quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 05/06/2011 14:45:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao bella [:X][:X][:X]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 05/06/2011 14:45:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marystar! Sei naturalmente la benvenuta, tienici d'occhio che troveremo l'occasione di incontrarci!! Ho letto la tua avventura col concessionario, mi dispiace che si comportino così, è un vero ******![:(][V] A presto conoscerci! Ciao Solitari![:D][;)]id="Comic Sans MS">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Lacki61 inserito in data 06/06/2011 22:09:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sabato prossimo sono in regataid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">.[:I]
quote:Risposta al messaggio di Maui04 inserito in data 06/06/2011 19:16:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Maui04, benvenuto nel gruppone!![:)][:)] Tieni d'occhio il post e se magari ti vuoi aggregare a qualche prossima uscita sarai il benvenuto![:D][:)][8D][;)] Lacky, di scuse te ne trovo a bizzeffe per non venire![:)][:D] Potrei dirti che è troppo lontano[:D], che è troppo in alto[:D], che ci sono troppe curve[:D], che... Ma la verità è che il prossimo week end si festeggerà il compleanno dei Viaggiatori del week end al quale parteciperò anche io. Mi dispiace[;)] A presto Solitari!!id="Comic Sans MS">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di cristinagiovanna inserito in data 08/06/2011 00:14:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nemo profeta in patria...[:(][:(]id="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">Era per dire che il tempaccio continua vino a Venerdi.id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">[:I][:I] Dimenticavo... buon giorno a tutte/i i solitariid="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 08/06/2011 07:22:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ugolone, lo sai che quando parli con me parli ad un ignorante, quindi esprimiti come se parlassi ad un mulo, sennò non ti capisco!![:D][:D][:D] Basta dire: "Tempo da lupi" e ti capisco benissimo!![:D][:D] Ciao Florata e ben riletta! A presto rivederti!![:)][;)] Ciao Solitari forza che è già mercoledì, stiamo scollinando la settimana[:D] e a parte Lacky che va in Val d'Aosta, Ugolone che fa la sua regata e io che vado ad Anghiari, gli altri solitari cosa fanno?id="Comic Sans MS">id="purple">