quote:Risposta al messaggio di Lacki61 inserito in data 27/06/2011 21:58:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Potresti postare le coordinate dei campeggi? Mi piacerebbe passare qualche giorno in Val D'Aosta[:p][:)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di giuanen inserito in data 01/07/2011 19:32:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...stai ristrutturando la vecchia casa, oppure ti stai costruendo una villa da VIP [;)][;)]? (la palestra-la piscina-ecc.)[:D] Dai metti in moto il PANZER che sei vicinissimo alla Valle d'Aosta,al contrario di me che devo attraversare 3/4 d'Italia. Io comunque come te sono ancora a casa a subire l'afa ed in piu' lo smog alla diossina dei recenti falo'. Un abbraccio a tutti.
quote:Risposta al messaggio di giuanen inserito in data 02/07/2011 18:57:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vale anche per me[xx(]id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">
ttp://i55.tinypic.com/hu38t1.jpg ">nsive" src="https://i53.tinypic.com/14t298y.jpg">
vista la situazione...sono fuggito con una scusa qualsiasi (dovevo soccorrere un cane).
Dopo averla scampata bella, mi sono rifugiato qui come un eremita per ben 2 giorni.
[/img]
ed eccomi i nuovo in carreggiata, a gustarmi questi momenti spettacolari che la natura ci regala con un buon bicchiere di vino, mah sopratutto, in compagnia di un cane che ho salvato...o il cane a salvato me...
[img
[/img]
/img]
Lago di Ledro 28.06.2011
Luca[:D]