Orry quote:Risposta al messaggio di Lacki61 inserito in data 13/06/2011 22:49:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Fratellone! anche a me ha fatto molto piacere rivederti![;)] che bella passeggiata ti sei fatto...FANTASTICO![:0][:)] La prossima volta mi aggrego[;)]
quote:Risposta al messaggio di supertelegattone inserito in data 15/06/2011 18:27:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per iniziare un saluto circolare a tutti i solitari poi mi associo alla grande per le bellissime foto, complimenti, dai Super una bella gita da quelle parti con escursioni come quelle non sarebbe affatto male magari non solo per un wk in quanto anche per me troppo lontano. alla prox [;)]id="blue">id="size3">id="Arial">
Secondo questo, nel rapporto di coppia la fiducia è fondamentale.
Pablo glelo regali tu il ferro da stiro?
Cry quella marmotta ha avuto un frontale con la polenta.
Grazie a tutti, ma io vi avevo invitato.
Fatevi avanti piuttosto con proposte per i we.
Vado a lavorare.
Ciao Solitari.
Orry quote:Risposta al messaggio di babyemi inserito in data 16/06/2011 19:02:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Neva complimenti per il nuovo mezzo[:Did="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">]
quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 17/06/2011 12:44:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Macché on the road a casa [xx(] Ciao a tuttiid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">