CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti solitari?

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
155 20 7344
16
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 21/05/2011 alle: 15:50:06
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 21/05/2011  15:21:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie dell'info, Adriana.Anche io sono assicurato LLoyd Adriatico. Oltre tutto il nuovo camper ,non ha più la ruota di scorta, ma una sorta di gonfiatore.[:(]id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 21/05/2011 alle: 16:01:32
quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 21/05/2011  15:50:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mi sembra che nelle istruzioni ci sia scritto che loro vengono a cambiarti la ruota dunque devi averla. Vado a controllare.id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
20
giuliano49
giuliano49
31/03/2005 4046
Inserito il 21/05/2011 alle: 16:46:45
Anche su questo no problem....ho sia l'assistenza ACI, sia l'assistenza Europe Assistance, poi per il resto ho tutto. mi manca tanto la peroniiiii.[:D][:D][:D][:D]
16
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 21/05/2011 alle: 20:12:26
Avevo già pensato di acquistare una ruota di scorta da tenere nel garage del camper. Temo che alla fine andrò oltre i 35 quintali![:(]id="size3">id="navy">
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
14
francis 6
francis 6
06/05/2011 41
Inserito il 22/05/2011 alle: 20:44:52
salve io sono dalla sicilia e precisamente di acireale prov. di catania io o risolto il problema comprando una ruota di scorta e assicurandomi con la vittoria assicurazione a cui oltre a carro attrezzi mi a anche dato la tessera del touring club il tutto con la cifra di meno di 200 euro l'anno poi o fatto anche l'incedio e furto per un valore di 50000 euro e adesso pago 321 euro l'anno valutate un poi voi ...id="blue">id="size4">
20
giuliano49
giuliano49
31/03/2005 4046
Inserito il 23/05/2011 alle: 09:55:11
Consiglio pure io sia per l'auto che per il camper la ruota di scorta, per esperienze varie sia personali che di amici e colleghi, quel Kit va bene in un solo caso, il foro deve trovarsi in qel posto e con una grandezza di un chiodino, per il resto...gommistaaaaaa.
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 23/05/2011 alle: 10:32:52
Oramai non montano più la ruota di scorta per ragioni di peso, così come la batteria di servizio che viene fornita "after-market"...[:(][:(][:(] Però in compenso magari montano un frigorifero più grande di quello di casa, forno a gas e altre cose che non sarebbero indispensabili ma che il mercato richiede...mah! Forza ragazzi che oramai manca poco!! Finalmente ci si rivede e ci si conosce!![:)][8D][;)]id="Comic Sans MS">id="purple">
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 23/05/2011 alle: 10:33:54
Ritrovo Camperisti Solitari 27 - 28 - 29 maggio 2011 Gorino (Fe)id="Comic Sans MS">id="size5">id="blue">
Il ritrovo è fissato fin dal venerdì pomeriggio presso l'area attrezzata del porto di Gorino (

http://www.anmigorinogoro.com/i...

) Coordinate: Latitudine: 44.819195 (44° 49' 9.10'' N) Longitudine: 12.349743 (12° 20' 59.07'' E)id="red"> Passeremo un week end tranquillo sul delta del Po per rivedere i vecchi amici, magari conoscere qualche nuovo Solitario e per divertirci; quindi prendetevi dietro le biciclette che c'è anche qualche bella escursione da fare, e se qualcuno ce l'ha, anche il barbecue che dopo l'escursione in bici ci vuole una bella grigliata![:D][:D] Allora, cominciamo la lista: - Lacky61 arrivo venerdìid="blue"> NO gita in barcaid="red"> - Supertelegattone & Toffee arrivo venerdì seraid="blue"> sì gita in barcaid="red"> - Giuanen arrivo?id="blue"> NO gita in barcaid="red"> - Ugolone arrivo venerdì pomeriggioid="blue"> sì gita in barcaid="red"> - ledipimma & Tata arrivo venerdì pomeriggioid="blue"> sì gita in barcaid="red"> - babyemi & cagnolona di cui non conosco il nome arrivo venerdì pomeriggioid="blue"> sì gita in barcaid="red"> - Cristinagiovanna & 2 cagnette di cui una superpaurosa arrivo venerdì seraid="blue"> NO gita in barcaid="red"> - Max56 arrivo venerdì seraid="blue"> sì gita in barcaid="red"> - I della arrivo venerdì pomeriggioid="blue">sì gita in barcaid="red"> - Winesap64 arrivo venerdì seraid="blue"> sì gita in barcaid="red"> - Noi Zirelloni (Camperfriend & Magicslim) & Sally Cartizzata arrivo venerdì seraid="blue"> sì gita in barcaid="red"> - Aggiornamentoid="size2">id="size4">id="red"> Ho contattato il Sig. Paesanti presidente dell'Anmi, la società che gestisce l'area. Mi ha rassicurato sui posti disponibili che sono più di 200. C'è la possibilità di carico acqua e, ma solo in caso eccezionaleid="red">, di corrente elettrica, quindi Ugolone, le torte salate sono buone anche fredde[:D][:D][:p] o al massimo le scaldiamo nel forno a gas (io ce l'ho). C'è la possibilità di noleggiare la bici... Non c'è nessun problema per il barbecue Costo 5€/24hid="red">
Richiesta:
id="size5">id="blue"> Ho preso contatti informali con un'azienda del luogo per effettuare una gita in barca nel delta del Po. La durata della visita sarebbe di circa 2 oreid="red"> per una spesa di 15€ cadaunoid="red">. Se mi dite che la cosa vi interessa prenoto la visita per il sabato pomeriggio. Dovendo anticipare il pagamento, mi serve sapere a breve scadenza se siamo in un numero considerevole di persone alle quali interessa tale gita. Fatemi sapere ragazze/i![:)][:D][8D][;)]id="Comic Sans MS">id="purple">
Avanti Solitari che ci divertiamo!id="size5">id="blue">
id="Comic Sans MS">id="purple">
14
babyemi
babyemi
16/01/2011 176
Inserito il 23/05/2011 alle: 21:15:39
Ciao GIULIANO sono baby_emi ho girato tutta L'Italia da sola dormito nell'autostrada con centinaia camionisti con le mie due cagnette che dici (incoscienza)nonostante l'età sono arrivata a girare anche la SICILIA per ben due volte da sola naturalmente l'età ve la dico a GORINO pure le mie avventure a presto Neva
16
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 24/05/2011 alle: 09:02:12
Buon giorno a tutti i solitari. Oggi è una ricorrenza dimenticata dai più. In questo giorno, mio nonno, reduce della Grande Guerra, mi portava con lui alla celebrazione del giono.

http://www.youtube.com/watch?v=...

18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 24/05/2011 alle: 18:24:23
Allora, solitari, oramai ci siamo, siamo a -3 dal ritrovo ed è quasi tutto pronto. Ho anche recuperato un bel barbecou a gas da un mio amico quindi anche quello è un problema risolto... manca solo di vederciiii!! A presto gente!id="Comic Sans MS">id="purple">
18
giuanen
giuanen
22/10/2007 1391
Inserito il 24/05/2011 alle: 18:41:24
Grande Lorenzo!Se il diavolo non ci mette la coda conto di essere al raduno venerdì sera. Ugolone la data sarebbe "attuale" ricordarla.Io ho impostato la suoneria del telefonino.Ci vediamo.
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 25/05/2011 alle: 10:21:33
Ritrovo Camperisti Solitari 27 - 28 - 29 maggio 2011 Gorino (Fe)id="Comic Sans MS">id="size5">id="blue">
Il ritrovo è fissato fin dal venerdì pomeriggio presso l'area attrezzata del porto di Gorino (

http://www.anmigorinogoro.com/i...

) Coordinate: Latitudine: 44.819195 (44° 49' 9.10'' N) Longitudine: 12.349743 (12° 20' 59.07'' E)id="red"> Passeremo un week end tranquillo sul delta del Po per rivedere i vecchi amici, magari conoscere qualche nuovo Solitario e per divertirci; quindi prendetevi dietro le biciclette che c'è anche qualche bella escursione da fare, e se qualcuno ce l'ha, anche il barbecue che dopo l'escursione in bici ci vuole una bella grigliata![:D][:D] Allora, cominciamo la lista: - Lacky61 arrivo venerdìid="blue"> NO gita in barcaid="red"> - Supertelegattone & Toffee arrivo venerdì seraid="blue"> sì gita in barcaid="red"> - Giuanen arrivo venerdì seraid="blue"> NO gita in barcaid="red"> - Ugolone arrivo venerdì pomeriggioid="blue"> sì gita in barcaid="red"> - ledipimma & Tata arrivo venerdì pomeriggioid="blue"> sì gita in barcaid="red"> - babyemi & cagnolona di cui non conosco il nome arrivo venerdì pomeriggioid="blue"> sì gita in barcaid="red"> - Cristinagiovanna & 2 cagnette di cui una superpaurosa arrivo venerdì seraid="blue"> NO gita in barcaid="red"> - Max56 arrivo venerdì seraid="blue"> sì gita in barcaid="red"> - I della arrivo venerdì pomeriggioid="blue">sì gita in barcaid="red"> - Winesap64 arrivo venerdì seraid="blue"> sì gita in barcaid="red"> - Noi Zirelloni (Camperfriend & Magicslim) & Sally Cartizzata arrivo venerdì seraid="blue"> sì gita in barcaid="red"> - le petit arrivo venerdì seraid="blue"> sì gita in barcaid="red"> Aggiornamentoid="size2">id="size4">id="red"> Ho contattato il Sig. Paesanti presidente dell'Anmi, la società che gestisce l'area. Mi ha rassicurato sui posti disponibili che sono più di 200. C'è la possibilità di carico acqua e, ma solo in caso eccezionaleid="red">, di corrente elettrica, quindi Ugolone, le torte salate sono buone anche fredde[:D][:D][:p] o al massimo le scaldiamo nel forno a gas (io ce l'ho). C'è la possibilità di noleggiare la bici... Non c'è nessun problema per il barbecue Costo 5€/24hid="red">
Richiesta:
id="size5">id="blue"> Ho preso contatti informali con un'azienda del luogo per effettuare una gita in barca nel delta del Po. La durata della visita sarebbe di circa 2 oreid="red"> per una spesa di 15€ cadaunoid="red">. Se mi dite che la cosa vi interessa prenoto la visita per il sabato pomeriggio. Dovendo anticipare il pagamento, mi serve sapere a breve scadenza se siamo in un numero considerevole di persone alle quali interessa tale gita. Fatemi sapere ragazze/i![:)][:D][8D][;)]id="Comic Sans MS">id="purple">
Avanti Solitari che ci divertiamo!id="size5">id="blue">
id="Comic Sans MS">id="purple">

Modificato da supertelegattone il 26/05/2011 alle 07:21:16
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 25/05/2011 alle: 10:39:18
Ragazze/i, ai solitari che non l'avevano ho mandato il mio numero di telefono all'indirizzo mail che avete con Camper On Line. Chi non l'avesse ricevuto, chi l'ha perso me lo dica che glielo rimando. A presto gente!id="Comic Sans MS">id="purple">

Modificato da supertelegattone il 25/05/2011 alle 11:33:26
16
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 25/05/2011 alle: 16:23:50
Io porto il barbecone a carbonella, è permesso usarlo?id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">
18
giuanen
giuanen
22/10/2007 1391
Inserito il 25/05/2011 alle: 21:15:22
Ciao gente!Forse è un pò presto ma se il meteo ci azzecca:raduno in parte bagnato raduno in parte fortunato.Speriamo bene.Ciao
16
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 25/05/2011 alle: 21:29:29
Addio barbecue allora,io comunque, per scaramanzia, gli arrosticino di ovino li porto comunque. Cinque a testa? Totale...una sessantina? Una mezza bottiglia di rhum la porterei comunque E poi..non so. Ah si due torte salate agli spinaci e ricotta. Ce le magneremo fredde. [:p]id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 26/05/2011 alle: 07:19:47
[:)]- 1[:)]id="red">
id="size5">Oramai ci siamo, domani comincia il week end dei Solitari, siete pronti??[:)][:)] Ugolone, porta tutto, anche il barbecue, che va benissimo, le torte sono buone anche fredde, non ti preoccupare![:)][:D] A domani ragazze/i[:)][:D][8D][;)]id="Comic Sans MS">id="purple">
18
giuanen
giuanen
22/10/2007 1391
Inserito il 26/05/2011 alle: 11:34:03
O ragazzi!Il meteo prevede una mezza giornata poco bella,Ugolone porta pure tutto[^].Stò oliando le mitragliatrici.Ciao
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 26/05/2011 alle: 11:43:46
quote:Risposta al messaggio di giuanen inserito in data 26/05/2011  11:34:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [IMG]http://host.presenze.com/thumb-47996.jpg[/img]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link