quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 21/05/2011 15:21:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie dell'info, Adriana.Anche io sono assicurato LLoyd Adriatico. Oltre tutto il nuovo camper ,non ha più la ruota di scorta, ma una sorta di gonfiatore.[:(]id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 21/05/2011 15:50:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sembra che nelle istruzioni ci sia scritto che loro vengono a cambiarti la ruota dunque devi averla. Vado a controllare.id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
http://www.anmigorinogoro.com/i...
) Coordinate: Latitudine: 44.819195 (44° 49' 9.10'' N) Longitudine: 12.349743 (12° 20' 59.07'' E)id="red"> Passeremo un week end tranquillo sul delta del Po per rivedere i vecchi amici, magari conoscere qualche nuovo Solitario e per divertirci; quindi prendetevi dietro le biciclette che c'è anche qualche bella escursione da fare, e se qualcuno ce l'ha, anche il barbecue che dopo l'escursione in bici ci vuole una bella grigliata![:D][:D] Allora, cominciamo la lista: - Lacky61 arrivo venerdìid="blue"> NO gita in barcaid="red"> - Supertelegattone & Toffee arrivo venerdì seraid="blue"> sì gita in barcaid="red"> - Giuanen arrivo?id="blue"> NO gita in barcaid="red"> - Ugolone arrivo venerdì pomeriggioid="blue"> sì gita in barcaid="red"> - ledipimma & Tata arrivo venerdì pomeriggioid="blue"> sì gita in barcaid="red"> - babyemi & cagnolona di cui non conosco il nome arrivo venerdì pomeriggioid="blue"> sì gita in barcaid="red"> - Cristinagiovanna & 2 cagnette di cui una superpaurosa arrivo venerdì seraid="blue"> NO gita in barcaid="red"> - Max56 arrivo venerdì seraid="blue"> sì gita in barcaid="red"> - I della arrivo venerdì pomeriggioid="blue">sì gita in barcaid="red"> - Winesap64 arrivo venerdì seraid="blue"> sì gita in barcaid="red"> - Noi Zirelloni (Camperfriend & Magicslim) & Sally Cartizzata arrivo venerdì seraid="blue"> sì gita in barcaid="red"> - Aggiornamentoid="size2">id="size4">id="red"> Ho contattato il Sig. Paesanti presidente dell'Anmi, la società che gestisce l'area. Mi ha rassicurato sui posti disponibili che sono più di 200. C'è la possibilità di carico acqua e, ma solo in caso eccezionaleid="red">, di corrente elettrica, quindi Ugolone, le torte salate sono buone anche fredde[:D][:D][:p] o al massimo le scaldiamo nel forno a gas (io ce l'ho). C'è la possibilità di noleggiare la bici... Non c'è nessun problema per il barbecue Costo 5€/24hid="red">http://www.youtube.com/watch?v=...
http://www.anmigorinogoro.com/i...
) Coordinate: Latitudine: 44.819195 (44° 49' 9.10'' N) Longitudine: 12.349743 (12° 20' 59.07'' E)id="red"> Passeremo un week end tranquillo sul delta del Po per rivedere i vecchi amici, magari conoscere qualche nuovo Solitario e per divertirci; quindi prendetevi dietro le biciclette che c'è anche qualche bella escursione da fare, e se qualcuno ce l'ha, anche il barbecue che dopo l'escursione in bici ci vuole una bella grigliata![:D][:D] Allora, cominciamo la lista: - Lacky61 arrivo venerdìid="blue"> NO gita in barcaid="red"> - Supertelegattone & Toffee arrivo venerdì seraid="blue"> sì gita in barcaid="red"> - Giuanen arrivo venerdì seraid="blue"> NO gita in barcaid="red"> - Ugolone arrivo venerdì pomeriggioid="blue"> sì gita in barcaid="red"> - ledipimma & Tata arrivo venerdì pomeriggioid="blue"> sì gita in barcaid="red"> - babyemi & cagnolona di cui non conosco il nome arrivo venerdì pomeriggioid="blue"> sì gita in barcaid="red"> - Cristinagiovanna & 2 cagnette di cui una superpaurosa arrivo venerdì seraid="blue"> NO gita in barcaid="red"> - Max56 arrivo venerdì seraid="blue"> sì gita in barcaid="red"> - I della arrivo venerdì pomeriggioid="blue">sì gita in barcaid="red"> - Winesap64 arrivo venerdì seraid="blue"> sì gita in barcaid="red"> - Noi Zirelloni (Camperfriend & Magicslim) & Sally Cartizzata arrivo venerdì seraid="blue"> sì gita in barcaid="red"> - le petit arrivo venerdì seraid="blue"> sì gita in barcaid="red"> Aggiornamentoid="size2">id="size4">id="red"> Ho contattato il Sig. Paesanti presidente dell'Anmi, la società che gestisce l'area. Mi ha rassicurato sui posti disponibili che sono più di 200. C'è la possibilità di carico acqua e, ma solo in caso eccezionaleid="red">, di corrente elettrica, quindi Ugolone, le torte salate sono buone anche fredde[:D][:D][:p] o al massimo le scaldiamo nel forno a gas (io ce l'ho). C'è la possibilità di noleggiare la bici... Non c'è nessun problema per il barbecue Costo 5€/24hid="red">quote:Risposta al messaggio di giuanen inserito in data 26/05/2011 11:34:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [IMG]http://host.presenze.com/thumb-47996.jpg[/img]