quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 17/06/2011 19:13:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonasera a tutti, mi piacerebbe partecipare al prox raduno se in Agosto anche l'Europa va ben altrimenti dipenderà molto dal posto, con l'occasione un abbraccio a Pablo52 e Zingarella del Sudid="blue">id="size4">id="Arial">
quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 19/06/2011 09:18:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MAGARI. . . Chiusa in casa piove c'è bora e fa freddo ci sono 16°[xx(][xx(]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di pablo52 inserito in data 18/06/2011 09:39:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, sfortunatamente siamo lontani altrimenti una mano per il trasloco molto volentieri. al ritorno da un wk sul lago di vico tutto all'insegna del relax credo proprio che sarabbe niente male un bel incontro anche se in Camargue, speriamo solo che il periodo che individuerete coincida con le mie ferie. Un saluto a tutti e soprattutto Buon pranzo