quote:Risposta al messaggio di Lacki61 inserito in data 21/06/2011 21:39:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Crepi il lupo...e incrociamo le dita. Se tutto va bene , oserei andare verso la Francia del Sud,soleil du Midy. C'è qualche solitario che sa darmi consigli, sull'itinerario?[:I]id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di winesap64 inserito in data 22/06/2011 20:13:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti Luca, aspettiamo reports e foto[:D][:p]id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di winesap64 inserito in data 22/06/2011 20:13:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande Luca!! Bellissima meta; forse un po' troppo caldo, ma la meta è bellissima!! Manda qualche foto che ci fai rodere un pochino!! Ciao Solitari, a presto!id="Comic Sans MS">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di babyemi inserito in data 23/06/2011 14:09:47 (>Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.youtube.com/watch?v=...
quote:Risposta al messaggio di giuanen inserito in data 21/06/2011 11:05:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la tua idea e' ottima, fa sempre piacere incontrare gli amici. Fammi sapere il nome della struttura che hai trovato, vediamo se fa al caso nostro. Noi cerchiamo un campeggio o altro che non sia troppo distante da negozi per fare la spesa.Certamente non faremo i km a piedi che facesti tu al camping Cadore. Un saluto a tutti.
quote:Risposta al messaggio di giuanen inserito in data 24/06/2011 11:22:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi risultava che andava a Vermentino...[:D][}:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
http://www.youtube.com/watch?fe...
Durante il viaggio di ritorno, seconda foratura in sedici anni di camper: dopo aver nominato il nostro Dio invano,
ho passato in rassegna tutti gli dei noti e meno noti, compromettendo sicuramente il mio soggiorno futuro in qualsiasi paradiso.
Arrivederci al girone dei solitari.
Alla prossima impresa, e come impresa intendo restare vivo alla mia età dopo questi sforzi.
Vi attendo numerosi.
Notte.
Orry
Vetta del Monte Bianco (sullo sfondo il "dente del diavolo")
Lago di Brusson
Courmayeur vista dall'alto
Prima o poi ci ritornero', mi fermai al camping Grandes Jorasses
N45.83229 - E6.99103 a 3 km.dalla funivia per il Monte Bianco.
Esperienza da ripetere.