ttp://i52.tinypic.com/2sb7eiv.jpg ">riesco mando due foto di Trapani,è qualche giorno che ho problemi di conessione.[:(]
non sono in real time in questo momento sono in un'area atrezzata a Licata, unico camper presente. dopo la bolgia di san vito lo capo, qui è tranquillo, oggi è tornato molto vento, perciò niente spiaggia e mare.
noi zirelloni dove siete diretti in vacanza ?
buon viaggio comunque .... a tutti Videoid="size4">
id="Comic Sans MS">id="purple">quote:Risposta al messaggio di supertelegattone inserito in data 30/07/2011 11:22:09 (> Ciao Lorenzo, potremmo farci il raduno di settembre? Io dopo ferragosto vorrei andare verso Arles e Avignone. C'è qualche solitario che va da quelle parti in quel periodo?id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.youtube.com/watch?v=...
area di Monzambano
con la possibilità di usufruire della pista ciclabile per arrivare al Lago di Garda... Avanti con le critiche, insulti, apprezzamenti e idee![:)][:)][:)][:D][:D][:D][8D][;)]id="Comic Sans MS">id="purple">quote:Risposta al messaggio di supertelegattone inserito in data 31/07/2011 11:10:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lory, la data che u proponi, per me, sarebbe ideale(il 19 settembre devo portare il mio secondogenito a fare un Day hospital cardiologico in Ancona) Ciao. Ugoid="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di winesap64 inserito in data 26/07/2011 02:21:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> caspita ma dove eravate per trovare un tempo del genere in questo periodo!!
quote:Risposta al messaggio di Lacki61 inserito in data 01/08/2011 22:09:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buon giorno a tutte/i l'ultima volta che ho sentito Luciano lamentarsi,se non sbaglio ha detto [:D][:D][:D]"CHE VITA DA CANI CHE STO FACENDO"[:D][}:)][:D]. Per notizia, anche se sono in ferie tutto l'anno,quelle estive sono saltate.[:(]
quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 01/08/2011 22:50:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ugo, solo una...ma adesso e' malata... ha una COLite...ma presto si riprendera' non temere! Il raduno a Settembre, ad Ancona? Salutone El Vida 4x4 ww.levecchieglorie.com
ttp://i51.tinypic.com/3522g74.jpg ">c="http://i51.tinypic.com/3522g74.jpg">
buonasera a tutti/e
eccomi con altre foto del mio tour della Sicilia
la prima e la scala dei turchi una roccia bianca a strapiompo che sembra che nasca dal mare, la seconda una delle solite spiagge poco frequentate della Sicilia.
Finalmente ho trovato un'area atrezzata con tanto segnale per internet, così finalmente riesco a postare nuove foto.
per l'incontro di settembre nessun problema di data e di luogo, mi sarebbe piaciuto andare al salone del camper a Parma, però per godere della vostra compagnia ( arrosticini e prosecco inclusi) rinuncio senza problemi, pertanto io ci sarò comunque e sempre.
domani foto dalla valle dei templi Agrigento quote:Risposta al messaggio di i della inserito in data 02/08/2011 21:42:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prima il salone, poi il raduno sul Garda(verso il 25 Settembre sembrerebbe)id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">[}:)][:D]
tp://i56.tinypic.com/25f1650.jpg ">ale buono, portate pazienza domani mi sposto e chissa come và
intanto eccovi due foto di segesta il tempio e l'anfiteatro, in effetti sono dopo trapani e prima della scala dei turchi, ma mi ero scordato di scaricarle dalla macchina.
veniamo a noi, l'incontro potremmo farlo come propone giunan a bologna cosi diamo la possibilità anche alle romane di partecipare.
per la fiera del camper sono ancora combattuto se fare due giorni e andarci con il camper o fare tutto in giornata, il tempo non mi manca vedremo più avanti adesso continuo a godermi il sole e l'ospitalità dei siciliani... fantastici...
luigi (in questi giorni bevo poco)