gas (io ce l'ho). C'è la possibilità di noleggiare la bici... Non c'è nessun problema per il barbecue Costo 5€/24hid="red">quote:Risposta al messaggio di giuliano49 inserito in data 20/05/2011 08:26:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, io sul mio ho fatto montare una retrocamera. Per le manovre ho risolto in maniera egregia. L'esser solo, secondo me limita il tempo di guida. Mi spiego: in due, per esempio, a tre ore di guida a testa si fanno 600km. Da solo se vuoi fare percorsi lunghi,impieghi più tempo, magari un giorno in più. Questa è la mia esperienza di sessantacinquenne però. Poi l'età un certo fattore di condizionamento lo pone.[:I]
quote:Risposta al messaggio di giuliano49 inserito in data 20/05/2011 08:26:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io ho messo la rertocamera per le manovre, visto che del cane mi fido poco[:D][:D][:D] Per il momento di KM da sola ne faccio pochi spero di aumentare mi basterebbe un compagno di viaggio (con camper suo[^]) da seguire mi sentirei più sicura in caso di bisogno [^]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di giuliano49 inserito in data 20/05/2011 11:32:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giuliano ,benvenuto Io sono Adriana e viaggio sola da quasi 3 anni vado spesso con coppie di amici (camperisti veneti)ma ci troviamo sul posto non ho problemi a dormire sola,ho il cane che mi protegge [:D][:D][:D]spero. Il mio problema è invece l'imprevisto che si può avere lungo la strada ,ho stipulato un'aggiunta sull'assicurazione che in caso di foratura o altro mi vengono in soccorso ma anche l'aiuto morale che ti può dare un'amico/a non è da sottovalutare anzi[^] Ti assicuro che vedere una donna (nonna) con un mansardato di 6 M non è usuale mi è capitato di sentirmi dire "ma lo guidi tu?" alle volte rispondo "no lo spingo"[:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 20/05/2011 11:46:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MItica Adriana. A noi del primo dopoguerra, per ammazzarci ci vuole il plotone di esecuzione.[:D][}:)]id="size3">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 20/05/2011 11:58:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per Giuliano: a dormire da solo ti abitui...ci vuole un pò di tempo e qualche tazza di tisana alla melissa e biancospino ,la sera, mentre ti leggi un bel libro, o guardi Tv, o sei al PC. Fidati...
quote:Risposta al messaggio di giuliano49 inserito in data 20/05/2011 12:21:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora il mio consiglio è centrato...e ricorda, che non si può spolettare al MINUTOid="size5">id="Comic Sans MS">[}:)][}:)][:D]
quote:Risposta al messaggio di Lacki61 inserito in data 19/05/2011 22:20:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come non ricordarla... tutti insieme a Castell'Arquato... che bello!![:D][:D] Ciao Kalifornia e grazie delle dritte, cercheremo di farne tesoro![;)] Ciao Giuliano e benvenuto. Sono camperista da 5 anni e single da quasi sempre[:)][:D] Abituato a viaggiare e a fare quasi tutto da solo, sarei un fesso se ti dicessi che è tutto bello e tutto facile. Ma lo si fa. Infilare lo scarico a filo con un pozzetto 20 per 20? Scendo e risalgo più volte ma alla fine ci riesco; Mettere i cunei e mettere in bolla il camper? Scendi e risali ma alla fine ce la fai. I viaggi sono spesso in solitaria e non ho nessun problema, musica (o Radio1) e cane sono i miei compagni di viaggio; così come dormire da solo non è un problema. Non lo è ora che ho un cane che un po' mi difende; non lo era prima che l'avessi. In autostrada non mi fermerei a dormire molto volentieri nemmeno se avessi famiglia. Diciamo che c'è un costo da pagare nell'essere single, ma tutto sommato non è elevato[;)][:)] Spero di poterti conoscere presto in giro per l'Italia, nel frattempo ti saluto; continua a seguirci![:)][:D][8D][;)]id="Comic Sans MS">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 21/05/2011 11:59:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono assicurata con Lloyd pronto camper non ricordo quanto costasse questa aggiunta ma poco mi sembra circa 20,00 € l'annoid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">