quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 03/08/2011 22:44:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chiavetta universale e SIM Croata?id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 03/08/2011 23:16:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sim croata ciao a tuttiid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di supertelegattone inserito in data 05/08/2011 21:33:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lory, anche se per noi centristi non è proprio dietro l'angolo, faccio il tifo per il raduno al Garda[:p][}:)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di giuanen inserito in data 06/08/2011 15:36:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luciano, Borghetto l'ho già vista, grazie. Poi ho pensato, guardando le previsioni che forse sarà meglio evitare il lago e me la spasserò al mare giù ai lidi. Per quanto riguarda l'agriturismo da te proposto, sai se accettano i camper? Visto che sembra più gradita Bologna[:D], vediamo di andare da quelle parti. Se mi dai conferma la prossima settimana provo a contattarli. Un benvenuto anche a Gianfranco, vedrai che il camper e la vita en plein air ti piacerà; spero di poterti conoscere ai prossimi ritrovi[;)]. Ugo, ma che c'è in quella foto? Non si capisce![:)] Buona serata a tutti.id="Comic Sans MS">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di supertelegattone inserito in data 06/08/2011 20:42:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' la foto di Saturno ...[:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">
racusa, e finalmente il segnale per il collegamento con internet è decente, in attesa che cali un pò la temperatura 37° per visitare la citta vecchia e naturalmente l'anfiteatro romano eccovi un'anteprima di Agrigento il tempio della concordia (se ricordo bene) in notturna.
a presto
luigi
tp://i52.tinypic.com/23jpc3o.jpg ">tp://i52.tinypic.com/2jfxb44.jpg ">acanza.... meglio così
eccovi alcune foto dei posti che più mi hanno riempito il cuore .
a circa 7 km da Licata area "Sorgente" dove c'era anche il ristorante prezzo equo dell'area 13 euro compresa luce e con poco di più si fà un pasto completo.
la scala che porta alla spiaggia e al ristorante
e la spiaggia
poi sono stato alla villa romana del casale e per fare piacere ad alcuni di voi in anteprima assoluta ...
fatevi gli occhi...
prossima tappa per voi marina di Ragusa poi Portopalo ....fantastico con l'isola di capo passero e quella delle correnti alla prossima
Lorenzo confidiamo in te per un prossimo raduno (Ugolone con arrosticini e Luca con prosecco di Bolzano, io porterò salame di Felino DOC
buonanotte